Un bicchiere per la vittoria o un cicchetto per la sconfitta? L'angolo per il mangione sportivo...
6 messaggi
Pagina 1 di 1

ciclismo

da tantoramai il 28 mag 2011 21:08


Contador e Tiralongo, scena da libro cuore ma sport fino alla fine... mai visto nella mia vita un giro d'italia, però .... Diavolo Rosso dimentica la strada.... sono rimasta ben impressionata da questo sport (che pratico da anni a livello pelandronite ovvero sola e mi fermo a un tot di km a fumare una sigaretta e mangiare un toast)

dicevo, diavolo rosso, mi sarebbe piaciuto esserci... come quando bartali e coppi o viceversa si son passati la borraccia....

sbaglio o è l'unico sport "buono" ?

dice il grande

uomini grossi come alberi
che quando cercherai di conviencerli
allora lo vedi che, sono proprio di legno

sarà vero?

Re: ciclismo

da Yoda il 29 mag 2011 09:13


tantoramai ha scrittosbaglio o è l'unico sport "buono" ?



E' una battuta eh....
Dai ...ditemi che e' una battuta... :roll:

Perche' io so che si dopano anche quelli che la domenica vanno a fare la passeggiata in cima allo Stelvio..
So che hanno un tasso di ematocrito almeno doppio di tutti quelli che frequentano questo forum...
So che quando li beccano... sono ingeeeenuiii e subito pronti a dire..Eh.. mi stavo curando dall'influenza...dal mal di stomaco....dai crampi ai pollici... e ho dovuto prendere quel farmaco...
Ragazzoni tutti malaticci che vanno a 60 km/h... mah...!! :roll:

E tanto per continuare a parafrasare Conte....
Quanta strada nei miei sandali.....quanta ne avra' fatta Bartali?....

Altri tempi..Altri uomini....Quelli si' grossi come alberi... 8) 8)

"Provare?...Fare!! O non fare. Non c'è provare!" Yoda...il Maestro

"guida poco...che devi bere..."
My flickr: http://www.flickr.com/photos/46442172@N02/

Re: ciclismo

da Zolletta il 29 mag 2011 09:44


Yoda ha scrittoSo che hanno un tasso di ematocrito almeno doppio di tutti quelli che frequentano questo forum...
8)


Non sono così d'accordo.... Conosco ed ho visto mangioni che mangiano e bevono talmente tanto che mi risulta difficile pensare che non si doppino! 8)

In particolare ce ne sono un paio che, per esempio, venerdì da Rinco hanno bevuto il triplo di tutti gli altri! :shock: E senza fare una piega! :?

da ciglio il 29 mag 2011 11:34


io la penso come Yoda....Tutti prima o poi vengono beccati.
Lo stesso Contador e' sotto inchiesta, Basso ha dovuto ammettere il suo tentativo!!?, Sella (ha vinto due tappe al giro andando il triplo degli altri!!)....e la lista e' lunghissima. E' impossibile scalare certe vette a quelle medie! dai.
Peggio ancora a livello amatoriale dove non ci sono controlli. Per strada vedo 50/60enni andare a velocita' pazzesche!
E comunque il doping c'e' sempre stato, anche ai tempi di Coppi e Bartali!

Re: ciclismo

da primus il 29 mag 2011 11:39


Yoda ha scritto
tantoramai ha scrittosbaglio o è l'unico sport "buono" ?



E' una battuta eh....
Dai ...ditemi che e' una battuta... :roll:



quoto. io ho praticato diversi anni il ciclismo e, dal basso della mia mediocrità, vi posso garantire che fare quello che fanno i professionisti è assurdo. non tanto per i kilometri o la velocità, quanto per i tempi di recupero...questi si alzano la mattina, pasta al pomodoro e crostata...montano in sella e pedalano 5 ore :shock: a ritmi assurdi...arrivo, doccia, massaggi, conferenze stampa, letto e son di nuovo in sella....impossibile secondo me per un atleta "normale" :roll:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: ciclismo

da Yoda il 29 mag 2011 14:57


Zolletta ha scritto
Yoda ha scrittoSo che hanno un tasso di ematocrito almeno doppio di tutti quelli che frequentano questo forum...
8)


Non sono così d'accordo.... Conosco ed ho visto mangioni che mangiano e bevono talmente tanto che mi risulta difficile pensare che non si doppino! 8)

In particolare ce ne sono un paio che, per esempio, venerdì da Rinco hanno bevuto il triplo di tutti gli altri! :shock: E senza fare una piega! :?

Fuori i nomi se hai coraggio....
Non vi sarete mica nascosti delle bottiglie eh.... :evil: :twisted: :twisted:

"Provare?...Fare!! O non fare. Non c'è provare!" Yoda...il Maestro

"guida poco...che devi bere..."
My flickr: http://www.flickr.com/photos/46442172@N02/

6 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Moderatore: capohog