Un bicchiere per la vittoria o un cicchetto per la sconfitta? L'angolo per il mangione sportivo...
9 messaggi
Pagina 1 di 1

torino

da buemuschiato il 24 mar 2012 19:02


:lol: :D :D :D :D :D e dopo il 6 a 0 al Gubbio ne aspetto almeno un altro , allo juventus stadium , prossimo campionato

da primus il 24 mar 2012 19:43


uhauhauhauhauhauhauhauh.........sei forte :lol:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

torino

da buemuschiato il 25 mar 2012 07:20


ridi ridi Primus , vedrai lo juventus stadium granata , i tifosi usciranno stravolti ma felici , ( i gobbi non usciranno più dallo stadio per la vergogna ) , al caval ad bronz in piazza castello sarà granata anche lui , per celebrare la partita i treni frecciarossa diverranno frecciagranata e sarà dipinto sulle fiancate un bellissimo toro , quella domenica verrà dichiarata festa nazionale , insomma sarà una giornata trionfale............
:mrgreen: :lol: :mrgreen: :roll: :lol: :oops: :oops: :oops: :P :shock: :lol: :lol: :lol: :lol: bel sogno vero ? uhauhauhauhauhauha

da donAttilio il 25 mar 2012 08:03


Bue, la "Signora" vi concederà l'utilizzo dello stadio :roll: 8)

torino

da buemuschiato il 25 mar 2012 08:24


ma se mai (toccando tutto il ferro a disposizione ) il prossimo campionato giocassimo in serie a , la Juve dovrà pur ospitarci no ? cosa intendi per concedere lo stadio ? poi su , il mio post era solo gogliardico , per ridere , mica per altro

Re: torino

da donAttilio il 25 mar 2012 15:59


buemuschiato ha scrittoma se mai (toccando tutto il ferro a disposizione ) il prossimo campionato giocassimo in serie a , la Juve dovrà pur ospitarci no ? cosa intendi per concedere lo stadio ? poi su , il mio post era solo gogliardico , per ridere , mica per altro

Intendo dire che lo stadio nuovo è della Juve ?!?!

torino

da buemuschiato il 26 mar 2012 08:04


scusa Don ma non ti seguo , lo juventus stadium è proprietà della Juventus non ci piove , peraltro grande investimento che rende pure , sempre pieno , tanto di cappello , ma il Toro gioca nell'ex comunale , ora stadio olimpico dopo le olimpiadi invernali 2006 ,e ritoccando ferro e pure gli zebedei , se mai tornassimo in serie a penso che giocheremmo sempre allo stadio olimpico , e appunto se giocassimo in a verremmo ospitati per il derby casalingo della Juve , tutto qui :) :D :D

Re: torino

da primus il 26 mar 2012 10:49


buemuschiato ha scrittoscusa Don ma non ti seguo , lo juventus stadium è proprietà della Juventus non ci piove , peraltro grande investimento che rende pure , sempre pieno , tanto di cappello , ma il Toro gioca nell'ex comunale , ora stadio olimpico dopo le olimpiadi invernali 2006 ,e ritoccando ferro e pure gli zebedei , se mai tornassimo in serie a penso che giocheremmo sempre allo stadio olimpico , e appunto se giocassimo in a verremmo ospitati per il derby casalingo della Juve , tutto qui :) :D :D


ammazza che pappardella per dire che farete 1 partita in casa della juve... :shock:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

torino

da buemuschiato il 26 mar 2012 11:44


ho solo cecato di spiegarmi nel modo più chiaro possibile , poi non si sa ancora dove giocherà il Torino l'anno prossimo , se in a o in b , scaramanzia please che c'è già chi gufa..............

9 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Moderatore: capohog

cron