Un bicchiere per la vittoria o un cicchetto per la sconfitta? L'angolo per il mangione sportivo...
10 messaggi
Pagina 1 di 1

ma che bollito Rossi......

da buemuschiato il 09 apr 2012 05:45


non ho mai visto Valentino così scoglionato in gara , mai un guizzo , parte malissimo , resta lì nel branco e viene sverniciato persino da Hayden , sembra già pensionato ancora prima di partire , inquadrato nei box con un aria tra lo scocciato e l' indifferente ,quasi ignorato dai media , una pena guardarlo persino Meda ha detto che ha perso l'occhio della tigre , ma per 10 milioni annui non dovrebbe almeno impegnarsi ?

da donAttilio il 09 apr 2012 06:47


LORENZO. Hombre, alla corrida, quando il "torello" è convalescente, io lo "MATO" 8)

PEDROSA. Se la "puerta" se abre, io me infilo dientro :P

STONER. Il gioco è appena iniziato e questa "mano" passo :twisted:

DOVIZIOSO. Cio, Burdel, mi sembrava di aver almeno agguantato l'agnello pasquale, ma alla fine quel Crutchlow lì mi ha "castrato" :?

VALENTINO. In "fuga", dalla Ducati . . . o da se stesso :oops: :roll: :cry:

da Yoda il 09 apr 2012 09:11


Ho anch'io l'impressione che sia davvero finita un'epoca...
Un conto e' essere perdenti nei confronti di Lorenzo e Stoner, un altro..e ben piu' antipatico, e' non essere competitivo con i propri compagni di marca. Battagliare ( poco) e prendere paga da Barbera e da Hayden e' un segnale che si e' arrivati davvero al capolinea...
Potrebbe cominciare a pensare ad un trasferimento in superbike..no??? 8) :roll:

"Provare?...Fare!! O non fare. Non c'è provare!" Yoda...il Maestro

"guida poco...che devi bere..."
My flickr: http://www.flickr.com/photos/46442172@N02/

valentino rossi che bollito.....

da buemuschiato il 09 apr 2012 10:26


mi ha colpito la scena di quando si accuccia vicino alla moto prima della partenza , le altre volte sembrava parlasse alla moto ,stavolta neanche la guardava , ma soprattutto aveva lo sguardo completamente distaccato e assente nel pregara , mai visto così neanche a campionato già vinto , la sportellata di Barbera è esemplare ,anni fa l'avrebbe ucciso , stavolta è andato lungo per non cadere e bon ,mah sarà che ormai con la ducati in vendita e più nessun team decente dove correre ( certo non yamaha o honda ufficiali ) sarà già mentalmente proiettato verso altri lidi , anche se per un volante di f1 o rally wrc mi sembra piuttosto anzianotto , forse giusto la superbike ma credo si sia semplicemente stufato di correre , povera ducati........

da ciglio il 09 apr 2012 18:03


non sono per niente d'accordo.....come ha detto arrivare sesti o decimi e' uguale, lui lotta per vincere! la moto non va per colpa di tutti, ma lui non e' di certo finito.

rossi che bollito.....

da buemuschiato il 10 apr 2012 06:26


scusa Ciglio , sono tifoso di Rossi dai tempi della 125 e lo ricordo quando vinceva per una grinta agonistica senza pari , sportellando chi osava passargli vicino chiunque fosse , la incredibile , favolosa prima vittoria in yamaha , quello era Rossi , ma sembra che dopo le varie fratture e la morte di Sic abbia perso la voglia , e la moto non è la causa principale , certo la ducati era l'ultima possibilità di correre in moto gp in un team ufficiale , ma gli ha fatto la moto che voleva lui , ha rivoluzionato il reparto corse , ha assunto i suoi ingenieri , gli ha dato uno stipendio da favola per venire ripagata con un atteggiamento da ragazzino arrogante " sono loro che non mi danno la moto che va " , Capirossi per esempio ha corso con la suzuki che era un chiodo ma ha dato l'anima in pista fino all'ultimo , senza mai insultare la squadra ,sinceramente il Rossi attuale non lo capisco e non l'apprezzo , ma mi ha lasciato dei ricordi di gare incredibili , poi che sia arrivato in ducati solo perchè la yamaha ha deciso di puntare su Lorenzo scaricandolo è un dato di fatto , ma attenzione sto criticando il comportamento non il pilota

da donAttilio il 10 apr 2012 09:18


Mi sembra che l'esposizione di BueMUSCHIATO, sia anche da considerare un'esposizione dei fatti di un BueSAGGIO . . . purtroppo, la realtà, a volte e faticoso matabolizzarla :? :roll: 8)

da ciglio il 14 apr 2012 14:23


io non sono d'accordo! la moto non l'ha costruita lui di sicuro. Si e' portato i soliti fidati ma niente da fare. La voglia ce l'ha ancora altrimenti avrebbe smesso. Sono d'accordo forse su una cosa.....sicuramente quando sei decimo non hai quella grinta di arrivare nono rispetto a quando lotti per la vittoria! ci puo' stare....come ho gia' detto un tipo come Hayden e' felicissimo di arrivare sesto, lui no!

da johnleg il 20 mag 2012 21:31


:) Oggi più che il "bollito" ho visto la .......pearà !!! 8) 8) :D :D :D :wink: :wink:

quattro ruote spostano il corpo,
due muovono l'anima
(Riders Italian Magazine)

da ciglio il 23 mag 2012 21:42


facile criticare uno in difficolta'!!!! quando ha una moto pari alle altre lui fa la differenza, poche balle! nel corpo a corpo non ricordo una resa del dottore......e Stoner con lui e' uscito sempre rotto....psicologicamente!

10 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Moderatore: capohog