Un bicchiere per la vittoria o un cicchetto per la sconfitta? L'angolo per il mangione sportivo...
249 messaggiPagina 8 di 13
1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 13

da fulvia il 28 giu 2012 10:08


Oggi a pranzo ho 60 Teteschi di Germania ospiti della Regione e del Comune di Vigevano..... :P
...Mangiano risotto..... :roll: Je metto er cucchiaio!?... :wink: :P

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da maxbor il 28 giu 2012 10:14


fulvia ha scrittoOggi a pranzo ho 60 Teteschi di Germania ospiti della Regione e del Comune di Vigevano..... :P
...Mangiano risotto..... :roll: Je metto er cucchiaio!?... :wink: :P


E' possibile che Pirlo li "pennelli" prima. :wink:

da ciglio il 28 giu 2012 10:38


Non capisco certe scelte di Del Bosque, mah!
Anch'io concordo sul fatto che Ronaldo doveva tirare il rigore subito. E non con il senno di poi. Nei primi tre rigori ci devono essere almeno due rigoristi puri!

da DaMangia il 28 giu 2012 11:29


Aspetto stasera con molta ansia! Ma secondo me purtroppo la Germania sta per vincere :(

da manufood il 28 giu 2012 11:32


Ronaldo non ha inciso ed anch'io mi domando come mai non abbia tirato il secondo o terzo rigore (il quarto e soprattutto il quinto non è detto che vengano tirati).
la spagna ha travolto solo l'irlanda, per il resto: noia.
...e manca ancora la sorpresa in questi europei, finora tutto si è svolto secondo i più banali pronostici ma il pallone è rotondo :wink:

fulvietta, un bel cucchiaio ci sta sempre bene! :P

da ciglio il 28 giu 2012 12:18


DaMangia ha scrittoAspetto stasera con molta ansia! Ma secondo me purtroppo la Germania sta per vincere :(


Se sei venuto a gufare..........


p.s. con simpatia :wink:

da primus il 28 giu 2012 12:36


ciglio ha scritto
DaMangia ha scrittoAspetto stasera con molta ansia! Ma secondo me purtroppo la Germania sta per vincere :(


Se sei venuto a gufare..........


p.s. con simpatia :wink:


simpatia un cazzo vah......io mi tocco 8)

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da miciagilda il 28 giu 2012 12:45


La partita non la vedrò, ma prevedo che tutto dipenderà da chi farà il primo goal: se lo fa l'Italia probabile che si gasi e vinca. Se il primo lo fa la Germania ci viene la depressione e difficilmente risaliremo a galla. :? :)

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)

da primus il 28 giu 2012 12:47


miciagilda ha scritto prevedo che tutto dipenderà da chi farà il primo goal: se lo fa l'Italia probabile che si gasi e vinca. Se il primo lo fa la Germania ci viene la depressione e difficilmente risaliremo a galla. :? :)



ti scoccia se me la segno così domani, eventualmente, ti faccio il culo? :lol: :wink:

perchè non la vedrai? pensa che io probabilmente chiudo per vederla

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da miciagilda il 28 giu 2012 12:51


primus ha scritto
miciagilda ha scritto prevedo che tutto dipenderà da chi farà il primo goal: se lo fa l'Italia probabile che si gasi e vinca. Se il primo lo fa la Germania ci viene la depressione e difficilmente risaliremo a galla. :? :)



ti scoccia se me la segno così domani, eventualmente, ti faccio il culo? :lol: :wink:

perchè non la vedrai? pensa che io probabilmente chiudo per vederla


Potresti anche fare qualcosa di diverso dal solito, domani... 8) :lol:

perché a noi del calcio ci importa sega: usciamo, cenetta romantica in un giardino in campagna... ma tu fai pure... 8) :D :D

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)

da primus il 28 giu 2012 12:52


miciagilda ha scritto
Potresti anche fare qualcosa di diverso dal solito, domani... 8) :lol:



infatti ho detto eventualmente e visto che non ve ne frega una sega del calcio ne deduco che di calcio non capirete una sega quindi fatti la tua cenetta in campagna e non menar gramo con previsioni astrali al resto degli italiani ai quali la partita frega eccome :lol: 8)

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da donAttilio il 28 giu 2012 13:11


miciagilda ha scrittoLa partita non la vedrò, ma prevedo che tutto dipenderà da chi farà il primo goal: se lo fa l'Italia probabile che si gasi e vinca. Se il primo lo fa la Germania ci viene la depressione e difficilmente risaliremo a galla. :? :)


Micetta, pure io non la vedrò (sono impegnato a partecipare e giocare in una gara di Bocce- non è nazionale ma solo provinciale), ma sono sereno perchè l'Italia alla fine, di "riffa o di raffa", si assicurerà da Yoda e porterà a casa il risultato 8) :lol: :wink:
Ultima modifica di donAttilio il 28 giu 2012 13:21, modificato 1 volta in totale.

da miciagilda il 28 giu 2012 13:20


primus ha scritto
miciagilda ha scritto
Potresti anche fare qualcosa di diverso dal solito, domani... 8) :lol:



infatti ho detto eventualmente e visto che non ve ne frega una sega del calcio ne deduco che di calcio non capirete una sega quindi fatti la tua cenetta in campagna e non menar gramo con previsioni astrali al resto degli italiani ai quali la partita frega eccome :lol: 8)


Eeeh, anvedi che so' ccose mportanti! 8) :lol: :lol:

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)

da Yoda il 28 giu 2012 13:37


donAttilio ha scrittosono sereno perchè l'Italia alla fine, di "riffa o di raffa", si assicurerà da Yoda e porterà a casa il risultato 8) :lol: :wink:


Credo di essere proprio l'ultimo a cui una squadra di calcio si rivolgerebbe...
Io, se possibile, ci capisco ancora meno di Miciagilda.... e stasera, tanto per non smentirmi, alle 20.30 saro' al via di una corsa podistica... sperando che ci siano almeno una dozzina di partecipanti, 8) 8) visto che quasi tutta Italia sara' seduta davanti alla tv...

"Provare?...Fare!! O non fare. Non c'è provare!" Yoda...il Maestro

"guida poco...che devi bere..."
My flickr: http://www.flickr.com/photos/46442172@N02/

da franferrari il 28 giu 2012 14:01


Yoda ha scritto
donAttilio ha scrittosono sereno perchè l'Italia alla fine, di "riffa o di raffa", si assicurerà da Yoda e porterà a casa il risultato 8) :lol: :wink:


Credo di essere proprio l'ultimo a cui una squadra di calcio si rivolgerebbe...
Io, se possibile, ci capisco ancora meno di Miciagilda.... e stasera, tanto per non smentirmi, alle 20.30 saro' al via di una corsa podistica... sperando che ci siano almeno una dozzina di partecipanti, 8) 8) visto che quasi tutta Italia sara' seduta davanti alla tv...


Che bravo! Io di solito arrivo fino alla primavera con la corsa, poi mi rintano in cerca di frescura sino a Settembre...
A 38 gradi mi scappa troppo la voglia di correre :oops:

da ciglio il 28 giu 2012 14:19


avevo previsto Di Natale al posto di Cassano ma da quello che ho letto sulla gazza non sara' cosi'. Pero' credo che in mezzo a quei panzer uno come Toto' possa creare gui (solito cambio verso il minuto 60 con Cassano??)

da miciagilda il 28 giu 2012 14:19


Yoda ha scritto
donAttilio ha scrittosono sereno perchè l'Italia alla fine, di "riffa o di raffa", si assicurerà da Yoda e porterà a casa il risultato 8) :lol: :wink:


Credo di essere proprio l'ultimo a cui una squadra di calcio si rivolgerebbe...
Io, se possibile, ci capisco ancora meno di Miciagilda.... e stasera, tanto per non smentirmi, alle 20.30 saro' al via di una corsa podistica... sperando che ci siano almeno una dozzina di partecipanti, 8) 8) visto che quasi tutta Italia sara' seduta davanti alla tv...


Visto che per circa 25 anni ho seguito il calcio sempre più contro alla mia spontanea volontà, credo proprio di sì: non sono l'ultima sprovveduta, ma sono la prima tra le nauseate :?

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)

da Yoda il 28 giu 2012 15:00


franferrari ha scritto
Yoda ha scritto
donAttilio ha scrittosono sereno perchè l'Italia alla fine, di "riffa o di raffa", si assicurerà da Yoda e porterà a casa il risultato 8) :lol: :wink:


Credo di essere proprio l'ultimo a cui una squadra di calcio si rivolgerebbe...
Io, se possibile, ci capisco ancora meno di Miciagilda.... e stasera, tanto per non smentirmi, alle 20.30 saro' al via di una corsa podistica... sperando che ci siano almeno una dozzina di partecipanti, 8) 8) visto che quasi tutta Italia sara' seduta davanti alla tv...


Che bravo! Io di solito arrivo fino alla primavera con la corsa, poi mi rintano in cerca di frescura sino a Settembre...
A 38 gradi mi scappa troppo la voglia di correre :oops:


Beh...chiamarla "corsa" forse e' un po' esagerato.. Stasera sono 5.7 km tutti in piano salvo due cavalcavia 8) e si parte alle 20.30. Quindi il caldone a quell'ora se ne sara' gia' andato...
Se volete farci un salto e' a Rescaldina e il circuito e' quello di "E state correndo" 8) :lol:

"Provare?...Fare!! O non fare. Non c'è provare!" Yoda...il Maestro

"guida poco...che devi bere..."
My flickr: http://www.flickr.com/photos/46442172@N02/

da primus il 28 giu 2012 17:05


donAttilio ha scritto io non la vedrò (sono impegnato a partecipare e giocare in una gara di Bocce


nooo che visione orrenda...tu che giochi a bocce durante italia-germania di semifinale??? :shock: .....peggio di te solo fantozzi e la corazzata potemkin..... :lol: :lol:


....dai ammettilo...stai scherzando...burlone...

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da manufood il 28 giu 2012 17:22


primus ha scritto
donAttilio ha scritto io non la vedrò (sono impegnato a partecipare e giocare in una gara di Bocce


nooo che visione orrenda...tu che giochi a bocce durante italia-germania di semifinale??? :shock: .....peggio di te solo fantozzi e la corazzata potemkin..... :lol: :lol:


....dai ammettilo...stai scherzando...burlone...


...dipende sempre con quali bocce gioca... :lol: :roll: :lol:

249 messaggiPagina 8 di 13
1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 13
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Moderatore: capohog