Un bicchiere per la vittoria o un cicchetto per la sconfitta? L'angolo per il mangione sportivo...
126 messaggiPagina 4 di 7
1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

da donAttilio il 13 mag 2012 15:04


luc83 ha scritto
donAttilio ha scrittoWakoriggs, sono ancora in attesa di una tua risposta alla domanda posta nel mio ultimo post, di venerdì 11 :roll: 8) :P


Don il tuo esempio non regge, si è tifato juventus anche in serie B ;)


La "B" era un breve "transito stagionale" per i noti motivi "Moggiani". Ma sempre di squadra vincente si trattava.

Il mio esempio, me lo dovete "smentire" con i fatti, svegliandovi miracolati, tifando per una squadra che non ha mai vinto niente, o poco. Solo allora potrò "rispettarvi" (sportivamente parlando, e per coloro che non hanno terriorialità piemontese) 8)

da wakoriggs il 13 mag 2012 18:03


don attilio è un discorso senza nè capo nè coda!
io tifo juve perchè me lo ha inculcato mio padre, devo forse vergognarmi per questo?
tu ti puoi reputare piu passionale di me nel tifo? chi te lo dice??
guarda le lacrime della gente allo stadio oggi, se non è passionalità quella...
tu cosa hai fatto di passionale per il tuo bologna??

da luc83 il 14 mag 2012 00:19


donAttilio ha scritto
luc83 ha scritto
donAttilio ha scrittoWakoriggs, sono ancora in attesa di una tua risposta alla domanda posta nel mio ultimo post, di venerdì 11 :roll: 8) :P


Don il tuo esempio non regge, si è tifato juventus anche in serie B ;)


La "B" era un breve "transito stagionale" per i noti motivi "Moggiani". Ma sempre di squadra vincente si trattava.

Il mio esempio, me lo dovete "smentire" con i fatti, svegliandovi miracolati, tifando per una squadra che non ha mai vinto niente, o poco. Solo allora potrò "rispettarvi" (sportivamente parlando, e per coloro che non hanno terriorialità piemontese) 8)


sono tifosi solo quelli che seguono squadre sfigate o vicine a casa? Facile tifare juve? ma se non abbiamo vinto per una vita e ci hanno pure tolto due scudetti?
Facile tifare inter? se non avessero mandato in B la juve avrebbero continuato a vincere solo coppe italia ;) e per quanto non hanno vinto?

E comunque personalmente, se qualche amico mi invita, vado a vedere (e tifare) la Pro Patria...e pensa, pure la squadra per la quale ho giocato per anni ;)

da luc83 il 14 mag 2012 00:19


primus ha scritto.tu non sei tifoso.....


e da cosa lo deduci? :roll:

da donAttilio il 14 mag 2012 07:28


[quote="wakoriggs"]don attilio è un discorso senza nè capo nè coda!
io tifo juve perchè me lo ha inculcato mio padre, devo forse vergognarmi per questo?
tu ti puoi reputare piu passionale di me nel tifo? chi te lo dice??
guarda le lacrime della gente allo stadio oggi, se non è passionalità quella...
tu cosa hai fatto di passionale per il tuo bologna??[/quote]

Alla fine del 2011, per le note vicende di cambi di proprietà e presidenti poco affidabili (vedi il sardo Porcedda), il Bologna stava per fallire. L'allora cordinatore della "patata bollente" Consorte, creò quattro associazioni (Professionisti, Commercianti, Artigiani e Tifosi), definendoli "Soci fondatori" del nuovo Bologna, versando anche soltanto una cifra minima prestabilita, ovviamente senza limiti in eccesso.

Se può considerarsi passionalità, io, dissi PRESENTE, con il mio anche se modesto obolo. Oggi mi posso anche sentire onorato di essere un "minuscolo" socio, senza nulla avere mai una contropartita economica, come stabilito dallo statuto societario.

Ps
Poi la finisco: tu continui ad attribuire un significato "diverso" alla parola "PASSIONALITA' ". . . le "lacrime" sono altra cosa. CIAO.

da wakoriggs il 14 mag 2012 12:26


don attilio il tuo continua ad essere un discorso senza senso.
tifosi di tutto il mondo se per una qualche disgrazia tifate per una squadra vincente sappiate che non siete tifosi...parola del tifoso numero uno al mondo "DON ATTILIO" il profeta del calcio!
per essere veri tifosi passionali dovete tifare per la squadra della vostra città, altrimenti datevi al curling!

da primus il 14 mag 2012 12:28


luc83 ha scritto
primus ha scritto.tu non sei tifoso.....


e da cosa lo deduci? :roll:


troppo pacato... :lol:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da luc83 il 14 mag 2012 17:41


primus ha scritto
troppo pacato... :lol:


cosa vuol dire? non mi piacciono le discussioni da bar dello sport...infatti in questa sezione sono entrato raramente ;)

da 7ilmarc0 il 15 mag 2012 11:06


wakoriggs ha scrittoio tifo juve perchè me lo ha inculcato mio padre, devo forse vergognarmi per questo?


assolutamente SI

da primus il 15 mag 2012 11:36


7ilmarc0 ha scritto
wakoriggs ha scrittoio tifo juve perchè me lo ha inculcato mio padre, devo forse vergognarmi per questo?


assolutamente SI


:lol: :lol:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da wakoriggs il 15 mag 2012 16:09


ok me la sono cercata....
però ringrazierò papà finchè campo, pensa che vita di merda se fosso stato un tifoso passionale del bologna, della samp...o peggio del milan...anzi del milan non sarei potuto essere tifoso passionale, troppo vincente...giusto don?

da 7ilmarc0 il 15 mag 2012 16:14


eggia meglio tifare la squadra piu odiata del mondo .....
ah ja Conte (l'allenatore più forte del mondo) ha portato il gioco del Barcellona in Italia ....
fate ridere pagliacci, in una stagione con una sola competizione a cui puntare siete riusciti a vincere grazie ai soliti metodi moggiani contro un avversario che per tutta la stagione ha avuto una rosa di 15 giocatori.
Non siete nessuno e l'anno prossimo tornerete da dove siete venuti 6-7 posto in campionato e in champions a casa il prima possibile

da primus il 15 mag 2012 16:51


wakoriggs ha scrittook me la sono cercata....
però ringrazierò papà finchè campo, pensa che vita di merda se fosso stato un tifoso passionale del bologna, della samp...o peggio del milan...anzi del milan non sarei potuto essere tifoso passionale, troppo vincente...giusto don?


pensa invece che vita di merda essere insultati di continuo e chiamati "gobbi"...è?...secondo me fate un vita più di merda voi che gli altri tifosi.....

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da wakoriggs il 15 mag 2012 17:39


primus ha scritto
wakoriggs ha scrittook me la sono cercata....
però ringrazierò papà finchè campo, pensa che vita di merda se fosso stato un tifoso passionale del bologna, della samp...o peggio del milan...anzi del milan non sarei potuto essere tifoso passionale, troppo vincente...giusto don?


pensa invece che vita di merda essere insultati di continuo e chiamati "gobbi"...è?...secondo me fate un vita più di merda voi che gli altri tifosi.....

mhhhhh la vedo dura....però l'importante è che ne sei convinto tu!

da wakoriggs il 15 mag 2012 17:41


7ilmarc0 ha scrittoeggia meglio tifare la squadra piu odiata del mondo .....
ah ja Conte (l'allenatore più forte del mondo) ha portato il gioco del Barcellona in Italia ....
fate ridere pagliacci, in una stagione con una sola competizione a cui puntare siete riusciti a vincere grazie ai soliti metodi moggiani contro un avversario che per tutta la stagione ha avuto una rosa di 15 giocatori.
Non siete nessuno e l'anno prossimo tornerete da dove siete venuti 6-7 posto in campionato e in champions a casa il prima possibile

non hai capito il mio messaggio in cui c'era anche un ammissione di stima nei confronti del milan....
hai il cervello piccolo come quello del tuo allenatore...lui si che è bravo...
per quanto riguarda l'anno prossimo staremo a vedere...io dico che siamo destinati a dominare per i prossimi 10 anni, vediamo chi avrà ragione...il tempo è galantuomo....

da primus il 15 mag 2012 19:26


wakoriggs ha scritto...io dico che siamo destinati a dominare per i prossimi 10 anni


Immagine

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da wakoriggs il 15 mag 2012 20:07


Ridi ridi che garrone ha fatto lo stadio...

da primus il 15 mag 2012 20:17


wakoriggs ha scrittoRidi ridi che garrone ha fatto lo stadio...


non serve noi abbiamo già uno stadio che è un teatro, voi per un secolo avete guardato le partite col binocolo.....

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da wakoriggs il 15 mag 2012 20:31


Mai visto un teatro con le reti e le vetrate...mai!

da 7ilmarc0 il 15 mag 2012 22:30


wakoriggs ha scritto
7ilmarc0 ha scrittoeggia meglio tifare la squadra piu odiata del mondo .....
ah ja Conte (l'allenatore più forte del mondo) ha portato il gioco del Barcellona in Italia ....
fate ridere pagliacci, in una stagione con una sola competizione a cui puntare siete riusciti a vincere grazie ai soliti metodi moggiani contro un avversario che per tutta la stagione ha avuto una rosa di 15 giocatori.
Non siete nessuno e l'anno prossimo tornerete da dove siete venuti 6-7 posto in campionato e in champions a casa il prima possibile

non hai capito il mio messaggio in cui c'era anche un ammissione di stima nei confronti del milan....
hai il cervello piccolo come quello del tuo allenatore...lui si che è bravo...
per quanto riguarda l'anno prossimo staremo a vedere...io dico che siamo destinati a dominare per i prossimi 10 anni, vediamo chi avrà ragione...il tempo è galantuomo....


rubbentino dal cervello grande tu non hai capito che mica faccio il lecchino ... io ti stimo allora ti stimo anche io .... sarà grande il cervello di quel mafioso di conte che probabilmente per mancanza di ossigeno causa parrucchino spara minkiate a raffica ... fate un favore al mondo tornate a strisciare nel fango che è il vostro habitat ...

ah magari se cambiano le linee del campo riuscite anche per i prossimi 20 di anni a dominare

126 messaggiPagina 4 di 7
1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Moderatore: capohog

cron