Un bicchiere per la vittoria o un cicchetto per la sconfitta? L'angolo per il mangione sportivo...
8 messaggi
Pagina 1 di 1

valerio visintin

da bovinadoropa il 20 feb 2012 10:13


avete letto l'articolo sul corsera ? Visintin propone vecchio scarpone come inno della sua inter , mi sa che sta soffrendo.....

Re: valerio visintin

da primus il 20 feb 2012 12:08


bovinadoropa ha scrittoavete letto l'articolo sul corsera ? Visintin propone vecchio scarpone come inno della sua inter , mi sa che sta soffrendo.....


è beh....trova un interista che non sta soffrendo....

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: valerio visintin

da donAttilio il 20 feb 2012 12:55


primus ha scritto
bovinadoropa ha scrittoavete letto l'articolo sul corsera ? Visintin propone vecchio scarpone come inno della sua inter , mi sa che sta soffrendo.....


è beh....trova un interista che non sta soffrendo....


Ma dai. . . è mai possibile che qualcuno non ammetta che, almeno venerdì, è stato GRANDE il mio BOLOGNA . . . aldilà (oltretomba)della pochezza dell'Inter ... 8) :P

Socmel bè. . . va mò là :lol: :lol: :lol:

Re: valerio visintin

da maxbor il 21 feb 2012 10:47


donAttilio ha scritto
Ma dai. . . è mai possibile che qualcuno non ammetta che, almeno venerdì, è stato GRANDE il mio BOLOGNA . . . aldilà (oltretomba)della pochezza dell'Inter ... 8) :P

Socmel bè. . . va mò là :lol: :lol: :lol:


Sia come interista che come leccese sono vaccinato alle sofferenze.

Spero che Cosmi salvi il Lecce e dopo vada ad allenare l'Inter (portandosi dietro Cuadrado e Muriel!) 8)

La vittoria del Bologna a Milano è stata devastante. Ha allontanato i nerazzurri dalla zona Champions ed ha aumentato di tre punti la quota salvezza. :roll:

valerio visintin

da bovinadoropa il 21 feb 2012 15:54


mi sa che anche Primus si sta abituando a soffrire , soprattutto con i gol allo scadere , Meggiorini docet , sei punti ottenuti con due gufatine huahuahua , su su ,magari adesso gufo un po il genoa ........

Re: valerio visintin

da primus il 21 feb 2012 19:44


bovinadoropa ha scrittomi sa che anche Primus si sta abituando a soffrire , soprattutto con i gol allo scadere , Meggiorini docet , sei punti ottenuti con due gufatine huahuahua , su su ,magari adesso gufo un po il genoa ........


il toro è una pessima squadra, ieri ha vinto di culo con 2 rimpalli, non merita di stare in cima alla classifica e tutti concotdano nel dire che la samp gioca meglio.
non ho altro da aggiungere. tanto se vanno in A tornano giù subito :lol:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

valerio visintin

da bovinadoropa il 22 feb 2012 08:25


Primus non prendertela così dai , in fondo è solo calcio , sono sicuro che la prossima la vincete , auguroni di cuore , in bocca al lupo.........

Re: valerio visintin

da primus il 22 feb 2012 09:52


bovinadoropa ha scrittoPrimus non prendertela così dai , in fondo è solo calcio , sono sicuro che la prossima la vincete , auguroni di cuore , in bocca al lupo.........


figurati se me la prendo per il calcio, ho solo fatto un'analisi sportiva.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

8 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Moderatore: capohog

cron