Un bicchiere per la vittoria o un cicchetto per la sconfitta? L'angolo per il mangione sportivo...
126 messaggiPagina 3 di 7
1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

da wakoriggs il 10 mag 2012 16:39


primus maaaa lo stadio non doveva essere mezzo vuoto dopo le prime sconfitte? non sarebbero dovuti accadere incidenti?

da primus il 10 mag 2012 16:56


wakoriggs ha scrittoprimus maaaa lo stadio non doveva essere mezzo vuoto dopo le prime sconfitte? non sarebbero dovuti accadere incidenti?


ehhhh stai sereno...quest'anno vi sono andate tutte bene...c'e' tempo..c'e' tempo..... :lol:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da wakoriggs il 10 mag 2012 17:37


mesà che non avete capito che tra squadra con i controcojoni, allenatore capace, stadio di proprietà, introiti che continueranno a salire, siamo destinati a dominare la scena per i prssimi anni?
SIAMO TORNATI!!!!!
lo so è dura da accettare....però se la samp sale in A ti invito volentieri nella nuostra nuova casa...

da primus il 10 mag 2012 20:02


wakoriggs ha scritto se la samp sale in A ti invito volentieri nella nuostra nuova casa...



grazie verrò volentieri ma ad una condizione:

che non ci rubate la partita come l'anno scorso :twisted:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da wakoriggs il 10 mag 2012 20:07


Non t arrendi eh?

da primus il 10 mag 2012 20:40


wakoriggs ha scrittoNon t arrendi eh?


eh..quella partita ci siam dovuti arrendere....troppo forte....l'arbitro..(anzi quella volta fu il guardalinee...) :?

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da wakoriggs il 10 mag 2012 21:05


Ma gli altri tuoi amichetti del topic Milan- Juve che fine hanno fatto?
Eppure vi eravate così ben coalizzati...

da primus il 10 mag 2012 21:11


wakoriggs ha scrittoMa gli altri tuoi amichetti del topic Milan- Juve che fine hanno fatto?
Eppure vi eravate così ben coalizzati...


io non ho amici 8)

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da wakoriggs il 10 mag 2012 22:06


complimentoni!
con sto carattere vorrei anche vedere...

da primus il 11 mag 2012 08:07


wakoriggs ha scrittocomplimentoni!
con sto carattere vorrei anche vedere...


nel senso che non ho amici sportivamente....minchia oh sei tardo è....ti devo spiegare tutto...ora capisco perchè sei convinto che la juve non ruba... :lol:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da wakoriggs il 11 mag 2012 15:36


sarai tardo te che non capisci neanche quando uno scherza!
era palese che non ti riferivi alla vita di tutti i giorni...genio!

da donAttilio il 11 mag 2012 17:59


La Juventus, mezza Italia l'ama (senza avere alcuna appartenenza di sana passionalità, ma solamente perchè da sempre è sulla breccia (in tutti i sensi .... l'altra metà NON l'AMA 8) 8) 8)

da wakoriggs il 11 mag 2012 18:09


a Don Attì.....ma che cazzo stai a dì?
ma che ne sai tu della sana passionalità che ci mettono i vari tifosi della juve?
non ti sembra di generalizzare un po troppo?

da donAttilio il 11 mag 2012 18:39


Voi, tifate "UNA SQUADRA CHE VINCE" :(

Mi spieghi perchè non tifi (tanto per citare squadre della serie A) per "il Catania; Novara; Cesena; Lecce;Atalanta; Parma;Genoa;Chievo; ??????? Seguire una squadra che non è ai vertici, o non lo è mai stata, ci vuole PASSIONALITA'.

Tifare per Juve, Inter, o Milan, se non c'è un legame di "territorialità", si seguono le più forti.

Questa è la realtà.

PS
Se un giorno ti stancherai della Juve, puoi sempre tifare per il Barcellona o il Real Madrid :lol: . . . quelle, sono ancora più forti. :wink:

da primus il 11 mag 2012 19:31


donAttilio ha scritto
Tifare per Juve, Inter, o Milan, se non c'è un legame di "territorialità", si seguono le più forti.



infatti. hai mai sentito uno juventino parlare piemontese? :lol: :lol: le interviste in piazza la sera dello scudetto sono state uno spasso "Miiii fozza juvve...i gambioni dell'itaglia siamo noi..." :lol: :lol:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da wakoriggs il 12 mag 2012 15:12


E allora? Oltre che antipatico sei pure razzista?
Guardate domani se in giro x Torino c saranno piemontesi..

da buemuschiato il 13 mag 2012 09:44


in giro per Torino oggi ci saranno un sacco di tifosi granata imbelviti per la figura da cioccolatai fatta col Pescara di Zeman , due a zero ciapa su e porta a cà :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: ma porc@@@@@@@@@@@@@!!!!!!!!

da donAttilio il 13 mag 2012 11:49


Wakoriggs, sono ancora in attesa di una tua risposta alla domanda posta nel mio ultimo post, di venerdì 11 :roll: 8) :P

da luc83 il 13 mag 2012 13:09


donAttilio ha scrittoWakoriggs, sono ancora in attesa di una tua risposta alla domanda posta nel mio ultimo post, di venerdì 11 :roll: 8) :P


Don il tuo esempio non regge, si è tifato juventus anche in serie B ;)

da primus il 13 mag 2012 13:24


luc83 ha scritto
donAttilio ha scrittoWakoriggs, sono ancora in attesa di una tua risposta alla domanda posta nel mio ultimo post, di venerdì 11 :roll: 8) :P


Don il tuo esempio non regge, si è tifato juventus anche in serie B ;)


minkia sai che sforzo è.....poi scusa perchè gli juventini non avrebbero dovuto tifare juve anche in B?.....tu non sei tifoso.....

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

126 messaggiPagina 3 di 7
1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Moderatore: capohog

cron