Un bicchiere per la vittoria o un cicchetto per la sconfitta? L'angolo per il mangione sportivo...
249 messaggiPagina 7 di 13
1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 13

da manufood il 25 giu 2012 17:51


Totti, Del Piero, Inzaghi ...erano altri tempi... :cry:

siamo in un momento di transizione, il futuro può riservarci piacevoli sorprese: Destro, El Shaarawy, Verratti, Immobile, Borini, Caprari, Marrone, ...c'è speranza! :D

da ciglio il 25 giu 2012 21:41


balcone ha scrittoma voi contenti mai ?
Siete così anche dal vero, oppure è solo una proiezione virtual-mangionesca ? 8)


preso! questo era il concetto (tanto semplice) che volevo dire. Con questa squadra arrivare nelle quattro e' gia' un bel successo. Poi io ho detto che arriviamo in finale.

da Mauro1980 il 26 giu 2012 12:07


ciglio ha scrittoma voi contenti mai ?
Siete così anche dal vero, oppure è solo una proiezione virtual-mangionesca ? 8)

Contento si ;) Soddisfatto no :(

E' un po come essere contenti per l'amico che sta ottenendo buoni risultati nello studio o nel lavoro, ma senz'essere attratti dal suo operato.
Gli si vuole bene, ma non si è convinti, questa nazionale, che tutti amiamo, non seduce, non mi fa sognare.

da manufood il 26 giu 2012 14:20


comunque nessuna sorpresa finora: ai quarti sono arrivate solo le nazionali maggiori... che sia l'anno buono per quei fumosi portoghesi? :roll:

da maxbor il 26 giu 2012 14:47


manufood ha scrittocomunque nessuna sorpresa finora: ai quarti sono arrivate solo le nazionali maggiori... che sia l'anno buono per quei fumosi portoghesi? :roll:


Mentre Criscito ritornava a casa e dopo la sconfitta con la Russia per 3-0 chi avrebbe scommesso l'Italia in semifinale? Io no.

L'Italia è finora la vera sorpresa dell'Europeo. Poichè, tra vecchi e giovani, riusciamo a trovare sempre qualche talento da mettere in campo, nonostante la presenza di numerose "teste di cazzzo", e chissà magari anche per questo, penso che la Germania e le altre semifinaliste ci stiano ora temendo.

Faccio presente che a dispetto di tante critiche, anche su questo forum, l'Italia vista domenica ha favorevolmente impressionato, soprattutto all'estero.

da Mauro1980 il 26 giu 2012 15:30


maxbor ha scrittoFaccio presente che a dispetto di tante critiche, anche su questo forum, l'Italia vista domenica ha favorevolmente impressionato, soprattutto all'estero.

in RAI l'hanno definita splendida
Leggo di rado la stampa estera, mai quella sportiva, per cui non so cos'abbiano scritto Max, ma se impressiona favorevolmente una squadra che non ha fatto UNO, ma dico UN GOL in 120 minuti :?

Comunque

Forza Italia! :)

da inappetente il 26 giu 2012 15:32


Mauro1980 ha scritto
maxbor ha scrittoFaccio presente che a dispetto di tante critiche, anche su questo forum, l'Italia vista domenica ha favorevolmente impressionato, soprattutto all'estero.

in RAI l'hanno definita splendida
Leggo di rado la stampa estera, mai quella sportiva, per cui non so cos'abbiano scritto Max, ma se impressiona favorevolmente una squadra che non ha fatto UNO, ma dico UN GOL in 120 minuti :?

Comunque

Forza Italia! :)
...però nella storia relativamente recente (diciamo gliultimi 40 anni?) l'Italia dominare così nettamente i maestri anglosasoni, quasi umiliandoli nel gioco, non si era mai visto. Con i Krukki perdiamo, ma mica è così scontato come un paio di turni fa... 8)

da miciagilda il 26 giu 2012 19:12


Da un lato mi ha piacevolmente sorpresa vedere che la metà campo inquadrata era sempre quella: non li lasciavamo respirare (o loro non decidevano di tentare un contropiede?).

Dall'altro lato, vedere certe palle goal sprecate così, per mancanza di sangue freddo, con quei tiri alla "viva il parroco"... Boh.

Io l'ultima partita che ho guardato c'erano Conti, Paolo Rossi (non seguo il calcio per niente, lo dicevo... e sono vecchia, per cui molti di voi forse non erano ancora nati :oops: ) e quello che mi colpiva era la padronanza, la lucidità, la freddezza di sapersi fermare davanti alla porta, con intorno 3 o 4 difensori, girarsi, prepararsela per benino e poi tirare.

Qui non l'ho vista questa cosa. :?

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)

da donAttilio il 26 giu 2012 21:40


miciagilda ha scritto

Io l'ultima partita che ho guardato c'erano Conti, Paolo Rossi (non seguo il calcio per niente, lo dicevo... e sono vecchia ????


Dai Miciona, che fai buon brodo :P

D'altronde, ci sono anche alcuni Mangioni che all'epoca di Conti e Paolo Rossi facevano i "Galletti" 8) :lol: :wink:

da miciagilda il 26 giu 2012 21:49


donAttilio ha scritto
miciagilda ha scritto

Io l'ultima partita che ho guardato c'erano Conti, Paolo Rossi (non seguo il calcio per niente, lo dicevo... e sono vecchia ????


Dai Miciona, che fai buon brodo :P

D'altronde, ci sono anche alcuni Mangioni che all'epoca di Conti e Paolo Rossi facevano i "Galletti" 8) :lol: :wink:


Mo-daaai, che se mi emossiono fazzio l'uovo.... 'cccodèèèè! 8) :lol: :lol:

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)

da donAttilio il 26 giu 2012 21:51


miciagilda ha scritto
donAttilio ha scritto
miciagilda ha scritto

Io l'ultima partita che ho guardato c'erano Conti, Paolo Rossi (non seguo il calcio per niente, lo dicevo... e sono vecchia ????


Dai Miciona, che fai buon brodo :P

D'altronde, ci sono anche alcuni Mangioni che all'epoca di Conti e Paolo Rossi facevano i "Galletti" 8) :lol: :wink:


Mo-daaai, che se mi emossiono fazzio l'uovo.... 'cccodèèèè! 8) :lol: :lol:


Ma soccia 8) che patacca che sei :P

da maxbor il 27 giu 2012 08:46


Stasera Spagna-Portogallo, scontata la vittoria degli spagnoli?

La Spagna probabilmente si arrovellerà nelle sue articolate trame cercando la triangolazione giusta per trafiggere Rui Patricio mentre il Portogallo aspetterà una illuminazione di Cristiano Ronaldo.

Se la partita si sbloccherà subito ci sarà da divertirsi altrimenti si correrà il rischio di vedere un'altra serie di rigori.
Ultima modifica di maxbor il 27 giu 2012 09:10, modificato 1 volta in totale.

da ciglio il 27 giu 2012 09:08


Qualche iberico stasera vincera' sicuramente! :shock:

da manufood il 27 giu 2012 10:08


ciglio ha scrittoQualche iberico stasera vincera' sicuramente! :shock:


sì il jamon serrano! :lol:

da ciglio il 27 giu 2012 21:43


Spagna Portogallo per ora e' solo noia. Speriamo nel secondo tempo.

da donAttilio il 28 giu 2012 06:24


ciglio ha scrittoSpagna Portogallo per ora e' solo noia. Speriamo nel secondo tempo.


Fine primo tempo: NOIA!

Fine secondo tempo: NOIA !

Fine tempi supplementari: NOIA !

Fine calci dal dischetto: NOIA !

Io, l'avevo già pronosticato che pure la "NOIA" della nostra nazionale, questa sera, potrebbe tener "DESTO" l'interesse 8)

da buemuschiato il 28 giu 2012 07:25


vero che l' Italia segna poco ma come dice don attilio che noia cazzo ste partite , ricordo i mondiali dell 82 ( sun vegiot anca mi ) e ogni partita era una gioia per gli occhi se confrontata con quelle attuali , c'era sicuramente meno velocità di gioco ma molta più tecnica individuale , a parte cr7 e la rovesciata di balotelli non si vedono giocate particolari che entusiasmino ( come al solito ho sbagliato il mio pronostico boia faus!!!!!)

da donAttilio il 28 giu 2012 07:36


buemuschiato ha scrittovero che l' Italia segna poco ma come dice don attilio che noia cazzo ste partite , ricordo i mondiali dell 82 ( sun vegiot anca mi ) e ogni partita era una gioia per gli occhi se confrontata con quelle attuali , c'era sicuramente meno velocità di gioco ma molta più tecnica individuale , a parte cr7 e la rovesciata di balotelli non si vedono giocate particolari che entusiasmino ( come al solito ho sbagliato il mio pronostico boia faus!!!!!)


E' proprio il caso di ridire la banalità (ma se ci pensiamo attentamente, mica tanto?!) che . . .

NON CI SONO PIU' LE PARTITE DI UNA VOLTA

:shock: 8) :oops: :roll: :cry: :? :lol:

da buemuschiato il 28 giu 2012 07:44


magari dico una stronzata ma se si guardano i palloni di adesso sembrano lontani anni luce dal vecchio caro pallone di cuoio , duro e pesante da morire , sembrano quasi palloni da pallavolo tanto sono piccoli e leggeri , dipenderà un po anche da questo la noia o dal fatto che oramai si gioca in linea sempre e comunque ?

da maxbor il 28 giu 2012 08:49


maxbor ha scrittoSe la partita si sbloccherà subito ci sarà da divertirsi altrimenti si correrà il rischio di vedere un'altra serie di rigori.


E rigori furono.

Portogallo che mi è sembrato più tonico ma che non è andato oltre un'occasione finale di Cristiano Ronaldo, Spagna che pur traccheggiando un paio di uomini è riuscita a metterli davanti al portiere avversario.
I portoghesi sbagliano a mio parere ad affidare a C.R. quel quinto rigore della serie che non verrà mai battuto quando sarebbe stato più logico affidargliene uno precedente.
Questa Spagna spuntata la vedo sfavorita contro la vincente dell'odierna semifinale.

ITALIA-GERMANIA
Loro più freschi, giovani e aitanti, noi più estrosi e com maggiore classe media.
Un po' come le lotte tra gladiatori nella quali non ho mai capito se fosse da preferire chi aveva scudo e pugnale o quello che aveva lancia e rete. :roll:

249 messaggiPagina 7 di 13
1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 13
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

Moderatore: capohog

cron