Un bicchiere per la vittoria o un cicchetto per la sconfitta? L'angolo per il mangione sportivo...
8 messaggi
Pagina 1 di 1

JUVENTUSTADIAMOCI . . . TUTTI

da donAttilio il 09 set 2011 08:20


Cosa ne pensate(nella/della globalità della struttura) dello stadio di proprietà della Juventus, inaugurato ieri ???

La mancanza delle barriere di protezione, che impatto avranno con la tifoseria ???

E' una scelta condivisa, da voi, la costruzione di stadi di proprietà delle società???

Altro, a vostra discrezione . . .

:roll:

Re: JUVENTUSTADIAMOCI . . . TUTTI

da primus il 09 set 2011 09:46


donAttilio ha scrittoCosa ne pensate(nella/della globalità della struttura) dello stadio di proprietà della Juventus, inaugurato ieri ???

La mancanza delle barriere di protezione, che impatto avranno con la tifoseria ???



beh lo stadio è strepitoso, non potrebbe essere diversamente....è nuovo. secondo me hanno ciccato in pieno la capienza....40.000 spettatori son pochi...ti preclude tante cose....ad esempio una designazione come finale di champions.....e se mai la juve ritornasse ai vecchi splendori, sarà più la gente che starà fuori dal campo che dentro.
Dovevano farlo, a mio avviso, almeno da 60.000...cazzo tutte le grandi squadre hanno stadi da 80.000 e i gobbi 40? ciccato in pieno.

la mancanza di barriere in italia è un rischio pazzesco, vedrem.....ma non sono ottimista. non viviamo il calcio come in inghilterra o spagna qui.

il ns. presidente garrone predica da anni che lo stadio di proprietà è fondamentale, e aveva un porgetto pronto bello come quello della juve...ma a genova si sa....a torino comandano gli agnelli, a genova vivono di invidie verso i garrone e il loro successo. cmq marassi è vecchio e superato, ma si vede meglio che in ogni stadio d'italia, è un teatro.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: JUVENTUSTADIAMOCI . . . TUTTI

da donAttilio il 09 set 2011 12:30


[quote="primus

[/quote]

. secondo me hanno ciccato in pieno la capienza....40.000 spettatori son pochi...ti preclude tante cose....


ad esempio una designazione come finale di champions . . ..Dovevano farlo, a mio avviso, almeno da 60.000...cazzo tutte le grandi squadre hanno stadi da 80.000 e i gobbi 40? ciccato in pieno.

la mancanza di barriere in italia è un rischio pazzesco, vedrem.....
ma non sono ottimista. non viviamo il calcio come in inghilterra o spagna qui.

il ns. presidente garrone predica da anni che lo stadio di proprietà è fondamentale..............,.[/quote]Primus

_________________________________________________
_____________________________________________________

Pure io mi sono chiesto (e mi chiedo) il perchè di 41000 posti ?!?!?!

La mancanza di barriere ??? servirebbero meno tornelli e più randelli, tanto per stare in tema con i provvedimenti adottati (con successo) in Inghilterra, PER I DELINQUENTI DA STADIO . . . i tifosi sono altra cosa.

Pure a Bologna, CAZZOLA, propose tre anni fa una struttura similare, ma anche da noi se non sposi una certa linea ideologica, non ne esci.

Re: JUVENTUSTADIAMOCI . . . TUTTI

da maxbor il 26 set 2011 11:42


primus ha scritto
beh lo stadio è strepitoso, non potrebbe essere diversamente....è nuovo. secondo me hanno ciccato in pieno la capienza....40.000 spettatori son pochi...



I tifosi italiani stanno diventando sempre più comodi e risparmiosi. Allo stadio preferiscono la tv come si può vedere dagli ampi spazi vuoti in tutte le partite del campionato.
Anch'io, pur avendo il mio accredito in tribuna, vado allo stadio non più di cinque-sei volte, praticamente nele grandi occasioni.
Sarà l'età che avanza ma mi infastidiscono troppe cose: il pranzo veloce e anticipato, il parcheggio a circa un chilometro, le file per i doppi controlli come se potessi essere un delinquente e la mezz'ora, almeno, di ingorgo post partita.
Anche a Torino, vedrete, lasciate che la Juve perda un paio di partite, abbandoni sogni da scudetto e anche lì 40.000 posti risulteranno troppi.


:twisted:

Re: JUVENTUSTADIAMOCI . . . TUTTI

da primus il 26 set 2011 12:23


maxbor ha scritto
I tifosi italiani stanno diventando sempre più comodi e risparmiosi. Allo stadio preferiscono la tv


è beh...te credo.....1000 euro l'abbonamento in tribuna per vedere 20 partite di B...non so.....in più stadi di merda, senza parcheggio....se io dovessi andare da Pavia tutte le domeniche allo stadio tra biglietto, viaggio, mangiare, eventuali multe ecc. ecc. a fine anno mi gioco 15 gg alle maldive.

meglio la tv.almeno finchè non ci sarà la possibilità di andare allo stadio senza svenarsi e senza dover fare un camel trophy.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da wakoriggs il 03 ott 2011 18:13


il numero dei posti è invece giusto perchè a torino solo in rare occasioni al delle alpi si superava quella cifra ed è meglio avere semre una bolgia che uno stadio mezzo vuoto per la maggior parte delle partite!
per il resto...............ROSICATE!!!!!!!!!!!!

da primus il 03 ott 2011 19:30


wakoriggs ha scrittoper il resto...............ROSICATE!!!!!!!!!!!!


quale resto? :roll:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da wakoriggs il 03 ott 2011 19:55


cazzola aveva il progetto pronto poi però....
garrone aveva già fatto tutto poi però....
mio cuggggino mio cuggino.....
rosicate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

8 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Moderatore: capohog