grasderost ha scritto siamo meritatamente i Campioni in carica,
Beh cominciamo pure le nostre diatribe
...e inizia male x il Milan.
Stasera l'Inter, alla quale spetta la partita più dura di tutte le pretendenti: non credo che andrà oltre il pari.
mentre alla seconda ritengo statisticamente difficile che vada sempre tutto bene come nello scorso campionato....
grasderost ha scrittomentre alla seconda ritengo statisticamente difficile che vada sempre tutto bene come nello scorso campionato....
Perchè secondo te, l'anno scorso, il Milan avrebbe vinto il campionato solo per fortuna e non perchè era, comunque, la squadra sicuramente più forte delle altre ?
Credo che, sul tuo modo di vedere il calcio, che io pensavo quanto meno equilibrato e onesto, avesse ragione Primus...
A meno che una squadra non sia palesemente superiore alle altre (ed il Milan non lo era) vince quella a cui le cose, in modo ampio e generico, vanno meglio che alle altre. E' così nel calcio e nello sport in generale.
donAttilio ha scrittoLa rete della Juve non era regolare Ma sai comè, lo stadio nuovo, l'immancabile aiutino, mica si può restare indifferenti di fronte a una grande "signora" . . .
grasderost ha scritto
Guarda che nel calcio e soprattutto nello sport in generale vince, nel 90% dei casi, la squadra o l'atleta più forte: potrei farti un miliardo di esempi ma non ho ne tempo ne voglia, anche perchè poi li conoscono tutti.
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti
Moderatore: capohog