Un bicchiere per la vittoria o un cicchetto per la sconfitta? L'angolo per il mangione sportivo...
24 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da ciglio il 22 set 2011 18:39


il Milan ha fatto la partita ancora una volta. LUdinese fino al pareggio del Milan ha giocato in 11 in difesa. Il pari e' giusto anche se dopo il gol del Milan l'Udinese si e' svegliata e quasi quasi poteva anche vincere. Purtroppo i giocatori del Milan sono ancora imballati e quelli che risolvono le partite sono infortunati. Emanuelson ha avuto due palle d'oro per far vincere il Milan. Se c'era Ibra al suo posto bucava la rete, ma con i se e i ma non si va lontano. E adesso fuori anche Pato.
Felicissimo per il Napoli, per Mazzarri e per il suo presidente. Dopo il pari a Manchester avevano gia' vinto la Champions e dopo la vittoria meritata ma con poco gioco sul Milan erano gia' campioni d'Italia. Ambiente troppo gasato.

da grasderost il 22 set 2011 18:40


Basta, e lo dico da sempre! Dida dove sei??


Ciglio, posso capire (anche perchè lo hai detto più di una volta e di questo bisogna dartene ragione) che Abbiati in questo momento abbia più di una colpa sui gol presi: penso anch'io che alcuni di quelli andavano parati.
Ma, per favore, rimpiangere Dida è tafazzesco !
Forse, in fase di campagna acquisti, Marchetti poteva essere una chance importante ma hanno preferito puntar su Amelia: a questo punto mi tengo in porta Abbiati, sperando possa ripetere il gran campionato dell'anno scorso.

Nello sport vince al 100% il più forte quando è nettamente il più forte, altrimenti possono intervenire innumerevoli variabili.
Il calcio è lo sport fra i più influenzabili nel risulato da episodi e situazioni.
Tornando al campionato dell'anno scorso. Tifoso o meno che fossi, semplificando, ho motivo o no di ritenere che se l'Inter non fosse stata afflitta dai lunghi infortuni di Samuel, Sneijder e Milito avrebbe potuto fare meglio in quel girone di andata in cui ha perso tanti punti?

Chiunque vinca lo scudetto quest'anno, se non fosse un Milan colpito già in avvio dagli infortuni di Ibra e Pato, avresti o no motivo di recriminare qualcosa?


Recriminare qualcosa è possibile e ci sta ma, alla fine, i valori si esprimono e vince la squadra più forte.
Alla stregua del tuo ragionamento potrei dirti che l'Inter ha vinto i suoi 4 scudetti di fila grazie a Calciopoli e a come, quella vicenda, abbia dilaniato le avversarie dell'Inter a tal punto che quest'ultima vincesse in scioltezza tutti quei campionati.
No, non è così: l'Inter era più forte delle altre e lo ha ampiamente dimostrato, aldilà delle variabili.
Il tuo ragionamento ha delle crepe e, comunque, per me, le cose stanno in altro modo.

Sul turno di campionato non c'è granchè da dire: Juve e Napoli dimostrano, ancora una volta e se ce n'era bisogno, che gli scudetti non si vincono dopo due giornate.
Il Milan, completamente rabberciato, fa un punto prezioso: la cosa positiva è che abbiamo già incontrato Lazio, Napoli e Udinese.
Vedremo, al ritorno, ben altre partite contro queste squadre.
L'Inter torna ad essere la barzelletta di sempre con il suo presidente bambino che fa i capricci e non ne azzecca più: Ranieri farà sicuramente bene e L'Inter tornerà competitiva.
Ne sono quasi certo.

da maxbor il 23 set 2011 17:08


grasderost ha scritto
Sul turno di campionato non c'è granchè da dire: Juve e Napoli dimostrano, ancora una volta e se ce n'era bisogno, che gli scudetti non si vincono dopo due giornate.


Amici juventini di provata sportività (cioè non faziosi) mi hanno detto che senza la evitabile espulsione di Vucinic la loro squadra avrebbe quasi certamente vinto. Anzi ha rischiato di farlo pure in 10 contro 11 lottando da leoni.
La sconfitta del Napoli è stato un karakiri di quel gran presuntuoso di Mazzarri. Il Napoli ha solo 12-13 giocatori di elevato livello livello, scarsi gli altri, mentre lui ha fatto massiccio un turn-over come se avesse la rosa di un Milan o di un'Inter lasciando fuori gente come Cavani ed Hamsik.
Questi risultati non mi inducono comunque a cambiare l'iniziale pronostico di un Napoli da scudetto (se non subisce infortuni seri di uomini importanti) ed una Juventus migliorata rispetto allo scorso campionato ma non da podio.

da donAttilio il 24 set 2011 07:42


maxbor ha scritto
.


Amici juventini di provata sportività (cioè non faziosi) mi hanno detto che senza la evitabile espulsione di Vucinic la loro squadra avrebbe quasi certamente vinto. Anzi ha rischiato di farlo pure in 10 contro 11 lottando da leoni.
.[/quote]



Caro Massimo, ma questi tuoi amici avranno in tasca la sfera magica che prevede il futuro/risultato :roll: 8)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Dovresti riferire, da parte mia ai tuoi amici, che loro avranno tempo (e arbitri) a disposizione (vedi il goal di Vucinic/Pirlo NON valido, palla in movimento), per rifarsi . . . senza per questo voler togliere(da parte loro) merito al mio "povero" Bologna per il punticino MERITATO.

Ps
Poi non parliamo del "tifoso" che ha dato lo "scappellotto" a Di Vaio, e l'assoluto silenzio dei "signori della SIGNORA", senza minimamente scusarsi dell'accaduto.
Ma questo è anche lo stile della Juve.

PSS
:oops:

24 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Moderatore: capohog

cron