Un bicchiere per la vittoria o un cicchetto per la sconfitta? L'angolo per il mangione sportivo...
249 messaggiPagina 1 di 13
1, 2, 3, 4, 5 ... 13

euro 2012 (calcio)

da manufood il 08 giu 2012 16:56


secondo voi chi vincerà gli europei che cominciano oggi?
e l'outsider?
e l'Italia che farà?

io dico Olanda campione.
oustider: Inghilterra.
l'Italia: semifinale.

da inappetente il 08 giu 2012 16:59


...Germania... sennò ho sentito che reinvaderà la Polonia come nel '39... :lol:

da franferrari il 08 giu 2012 17:25


inappetente ha scritto...Germania... sennò ho sentito che reinvaderà la Polonia come nel '39... :lol:


Ma con mezzi d'assalto ibridi per emettere poca CO2
Green War

da manufood il 08 giu 2012 17:50


franferrari ha scrittoMa con mezzi d'assalto ibridi per emettere poca CO2
Green War


...e dai cannoni sparano BUND, per ammazzarci a colpi di SPREAD! :lol:

da primus il 08 giu 2012 19:24


la Juve, ah no, non c'e'. :lol:

spero l'italia ma penso la spagna-

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da manufood il 11 giu 2012 15:03


per ora l'unica prova convincente l'ha fatta la Russia.
l'Italia per me da 6,5 la voglio vedere contro la Croazia...
la Spagna non avendo attaccanti ha fatto una buona gara.

da ciglio il 14 giu 2012 15:48


outsider: Ucraina
L'Italia puo' andar lontano pero' De Rossi in difesa non c'entra niente. Bravino contro gli spagnoli che non avevano punte. Appena e' entrato Torres paura e panico! E poi fa entrate da centrocampista, troppo rischiose! un altro insulto e' Giaccherini in difesa!.

da primus il 14 giu 2012 21:28


ciglio ha scrittoL'Italia puo' andar lontano.....


mago! :lol: :wink:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da donAttilio il 14 giu 2012 21:42


primus ha scritto
ciglio ha scrittoL'Italia puo' andar lontano.....


mago! :lol: :wink:


In effetti, dopo il pareggio di questa sera con la Croazia, credo pure io che "l'Italia possa andare lontano". . . sì, dai campi di calcio della Polonia/Ucraina 8) . . . per rientrare in Italia :oops: :shock:

da primus il 14 giu 2012 21:46


e mi sa di si, almeno finchè gioca balotelli... :roll:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da donAttilio il 14 giu 2012 22:19


Dai, non infierire Primus 8)
Devi sapere, che con educazione :shock: , Balotelli ha spiegato a Napolitano l'errore commesso (non segnando) davanti al portiere della Spagna, Casillas, perchè si è adeguato al piano SALVA-SPAGNA varato dall'Unione Europea 8) :P :lol:

da Mauro1980 il 15 giu 2012 00:11


siamo davvero in una brutta situazione

peccato perché stasera avremmo meritato, non siamo stati molto brillanti, non troppo incisivi, ma comunque meritavamo la vittoria, purtroppo l'errore è stato fatale

Rivedo Danimarca-Svezia :(

da ciglio il 15 giu 2012 09:16


Ah come gioca bene Giaccherini!!!!!!!! :lol:
d'accordo che nel campionato italiano il 52% di giocatori e' straniero (come ha detto Collovati), ma uno meglio di Giaccherini non c'e'?????
Prima di pensare al biscotto, iniziamo a vincere una partita

da Mauro1980 il 15 giu 2012 09:28


ciglio ha scrittoAh come gioca bene Giaccherini!!!!!!!! :lol:
d'accordo che nel campionato italiano il 52% di giocatori e' straniero (come ha detto Collovati), ma uno meglio di Giaccherini non c'e'?????
Prima di pensare al biscotto, iniziamo a vincere una partita

Trovare difensori del livello di quelli cui eravamo abituati, Nesta e Cannavaro non sarà semplice, comunque ripeto senza l'errore fatale e grave di Chiellini avremmo portato a casa il risultato, perché la partita, anche senza incisività, l'abbiamo fatta noi

da franferrari il 15 giu 2012 09:58


Mauro1980 ha scritto
ciglio ha scrittoAh come gioca bene Giaccherini!!!!!!!! :lol:
d'accordo che nel campionato italiano il 52% di giocatori e' straniero (come ha detto Collovati), ma uno meglio di Giaccherini non c'e'?????
Prima di pensare al biscotto, iniziamo a vincere una partita

Trovare difensori del livello di quelli cui eravamo abituati, Nesta e Cannavaro non sarà semplice, comunque ripeto senza l'errore fatale e grave di Chiellini avremmo portato a casa il risultato, perché la partita, anche senza incisività, l'abbiamo fatta noi


Vero, ma ci manca anche un parco attaccanti degno di nota ragazzi.
Cassano e Balotelli da soli non hanno spunti degni di nota... Anche se ammetto che non sono un grande estimatore dei due e quindi tendo a vederli sempre male.

da Mauro1980 il 15 giu 2012 10:03


Cassano e Balottelli sono due grandissimi talenti, ma non punte pure, all'Italia ora manca questo.

Nel Milan Cassano da quando è rientrato ha giocato soprattutto in appoggio a Pato e Ibra, con assist precisissimi in aree del campo dov'era sempre marcato.

Anche Balotelli non la vedo come punta pura

da 7ilmarc0 il 15 giu 2012 10:13


maaadddddai facciamo pena .... abbiamo giocato con la Croazia mica con chissachi ... era una partita da vincere 3-4 a 0

l'ItalJuve è giusto che se ne vada a casa .... vai Trap facci sognare :D

da Mauro1980 il 15 giu 2012 10:27


la cosa che mi fa innervosire è proprio questa, non passeremo con molta probabilità, lasciando spazio ad una squadra nettamente inferiore alla nostra

Nella prima partita l'Italia, coi suoi difetti, ha dimostrato di essere allo stello livello delle grandi

da manufood il 15 giu 2012 10:49


io non capisco perchè Prandelli si ostina a far entrare Di Natale a metà partita e non lo fa giocare da titolare. così come Giovinco.
sono entrambi più in forma di Cassano.
io avrei convocato Inzaghi... non c'è alcun attaccante in Italia col suo killer instinct! :twisted:

della difesa ne parliamo la prossima volta, che è meglio.

comunque se con l'Irlanda dovessimo vincere per 4-0 il biscotto lo vedo moooolto difficile.

da wakoriggs il 15 giu 2012 11:10


giaccherini è completamente fuori ruolo quindi le critiche verso di lui non hanno senso ma dovrebbero essere fatte a prandelli visto che ha lasciato a casa pepe che quel ruolo l avrebbe fatto alla grande!
lasciare a casa i pazzini, i matri è un altro errore imperdonabile! non avranno fatto una stagione da incorniciare ma in una manifestazione corta conta chi la sa buttare dentro....

249 messaggiPagina 1 di 13
1, 2, 3, 4, 5 ... 13
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Moderatore: capohog