Un bicchiere per la vittoria o un cicchetto per la sconfitta? L'angolo per il mangione sportivo...
126 messaggiPagina 7 di 7
1 ... 3, 4, 5, 6, 7

da manufood il 19 mag 2012 19:57


primus ha scritto
balcone ha scritto
Evidentemente l'hai visto da prevenuto quale sei.


eh cosa vuoi che ti dica.....è un mondo di prevenuti via...


sarai anche prevenuto Primus ma pure a me è parso strano l'atteggiamento di Cellino (anche quel Pepe "strappato" all'intervistatore...).

comunque oggi ho sentito una nuova canzone alla radio il cui ritornello mi è rimasto impresso: "in questo mondo di prevenutiiii" :lol:

da primus il 19 mag 2012 20:04


manufood ha scritto
pure a me è parso strano l'atteggiamento di Cellino (anche quel Pepe "strappato" all'intervistatore...).



una roba simile non si è mai vista nella storia del calcio..... :roll:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: juve campione d'italia

da 7ilmarc0 il 20 mag 2012 09:45


ciglio ha scritto
McGranitt ha scrittodove sono finiti i vari primus, ciglio, ilmarco, don attilio?
rileggendo i topic precedenti mi viene da ridere!!!
cosa avete da dire adesso?
chi ha rubato stavolta?



ci sono ci sono, ho letto tutto!
beh, bravi cosa devo dire?
random.....siete insopportabili con la storia della terza stella, fate quello che volete ma io leggo l'albo d'oro e ne vedo 28, poi a quelli che dicono 30 sul campo rispondo ancora di andarsi a rivedere le partite di Cannavaro. Quell'anno le ha fatte tutte ed era intoccabile. Ci sono i filmati. Non e' questione di un fuorigioco in piu' o in meno. Andate a rivedervi x esempio juve parma....primus sicuramente e' piu' informato.
P.S. x don Attilio. Hai fatto bene a mettere i soldi per il tuo Bologna. Io x il Pergocrema (squadra della mia citta') non verso e non versero' un solo euro fino a quando ci saranno presidenti come gli ultimi. Comprano e distruggono, ci sono troppi giri loschi.


McGranitt c'è poco da dire .... la storia parla per i rubbentini ....

oltre alle truffe da scudetti adesso escono anche quelle sulla costruzione di uno stadio (che per numero di posti non può manco ospitare una finale di champios), di un allenatore che combina le partite ma vabbè visto il mafioso che è non c'è da stupirsi, in ultimo la ciliegina delle stelle dove 28+1=30 ... vabbe che lo strabico di Marotta può anche essere che abbia visto male. Senza le truffe siete solo delle merde, cioè non che le truffe cambino la sostanza

da McGranitt il 20 mag 2012 10:05


Ehi occhio con le parole, merda lo vai a dire a qualcun altro!
Gli amministratori qui intervengono quando fa comodo a loro?
Comunque sei poco informato sulla questione stadio ed è inutile parlare ad un muro!

da primus il 20 mag 2012 12:00


McGranitt ha scrittoComunque sei poco informato sulla questione stadio ed è inutile parlare ad un muro!


siiii che 2 palle lo sappiamo, lo sappiamo che la juve non c'entra ma che è colpa della ditta appaltatrice, ma ci divertiamo a menarvela....come me la mena con Bertani il tuo amico gobbo di cui sopra pur sapendo bene che la Samp non c'entra una mazza. :wink:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da capohog il 20 mag 2012 12:58


Da non tifoso di nessuna squadra, ma perché non vi comprate invece un bel numero di Playboy 8).
7ilmarc0 un bel gargarismo sarebbe d'uopo.

Anche perché il topic é chiuso...
e di questo passo anche la sezione.

Poi se volete scannarvi vi "messaggiate" in MP e v'incontrate dietro il convento dei Carmelitani Scalzi o dove cazzo volete, v'insultate, vi menate, vi scannate ma non qui!

96 cubic inch of good vibs

126 messaggiPagina 7 di 7
1 ... 3, 4, 5, 6, 7
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Moderatore: capohog