ciglio ha scrittoSi puo' dire tutto di questa partita....tanto hanno tutti ragione.
Voi juventini vi state attaccando a tutto ma visto che il calcio e' fatto di episodi, ricordo che verso la mezz'ora del primo tempo il risultato corretto era 2-0. Poi il resto non conta.....ah, vero, poteva finire 2-3, 2-4, 2-5...mah!!!
Poi per il gobbo un po' esaltato del topic sotto ricordo che un conto e' fermare Matri in fuorigioco (che non c'era) per una questione di centimetri, un conto e' non "vedere" una palla mezzo metro oltre la riga di porta con visuale perfetta....Conte e' tutto l'anno che non lo sopporta nessuno con le sue prediche post partita, pur sbagliando sono solidale con il buon Carletto Pellegatti. Conte, ma vaffa...
wakoriggs ha scrittook, concordo con te....quindi?cioè la conclusione qual è?
wakoriggs ha scrittosudditanza verso la juve?no, non ci sto, moggi non c'è più
primus ha scrittowakoriggs ha scrittook, concordo con te....quindi?cioè la conclusione qual è?
questa..così solo per ridere e citarne alcuni :
STAGIONE 2004-2005
Roma
Juventus
1-2
All’ 11’ juve in vantaggio: Camoranesi batte una punizione, Ibrahimovic stacca di testa, Pelizzoli respinge a fatica e Cannavaro insacca. Ma al momento in cui Ibrahimovic devìa la punizione, il difensore juventino è più avanti della linea della palla, quindi in fuorigioco: l’errore è del guardalinee Pisacreta. Al 41’ sull’ 1-1 l’episodio chiave: Ibrahimovic riceve palla in fuorigioco (anche questa volta Pisacreta non se ne accorge), passa a Zalayeta che subisce il netto fallo di Dellas. Racalbuto di Gallarate fischia il rigore tra le proteste della Roma. In discussione non è il fallo, ma la posizione di Zalayeta: il contatto, infatti, avviene fuori area. Il rigore poi andava anche ripetuto perché c’erano quattro bianconeri in area al momento del tiro. Nella ripresa al 65’ sbaglia l’altro guardalinee Ivaldi: assist di Camoranesi e facile gol di Ibrahimovic che è in linea con il pallone e quindi in posizione regolare. Decisione oggettivamente molto difficile…
adem ha scrittoIn ogni caso - a parte quanto accertato per Moggi & Co. - non credo che sabato gli errori fossero in malafede. Solo che sono talmente macroscopici che spero di non rivedere più quell'arbitro e quel guardalinee in serie A
ciglio ha scrittoi tempi di moggiopoli spero siano finiti, non sto accusando la juve. Mi sta solo sui maroni sentire sempre le stesse cose dal Sig. Conte. tutto qui.....piangina dal primo giorno in bianconero. E' diventato patetico! Basta! Sta rendendo la juve ancora la squadra piu' antipatica del mondo!
p.s. (commento sportivo quasi serio). L'unica cosa che mi rende ottimista per la conquista dello scudetto e' il fatto che la Juve (ancora imbattuta) e' ancora attaccata al Milan (-1/+2). Troppi pareggi non pagano!
wakoriggs ha scritto la samp l'anno scorso è retrocessa per colpa della juve
primus ha scrittowakoriggs ha scritto la samp l'anno scorso è retrocessa per colpa della juve
assolutamente no, e non ho mai detto questo, lo stai dicendo tu adesso, ma intanto ci avete zanzato 3 punti, e questo è un dato di fatto.
può essere che se il guardalinee avesse visto giusto e concesso il goal al Milan, sul 2 a 0 dopo mezzora magari, e sottolineo magari, perdevate la partita e magari quel punticino rubato alla fine potrebbe fare la differenza per lo scudetto....vedremo.....
wakoriggs ha scrittoè quello che hai signorilmente fatto capire anche in base all'altro topic chiuso....
magari e sottolineo magari, sul 2 a 0 con un uomo in più facevamo 3 gol anzichè solamente 2 nel secondo tempo...no?
primus ha scrittowakoriggs ha scrittoè quello che hai signorilmente fatto capire anche in base all'altro topic chiuso....
magari e sottolineo magari, sul 2 a 0 con un uomo in più facevamo 3 gol anzichè solamente 2 nel secondo tempo...no?
beh diciamo che ho risposto a tono ai tuoi signorili commenti sul mio conto.....
voi juventini vi state arrampicando sugli specchi perchè, e credo sia innegabile, c'e' un'enorme differenza tra il dire:
"magari facevamo 3 gol...magari in 10 contro 11...magari magari magari.."
...e annullare il 2 a 0 fatto. il 2 a 0 era un fatto accaduto, il resto solo supposizioni...fantasie....
wakoriggs ha scrittosbaglio o hai iniziato tu a dare del signorilissimo ladro a ciscun tifoso juventino?
ma cosa dici?sul 2 a 0 per il milan, in 10, con tutto il secondo tempo da giocare, visti gli ultimi 25 minuti della juve, tu, in tutta onestà, puoi dirti certo che la partita l'avrebbe sicuramente vinta il milan?
il link l hai visto per niente?
primus ha scrittowakoriggs ha scrittosbaglio o hai iniziato tu a dare del signorilissimo ladro a ciscun tifoso juventino?
ma cosa dici?sul 2 a 0 per il milan, in 10, con tutto il secondo tempo da giocare, visti gli ultimi 25 minuti della juve, tu, in tutta onestà, puoi dirti certo che la partita l'avrebbe sicuramente vinta il milan?
il link l hai visto per niente?
scolta ma tu sei uscito dal guscio oggi? da che mondo e mondo, è anche scritto sui muri e sugli striscioni di mezzo mondo, juve=ladri e tu ti offendi? ..non stai benissimo
per il resto dico si....sul 2 a 0 a riposo la juve, secondo me, avrebbe perso la partita. il Milan è nettamente più forte e penso che vincerà il campionato.
il sito, oltre ad aprire una fila di pop up pubblicitari, mi chiede la registrazione e piuttosto che registrarmi in un sito di gobbi, faccio la tessera al PD.......
7ilmarc0 ha scrittodare del ladro ad uno juventino non è offendere è un puro dato di fatto .... siete la squadra più odiata d'italia un motivo ci sarà .....
Tu chiacchieri su supposizioni il 2-0 era fatto ed era regolare, poi sul fatto che dovevate essere in 11 se ne puo parlare visto gomito alto Pirlo e wrestler Lichstainer (o come minkia si scrive) .... iniziamo il secondo tempo sul 2-0 poi vediamo in contropiede roccia Bonucci e spione Chiellini come si comportano e vediamo se non ne facciamo 3 o 4 .... ah il tutto con 9 giocatori fouri per infortunio tra cui un certo Boateng e un certo Ibra ... questo per dire quanto siete scarsi visto che con una sola competizione a cui dedicarvi siete ancora qui ad avere bisogno degli arbitri per ladrare l'ennesimo scudetto
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti
Moderatore: capohog