Un bicchiere per la vittoria o un cicchetto per la sconfitta? L'angolo per il mangione sportivo...
6 messaggi
Pagina 1 di 1

Juve-Milan

da primus il 26 feb 2012 12:15


..insomma gira che ti rigira i gobbi han rubato ancora.....

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da stefanbo il 26 feb 2012 13:47


E Conte osa pure ancora arrabbiarsi di brutto...Mah :evil:

da maxbor il 27 feb 2012 18:41


Sabato sera sono andato a cena senza curarmi di vedere, nemmeno registrata, una partita in cui avrei voluto che perdessero entrambe.

Gravissimi gli errori di Romagnoli. La rete (quella non concessa a Muntari) credo che Tagliavento l'abbia intuita ma non avrà avuto il coraggio di rischiare un errore che avrebbe pagato carissimo.

Di questi tempi mi consolo con il Lecce "Cosmico" alla caccia di una salvezza impossibile e i due gioiellini colombiani (Cuadrado e Muriel) che a fine anno se ne torneranno a Udine senza lasciarci nemmeno un soldino.

L'Inter? Se continua così rischia di essere risucchiata nella lotta per non retrocedere.
:oops:

Re: Juve-Milan

da wakoriggs il 28 feb 2012 00:16


primus ha scritto..insomma gira che ti rigira i gobbi han rubato ancora.....

ovviamente il gol del pugile muntari era netto, ma chi può dire con certezza cosa sarebbe accaduto sul 2 a 0?chi ci avrebbe impedito di pareggiare come già fatto a napoli?
e poi perchè non si dice che il milan avrebbe dovuto giocare in 9 (i due pugili mexes e muntari, quest'ultimo veramente scandaloso, se non l'avete visto, perchè le tv ovviamente censurano, andatevelo a cercare in rete), e non si sottolinea il gol ingiustamente annullato a matri?
da ciò si deduce un arbitraggio scandaloso ma di sicuro senza la volontà di favorire spudoratamente una sola squadra ma anzi, a ben vedere, gli episodi contro la juve risultano essere 3 (gol annullato, mancata espulsione dei due pugili) e quelli a favore uno solo (anche se pesante).
oh che sarà colpa di moggi pure quando non c'è?
e poi smettila di usare il termine rubare coglionazzo, io di sicuro non mi faccio dare del ladro da uno sconosciuto ignorante e pensa alla tua samp che non mi sembra tanto messa bene...

conte mica s è arrabbiato con l'arbitro, se l'è presa con van bommel, non può farlo?

da 7ilmarc0 il 28 feb 2012 10:15


Avete RUBATO uno scudetto all'Inter, ne avete RUBATO uno al Milan affossando Crespo in area nello scontro decisivo a Torino e adesso ne state RUBANDO un altro quindi siete dei LADRI, come è stato anche ampiamente dimostrato dalla giustizia sportiva. Magari al primo scudetto onesto che riuscite a vincere la storia cambierà ma ora siete solo la RUBENTUS!
Nella partita decisiva con 9 giocatori fuori per infortunio siete stati annientati per 70 minuti, in una stagione dove avete solo 1 competizione a cui puntare state facendo pietà con la media punti più bassa degli ultimi anni, questo per dire che oltre che LADRI siete anche una squadra di MERDA :twisted:

Re: Juve-Milan

da primus il 28 feb 2012 10:28


wakoriggs ha scrittoe poi smettila di usare il termine rubare coglionazzo, io di sicuro non mi faccio dare del ladro da uno sconosciuto ignorante e pensa alla tua samp che non mi sembra tanto messa bene...



oh ma datti una calmata idiota.
la mia samp è messa malissimo anche perchè se voi A TORINO NEL 3-3 non aveste fatto 2 gol in fuorigioco pazzesco, magari con quei 2 punti in più, che ci AVETE RUBATO, adesso saremmo in serie A....pensa....coglionazzo...e vedi di evitarmi imbecille sonnò ne dico tante che chiudono il topic subito.

ma pensa te che gente.....

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

6 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Moderatore: capohog