cico140976 ha scrittoL'Inter poi paga gli sciagurati pareggi del girone di andata con Benitez al comando, ottenuti contro squadre retrocesse o semi retrocesse (Brescia, Samp, Lecce, Bologna) e le sconfitte con Chievo e Roma al 95°.
adem ha scrittociglio ha scrittoVero che non sempre vince la squadra migliore altrimenti la Roma negli ultimi cinque anni ne avrebbe meritati almeno due e in Europa avrebbe vinto solo il Barcellona.
Vangelo
donAttilio ha scrittoSì , perchè durante i festeggiamenti per la vittoria del campionato, come ripetutamente, riportato da tutti i vari cronisti/giornalisti(?!), hanno brindato con lo Champagne(sempre a loro dire), che invece si trattava del pur prestigioso Franciacorta , Ca del Bosco.
Evidentemente, trattasi di un prolungato stato di poca lucidità, e relativo rincoglionimento, causato dalle "inconsapevoli" bollicine, a far perdere la ghiotta occasione per disputare la finale della coppa Italia.
Delta ha scrittoE' successo veramente..confermo...
p.s.: ooohhh siiiiii.. in finale
ciglio ha scrittoio invece ricordo il 5 maggio....con cosa stavano festeggiando???
Cazzo, hanno silurato il povero Poborski. Povero, lui era girato quando davano istruzioni in merito.....me l'ha detto il mio amico Sandro Nesta!!!!
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti
Moderatore: capohog