Un bicchiere per la vittoria o un cicchetto per la sconfitta? L'angolo per il mangione sportivo...
126 messaggiPagina 6 di 7
1 ... 3, 4, 5, 6, 7

da manufood il 18 mag 2012 12:40


7ilmarc0 ha scritto
primus ha scritto
manufood ha scrittola giustizia (sportiva) farà mai il suo corso? ...io ne dubito.


con la Juve no, magari con le altre si. adesso vediamo se anche la juve come le altre sarà accusata di responsabilità oggettiva se escono i casini di Conte....o insabbieranno tutto? :roll:


purtroppo nessuna repsonsabilità per i rubbentini ... al tempo Conte allenava il Siena


beh se sospendono Conte per 1 anno la juve dovrà per forza trovarsi un nuovo allenatore... quella ricrescita comunque mi è sempre parsa sospetta... :lol: ...parlo dei capelli!!

da calvin il 18 mag 2012 13:12


wakoriggs ha scrittoe mica so palazzi io!!!

la bandiera non la devi mettere fuori ma in qualche altro posto a te caro...

Un consiglio da amico: cerca di non esagerare un'altra volta!!!

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da ric.bos il 18 mag 2012 14:07


primus Inviato: Ven Mag 18, 2012 11:55 am Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

7ilmarc0 ha scritto:

purtroppo nessuna repsonsabilità per i rubbentini ... al tempo Conte allenava il Siena


scusa allora perchè per la samp si parla di responsabilità oggettiva per il caso Bertani che all'epoca della combine giocava nel Novara?


Le regole parlano di responsabilità oggettiva sia della società per la quale l'indagato era tesserato al momento dei fatti illeciti sia di quella per la quale l'indagato è tesserato nel momento del rinvio a giudizio.

Quindi nel caso di Bertani il Novara e la Samp sono rinviate a giudizio per responsabilità oggettiva: l'eventuale pena sarà, con ogni probabilità estremamente diversa.
E, non modificando le regole, qualora Conte venga rinviato a giudizio, lo sarebbero anche Siena e Juve.

da 7ilmarc0 il 18 mag 2012 14:09


ric.bos ha scrittoE, non modificando le regole, qualora Conte venga rinviato a giudizio, lo sarebbero anche Siena e Juve.


meglio così! :D

da primus il 18 mag 2012 15:04


ric.bos ha scrittoE, non modificando le regole, qualora Conte venga rinviato a giudizio, lo sarebbero anche Siena e Juve.


siamo fiduciosi e pronti a festeggiare di nuovo 8)

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da ric.bos il 18 mag 2012 15:13


primus ha scritto
ric.bos ha scrittoE, non modificando le regole, qualora Conte venga rinviato a giudizio, lo sarebbero anche Siena e Juve.


siamo fiduciosi e pronti a festeggiare di nuovo 8)


:!: Attento :!: Perché prima della Juve ci sarebbe la Samp. E in base alle accuse, Bertani avrebbe partecipato attivamente alle combine mentre Conte ne avrebbe "solamente" avuta notizia: le pene dovrebbero essere diverse.

Credo che in ogni caso, ci sia da ripensare e riformulare il principio della responsabilità oggettiva: come è congegnato adesso rischia di divenire cosa ridicola.

e lo dice un tifoso "bauscia" del biscione. !!

da balcone il 18 mag 2012 15:16


Come al solito, qualcuno non capisce una fava.
L'accusa ( grave ) che eventualmente riguarda Conte è riferita all'accordo sul risultato di un paio di partite a fine stagione ( cosa che solitamente fanno tutti, ma non per questo lecita e/o giustificabile ) e nulla ha a che vedere con il caso delle scommesse.
Nel qual caso il NOSTRO GRANDE ALLENATORE fosse riconosciuto colpevole, la condanna riguarderebbe esclusivamente la sfera sportiva e non quella penale, con possibile pena massima di tre anni di squalifica, periodo nel quale Conte sarebbe libero di allenare la Juve in settimana e sedere in tribuna la domenica. Questo è .
8)

da Strini il 18 mag 2012 15:33


Ebbravo Balcone... :wink: :wink:

Il calcio-scommesse, al momento non c'entra assolutamente niente.

Che poi ci si voglia stupire per l'incredibile notizia che le partite di fine campionato tra squadrette (e non) erano combine... vabbé...
In realtà non so quanti allenatori si salverebbero...

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da ric.bos il 18 mag 2012 15:41


[quote="Strini
Il calcio-scommesse, al momento non c'entra assolutamente niente.

Che poi ci si voglia stupire per l'incredibile notizia che le partite di fine campionato tra squadrette (e non) erano combine... vabbé...
In realtà non so quanti allenatori si salverebbero...[/quote]

Concordo.

Possiamo dire che ques'anno, forse a causa del clamore delle inchieste in corso, anche nelle ultime giornate di campionato tutte le squadre hanno giocato con impegno.

da primus il 18 mag 2012 16:19


ric.bos ha scritto
Possiamo dire che ques'anno, forse a causa del clamore delle inchieste in corso, anche nelle ultime giornate di campionato tutte le squadre hanno giocato con impegno.



ohhhhh soprattutto il Cagliari e l'Atalanta contro la Juve... :roll:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da wakoriggs il 18 mag 2012 16:40


ohhhh finalmente qualcuno che mi viene ad aiutare....ih ih!
primus....primus....mi fai ridere...non sai un cazzo e parli...l atalanta...eravamo già campioni con l'atalanta primus!!!
e il cagliari? ha fatto la sua onesta partita, ha rischiato di far gol con pinilla, ma secondo te la difesa piu forte del campionato cosa poteva rischiare contro una squadra peraltro gia salva?
e poi per puntualizzare quanto hanno detto benissimo strini, balcone, e ric bos: Ammettiamo che Novara- Siena sia stata giocata all'insegna del volemose bene. Lo escludo, escludo il coinvolgimento di Conte, ma ammettiamo che sia stato così, quella partita sarebbe nè più nè meno paragonabile a Lazio-Inter 0-2 partita nota per lo scansamose laziale, paragonabile a quell'altro scansamose laziale che nel 2002 durò solo un tempo con Materazzi a frignare perchè voleva che li lasciassero vincere. Sarebbe come lo Svezia-Danimarca degli europei o per non andare troppo lontano il Manchester City-QPR 3-2 del'altro giorno. Nessuna scommessa, nessuna corruzione, solo una partita di fine stagione.

E allora Palazzi deve aprire subito un fascicolo per Lazio-Inter 0-2.

Conte è il primo che viene accusato, ingiustamente, per qualcosa che è l'andazzo di ogni fine campionato da quando esiste il calcio. Ancora una volta per la Juve s'inventano una regola che durerà giusto il tempo di danneggiarla.
Stanno montando un'accusa d'illecito su un pareggio di fine stagione come ce ne sono stati, ce ne sono e ce ne saranno decine ogni anno. Quest'anno hanno messo il derby milanese alle 20.30 sperando nel biscotto (che fortunatamente non c'è stato) e adesso fanno gli schifiltosi su un pareggio di fine stagione.
FIGC ladra e ipocrita.

Re: juve campione d'italia

da ciglio il 18 mag 2012 23:45


McGranitt ha scrittodove sono finiti i vari primus, ciglio, ilmarco, don attilio?
rileggendo i topic precedenti mi viene da ridere!!!
cosa avete da dire adesso?
chi ha rubato stavolta?



ci sono ci sono, ho letto tutto!
beh, bravi cosa devo dire?
random.....siete insopportabili con la storia della terza stella, fate quello che volete ma io leggo l'albo d'oro e ne vedo 28, poi a quelli che dicono 30 sul campo rispondo ancora di andarsi a rivedere le partite di Cannavaro. Quell'anno le ha fatte tutte ed era intoccabile. Ci sono i filmati. Non e' questione di un fuorigioco in piu' o in meno. Andate a rivedervi x esempio juve parma....primus sicuramente e' piu' informato.
P.S. x don Attilio. Hai fatto bene a mettere i soldi per il tuo Bologna. Io x il Pergocrema (squadra della mia citta') non verso e non versero' un solo euro fino a quando ci saranno presidenti come gli ultimi. Comprano e distruggono, ci sono troppi giri loschi.

Re: juve campione d'italia

da primus il 19 mag 2012 09:05


ciglio ha scritto Andate a rivedervi x esempio juve parma....primus sicuramente e' piu' informato.
.


a me è bastato vederla contro la Samp :roll:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da wakoriggs il 19 mag 2012 11:13


Ma a quale filmato ti riferisci per Cannavaro?

da Strini il 19 mag 2012 12:23


primus ha scrittoohhhhh soprattutto il Cagliari e l'Atalanta contro la Juve... :roll:


Se dici che il Cagliari non ha giocato, non hai visto la partita.

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da primus il 19 mag 2012 12:33


Strini ha scritto
primus ha scrittoohhhhh soprattutto il Cagliari e l'Atalanta contro la Juve... :roll:


Se dici che il Cagliari non ha giocato, non hai visto la partita.


eh si che l'ho vista dai...su......dove si è mai visto che alla fine della partita CELLINO festeggiava ed ha offerto birra sarda e champa a tutti....?

lascia stare vah :wink:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Strini il 19 mag 2012 12:50


primus ha scritto eh si che l'ho vista dai...su......dove si è mai visto che alla fine della partita CELLINO festeggiava ed ha offerto birra sarda e champa a tutti....?


Cellino è fuori di testa ed il fatto che festeggiasse l'hai visto solo tu. Comunque stavo parlando della partita...

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da primus il 19 mag 2012 12:56


Strini ha scrittoCellino è fuori di testa ed il fatto che festeggiasse l'hai visto solo tu. Comunque stavo parlando della partita...

solo io? :shock: minchia sky ha fatto 2 ore di diretta....dai su.... il cagliari ha fatto di tutto per farsi fare 2 pere.....portiere compreso :D

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da balcone il 19 mag 2012 17:43


primus ha scritto
Strini ha scritto
primus ha scrittoohhhhh soprattutto il Cagliari e l'Atalanta contro la Juve... :roll:


Se dici che il Cagliari non ha giocato, non hai visto la partita.


eh si che l'ho vista dai...su......dove si è mai visto che alla fine della partita CELLINO festeggiava ed ha offerto birra sarda e champa a tutti....?

lascia stare vah :wink:


Evidentemente l'hai visto da prevenuto quale sei.

da primus il 19 mag 2012 18:37


balcone ha scritto
Evidentemente l'hai visto da prevenuto quale sei.


eh cosa vuoi che ti dica.....è un mondo di prevenuti via...

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

126 messaggiPagina 6 di 7
1 ... 3, 4, 5, 6, 7
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Moderatore: capohog

cron