Un bicchiere per la vittoria o un cicchetto per la sconfitta? L'angolo per il mangione sportivo...
12 messaggi
Pagina 1 di 1

4^ giornata

da maxbor il 26 set 2011 11:54


Giornata di assestamento.
Inter e Milan approfittano dell'incrocio con le ultime due in classifica per ottenere la prima vittoria.
In testa è però virtualmente l'Atalanta e pure con due punti di vantaggio sulle seconde. Davvero una bella partenza degli orobici, non l'avrei mai indovinata.
Ci sarebbe andato a pieno titolo il Genoa se non avesse sprecato una occasione d'oro a Verona.
Alle loro spalle una coppia bianconera con l'Udinese più meritevole di una Juventus che a Catania ha rischiato più di perdere che di vincere (dopo il raddoppio del Siena mi sono spostato televisivamente sul Cibali).
Dopo la messe di gol delle giornate precedenti ci sono stati ben tre 0-0 con quasi tutti i più importanti cannonieri a secco.
Buoni i punti in trasferta di Palermo, Udinese e Fiorentina.
Il centroclassifica è ancora un limbo indecifrabile anche se la Roma, anch'essa alla prima vittoria, ha violato con buona padronanza il non facile campo di Parma. In casa giallorossa qualcosa inizia a funzionare.
In coda male il Bologna e il Parma, malissimo il Cesena (ma aveva il Milan) e il Lecce (irriconoscibile e involuto).
Vittoria d'oro per un Chievo bravo e fortunato.
Novara e Catania devono accontentarsi di quello che hanno.

da primus il 26 set 2011 12:20


.....in B da segnalare la trionfale cavalcata della Samp......... :oops: :? :cry:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Zolletta il 26 set 2011 13:22


E la partenza folgorante delle Rondinelle, non la fai notare??? 8) 8) 8)

da SOLTUS il 26 set 2011 15:12


Zolletta ha scrittoE la partenza folgorante delle Rondinelle, non la fai notare??? 8) 8) 8)


Caro Zolly ma guarda che al Bar dello Sport si parla di campionati seri non quelli di categorie inferiori :D

Mò mi s'incazza il Doriano... :D

Scusatemi ma dopo tre mesi estivi in cui alla mia amata ATALANTA è stato tirato addosso di tutto, non potete capire cosa significano questi dieci punti dieci conquistati in quattro partite.

da donAttilio il 26 set 2011 15:16


SOLTUS ha scritto
Zolletta ha scrittoE la partenza folgorante delle Rondinelle, non la fai notare??? 8) 8) 8)


Caro Zolly ma guarda che al Bar dello Sport si parla di campionati seri non quelli di categorie inferiori :D

Mò mi s'incazza il Doriano... :D

Scusatemi ma dopo tre mesi estivi in cui alla mia amata ATALANTA è stato tirato addosso di tutto, non potete capire cosa significano questi dieci punti dieci conquistati in quattro partite.


Io ti posso capire SOLTUS. . . anche il mio bologna da un'anno a questa parte "si è tirato addosso di tutto", ma di punti ne ha raccolto UNO SOLO . . . :oops:

da primus il 26 set 2011 15:30


SOLTUS ha scritto[mia amata ATALANTA .


grande atalanta! come godrei a vederla davanti ai gobbi in cima alla classifica :lol:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da primus il 26 set 2011 15:31


Zolletta ha scrittoE la partenza folgorante delle Rondinelle, non la fai notare??? 8) 8) 8)



no, voi lottate insieme a tutte le altre dal secondo posto in giù. 8) 8)

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da ciglio il 29 set 2011 23:55


Zolletta ha scrittoE la partenza folgorante delle Rondinelle, non la fai notare??? 8) 8) 8)



e quella del Pergocrema?? tre su tre

da primus il 30 set 2011 08:30


ciglio ha scritto
e quella del Pergocrema??


chi? :lol: :wink:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da ciglio il 30 set 2011 21:48


guarda che l'anno prossimo dovrete venire qui in trasferta!

da ciglio il 30 set 2011 22:38


rettifico, sono quattro su quattro.

da primus il 01 ott 2011 09:28


ciglio ha scrittoguarda che l'anno prossimo dovrete venire qui in trasferta!


se non ti offendi mi tocco vah.... :wink:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

12 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Moderatore: capohog

cron