Un bicchiere per la vittoria o un cicchetto per la sconfitta? L'angolo per il mangione sportivo...
126 messaggiPagina 5 di 7
1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

da wakoriggs il 15 mag 2012 22:46


Sei proprio ignorante nonchè maleducato!
Perché mafioso a conte? Quali minchiate avrebbe sparato?
Tu pensa ad acciughina che io mi tengo conte!

da primus il 16 mag 2012 21:27


wakoriggs ha scrittoio mi tengo conte!


bravo, tieniti anche questo :lol: :lol:
Immagine

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da manufood il 17 mag 2012 16:49


primus ha scritto
wakoriggs ha scrittoio mi tengo conte!


bravo, tieniti anche questo :lol: :lol:
Immagine


S P L E N D I D A !

...comunque il calcio fa male ed il latte vaccino è indigesto all'essere umano.

da wakoriggs il 17 mag 2012 19:57


Esticazzi pensa che primus da giovane forse fare peggio che lapo...

da primus il 17 mag 2012 20:11


wakoriggs ha scrittoEsticazzi pensa che primus da giovane forse fare peggio che lapo...


da come scrivi direi che vieni da un festino trans con Lapo.... :lol:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da primus il 17 mag 2012 20:20


McGranitt ha scrittotrasmissione preferita di primus?
scommettiamo che....?
quest'anno però non presenta fabrizio frizzi ma bertani!



ahi ahi ahi...vuoi vedere che.... :lol:
Il ciclone calcioscommesse investe con un rumore assordante anche Antonio Conte, il tecnico della Juve dei miracoli.L'allenatore dei bianconeri è stato coinvolto nelle indagini da un suo ex giocatore, Filippo Carobbio, che l'anno scorso vestiva la maglia del Siena guidato proprio dallo stesso Conte. Ha detto Carobbio agli inquirenti che l'hanno convocato più volte in procura per fare luce sulle tante ramificazioni dell'affaire che sta provocando scossoni impressionanti e imprevedibili nel calcio italiano: "Antonio Conte sapeva delle combine".

L'ex centrocampista della squadra toscana è convinto che l'attuale numero uno della Juventus fosse a conoscenza di quanto veniva deciso negli spogliatoi.
Sì, perché secondo Carobbio i giocatori del Siena informarono l'attuale tecnico della Juve di quanto sarebbe successo in campo. E Conte non avrebbe denunciato alcunché. Tuttavia, non si sa ancora nulla della reazione dell'allenatore. Una mancanza non da poco, come si può facilmente immaginare. Per intenderci, cosa disse e cosa fece dopo aver appreso la notizia? Si oppose fermamente, prendendo le distanze da una decisione che non condivideva assolutamente, oppure fece spallucce e lasciò fare? Dalla risposta a questi interrogativi, il possibile destino sportivo di Conte, che potrebbe che potrebbe venire chiamato nei prossimi giorni a fornire la sua versione a proposito. L'omessa denuncia di una truffa di questo genere vale almeno un anno di stop.
[i]


il sole 24 ore.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da wakoriggs il 17 mag 2012 21:13


si infatti conte risulta tra i deferiti da Palazzi...ma falla finita...
visto che la juve è stata troppo forte quest anno non sai piu a cosa appellarti..lapo, conte...pagliaccio!!!
se poi non conosci neanche lillo e greg e il grande capo beh...lascia perdere...

da primus il 17 mag 2012 21:15


wakoriggs ha scritto..lapo, conte...pagliaccio!!!


hai sbagliato. pagliacci dovevi scrivere :lol:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da primus il 17 mag 2012 21:18


wakoriggs ha scrittose poi non conosci neanche lillo e greg e il grande capo


eh beh......chi non conosce lillo e greg e il grande capo??

Giorgio Strehler al confronto avrebbe dovuto fare il gobbo (tanto per restare in tema) a teatro.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da wakoriggs il 17 mag 2012 21:25


primus ha scritto
wakoriggs ha scrittose poi non conosci neanche lillo e greg e il grande capo


eh beh......chi non conosce lillo e greg e il grande capo??

Giorgio Strehler al confronto avrebbe dovuto fare il gobbo (tanto per restare in tema) a teatro.

era per dire che se poi non capisci quando si scherza e parli di trans...si vede che te ne intendi...come lapo eh per carità...

da primus il 17 mag 2012 22:15


Immagine

trasmissione imperdibile fu......roba da juventini. meglio i trans, senza quel pirla di Lapo grazie.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da manufood il 18 mag 2012 10:43


la giustizia (sportiva) farà mai il suo corso? ...io ne dubito.

da primus il 18 mag 2012 11:17


wakoriggs ha scritto allenatore capace, stadio di proprietà siamo destinati a dominare la scena per i prssimi anni


Antonio Conte rischia 5 anni di squalifica
http://www.gazzetta.it/Calcio/Calcio-Infetto/17-05-2012/ecco-verbali-carobbio-conte-si-aggrava-posizione--911256672732.shtml

:lol: :lol: :lol: :lol: mi sa che dovete cominciare a cercarne un'altro...magari più pulito di Conte. è un consiglio che vi do.

ah...sai che ci sono casini e processi anche per la ditta che ha costruito il vs. stadio facendo porcate?

siete fantastici!

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da primus il 18 mag 2012 11:18


manufood ha scrittola giustizia (sportiva) farà mai il suo corso? ...io ne dubito.


con la Juve no, magari con le altre si. adesso vediamo se anche la juve come le altre sarà accusata di responsabilità oggettiva se escono i casini di Conte....o insabbieranno tutto? :roll:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da 7ilmarc0 il 18 mag 2012 11:23


primus ha scritto
manufood ha scrittola giustizia (sportiva) farà mai il suo corso? ...io ne dubito.


con la Juve no, magari con le altre si. adesso vediamo se anche la juve come le altre sarà accusata di responsabilità oggettiva se escono i casini di Conte....o insabbieranno tutto? :roll:


purtroppo nessuna repsonsabilità per i rubbentini ... al tempo Conte allenava il Siena

da wakoriggs il 18 mag 2012 11:28


ma informati prima di parlare.
sia per conte (è la parola di uno contro altri 23 della rosa del siena che lo smentiscono), che per la questione stadio dove, in ogni caso, la juve è parte lesa.
e poi sto topic parlava dello scudetto. mi sembra sia andato un po off topic...tanto quando non ti puoi attaccare a nulla....
poi si è vero, la giustizia sportiva quando c entra la juve non si muove vero? un finto processo di una settimana non ti dice niente?
e poi qui la juve c'entra ben poco!
responsabilità oggettiva....ma sai cosa significa?

senza poi contare che sta notiziona è uscita CASUALMENTE a 2 giorni prima di una finale e CASUALMENTE sempre con la gazzetta a fare il titolone allarmistico....

da primus il 18 mag 2012 11:54


wakoriggs ha scrittosenza poi contare che sta notiziona è uscita CASUALMENTE a 2 giorni prima di una finale e CASUALMENTE sempre con la gazzetta a fare il titolone allarmistico....


non dire cagate che è su tutti i giornali.
http://www.ilsecoloxix.it/sport/#axzz1uwOMQEIk

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da primus il 18 mag 2012 11:55


7ilmarc0 ha scrittopurtroppo nessuna repsonsabilità per i rubbentini ... al tempo Conte allenava il Siena


scusa allora perchè per la samp si parla di responsabilità oggettiva per il caso Bertani che all'epoca della combine giocava nel Novara? :roll:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da 7ilmarc0 il 18 mag 2012 12:29


primus ha scritto
7ilmarc0 ha scrittopurtroppo nessuna repsonsabilità per i rubbentini ... al tempo Conte allenava il Siena


scusa allora perchè per la samp si parla di responsabilità oggettiva per il caso Bertani che all'epoca della combine giocava nel Novara? :roll:


ah non lo so ... la gazza dice

"Carobbio punta il dito sul suo ex tecnico (Conte) ai tempi del Siena. Stiamo parlando, quindi, di due episodi riferiti alla passata stagione e questo mette al riparo da qualsiasi sorpresa la Juventus."

poi oh se la ricondannano io metto fuori la bandiera è :D

da wakoriggs il 18 mag 2012 12:34


e mica so palazzi io!!!

la bandiera non la devi mettere fuori ma in qualche altro posto a te caro...

126 messaggiPagina 5 di 7
1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Moderatore: capohog