Un bicchiere per la vittoria o un cicchetto per la sconfitta? L'angolo per il mangione sportivo...
7 messaggi
Pagina 1 di 1

sciopero calciatori

da primus il 01 set 2011 17:29


si sa, la domenica senza calcio andrebbe abolita. dopo il sabato oplà bisognerebbe saltare al lunedì....oddio per me che guardo la serie B il problema non si pone è....cmq.......domanda:

qualcuno mi spiega con estrema chiarezza e in maniera elementare (come lo si spiegherebbe e Bob) perchè scioperano?...no perchè ieri sera ho litigato con un cliente.... :lol:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da donAttilio il 02 set 2011 14:13


Primus , maliziosamente (ma non troppo), bisogna chiederlo alla Roma, Milan, Inter . . . perchè hanno scioperato :oops: 8) :lol:

da primus il 02 set 2011 15:57


donAttilio ha scrittoPrimus , maliziosamente (ma non troppo), bisogna chiederlo alla Roma, Milan, Inter . . . perchè hanno scioperato :oops: 8) :lol:


dai era una domanda seria la mia..... :roll: ...non ci ho ancora capito un cazzo :oops:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da donAttilio il 02 set 2011 16:17


primus ha scritto
donAttilio ha scrittoPrimus , maliziosamente (ma non troppo), bisogna chiederlo alla Roma, Milan, Inter . . . perchè hanno scioperato :oops: 8) :lol:


dai era una domanda seria la mia..... :roll: ...non ci ho ancora capito un cazzo :oops:


E' una bella impresa cercare di dare una risposta seria 8) , quando la gestione/contenuto e "accessori" vari dell'intera faccenda sono a dir poco "incredibili" :cry:

A) Come ti spieghi il perchè abbiano aspettato gli ultimi giorni per affrontare gli eventuali "dissapori" ?

B) La Roma con la squadra sotto sopra - mancanza di completamento dell'organico ; dissidio Del PUPONE con l'allenatore, ha indubbiamente favorito "il rinvio" della prima partita.

C) Il Milan, con mezza squadra "rotta", credi che abbia favorito lo svolgimento delle ostilità ?

D) L'Inter , doveva terminare di "completare" la formazione, avranno mai favorito l'inizio del campionato ?

Poi, il problema dei "fuori rosa" e l'eventuale versamento "dell'obolo previsto da Tremonti", sono serviti da scusante per "aggiustare i pezzi rotti" e terminare "la spesa".

Come mai che ora sono già tutti (tutti, calciatori, lega, federazione)pronti a trovare i soliti aggiustamenti all'Italiana ???

Meditate gente, meditate :roll:

da primus il 02 set 2011 17:05


donAttilio ha scritto
E' una bella impresa cercare di dare una risposta seria


tutto quello che dici son parole sante, ma COSA CHIEDONO IN PAROLE POVERE I CALCIATORI??? :roll:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da ciglio il 02 set 2011 18:03


anch'io la penso cosi', le squadre piu' forti non hanno mosso un dito perche' avevano i giocatori in Nazionale o in ferie (come i brasiliani del Milan). Quando fai sciopero non vieni pagato, loro non hanno fatto sciopero!!!!

da donAttilio il 02 set 2011 20:37


primus ha scritto
donAttilio ha scritto
E' una bella impresa cercare di dare una risposta seria


tutto quello che dici son parole sante, ma COSA CHIEDONO IN PAROLE POVERE I CALCIATORI??? :roll:


Primus, leggi attentamente il mio intervento . . . nell'ultimo capitolo cerco di evidenziarlo 8) :wink:

7 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Moderatore: capohog

cron