manufood ha scrittoMcGranitt ha scrittoFuorigioco solo per te! Persino la moviola della gazzetta
Ha detto che era regolare....e ho detto la gazzetta eh!
McGranitt ha scrittomanufood ha scrittoma la gazzetta non è feudo juventino?
...tra l'altro anche skysport nelle ultime settimane era diventato skyjuve...
Dai su...hai scelto il giornale e la tv più antijuventine
Mai viste al mondo!!!!
wakoriggs ha scrittoperò ti capisco, sarai preoccupato per la tua samp....SCOMMETTIAMO che fate un altro anno di serie b??ah già colpa di agnelli, moggi, marotta....
luc83 ha scritto
E' dura ammettere che Conte ha fatto un mezzo miracolo e che ha meritato di vincere...con la juve basta un episodio a favore che si dimenticano tutti quelli contro
primus ha scrittoluc83 ha scritto
E' dura ammettere che Conte ha fatto un mezzo miracolo e che ha meritato di vincere...con la juve basta un episodio a favore che si dimenticano tutti quelli contro
no, perchè dura? è la verità....purtroppo ho una moglie juventina (eh nesuno è perfetto...) e me le son sciroppate quasi tutte le partite della juve. la juve gioca bene è un'ottima squadra, non si discute. poprio perchè le ho viste quasi tutte che devo sempre farvi notare che gli arbitri hanno un occhio di riguardo per la juve...ma da sempre, mica solo quest'anno. nel dubbio non alzano la bandierina, non fischiano etc. non ci sono cazzi, poi cmq complimenti alla juve.
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti
Moderatore: capohog