Un bicchiere per la vittoria o un cicchetto per la sconfitta? L'angolo per il mangione sportivo...
6 messaggi
Pagina 1 di 1

ciclismo

da tantoramai il 28 mag 2011 21:08


Contador e Tiralongo, scena da libro cuore ma sport fino alla fine... mai visto nella mia vita un giro d'italia, però .... Diavolo Rosso dimentica la strada.... sono rimasta ben impressionata da questo sport (che pratico da anni a livello pelandronite ovvero sola e mi fermo a un tot di km a fumare una sigaretta e mangiare un toast)

dicevo, diavolo rosso, mi sarebbe piaciuto esserci... come quando bartali e coppi o viceversa si son passati la borraccia....

sbaglio o è l'unico sport "buono" ?

dice il grande

uomini grossi come alberi
che quando cercherai di conviencerli
allora lo vedi che, sono proprio di legno

sarà vero?

Re: ciclismo

da Yoda il 29 mag 2011 09:13


tantoramai ha scrittosbaglio o è l'unico sport "buono" ?



E' una battuta eh....
Dai ...ditemi che e' una battuta... :roll:

Perche' io so che si dopano anche quelli che la domenica vanno a fare la passeggiata in cima allo Stelvio..
So che hanno un tasso di ematocrito almeno doppio di tutti quelli che frequentano questo forum...
So che quando li beccano... sono ingeeeenuiii e subito pronti a dire..Eh.. mi stavo curando dall'influenza...dal mal di stomaco....dai crampi ai pollici... e ho dovuto prendere quel farmaco...
Ragazzoni tutti malaticci che vanno a 60 km/h... mah...!! :roll:

E tanto per continuare a parafrasare Conte....
Quanta strada nei miei sandali.....quanta ne avra' fatta Bartali?....

Altri tempi..Altri uomini....Quelli si' grossi come alberi... 8) 8)

"Provare?...Fare!! O non fare. Non c'è provare!" Yoda...il Maestro

"guida poco...che devi bere..."
My flickr: http://www.flickr.com/photos/46442172@N02/

Re: ciclismo

da Zolletta il 29 mag 2011 09:44


Yoda ha scrittoSo che hanno un tasso di ematocrito almeno doppio di tutti quelli che frequentano questo forum...
8)