Un bicchiere per la vittoria o un cicchetto per la sconfitta? L'angolo per il mangione sportivo...
38 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da primus il 06 lug 2012 18:50


maxbor ha scrittoAuguri alla Samp per il ritorno in A !!!


Se retrocedono il Siena ci sarà anche il Lecce. :wink:




speriamo....il siena merita la C, Conte compreso :wink:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da wakoriggs il 06 lug 2012 19:26


Non lo volevi manco pagà a iachini?
Se una cosa del genere l avesse fatta la Juve il tuo commento sarebbe stato assai diverso...

da primus il 06 lug 2012 19:30


wakoriggs ha scrittoNon lo volevi manco pagà a iachini?
Se una cosa del genere l avesse fatta la Juve il tuo commento sarebbe stato assai diverso...


scolta...ma va a cagher vah.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da wakoriggs il 06 lug 2012 19:32


Perché?

da primus il 06 lug 2012 19:47


wakoriggs ha scrittoPerché?


:wink:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Ltiranus il 09 lug 2012 10:20


Belin non credevo che tutti questi "foresti" fossero interessati alla Samp :lol:

Del resto sono sempre i colori più belli del mondo 8) 8)

Avrei voluto fare la recensione di un chiosco di panini della serata davanti al maxischermo: folla oceanica in coda, arriva il mio turno e la tipa con uno scazzo epocale mi chiede "cosa vuoi?", panetto con la salsiccia e praticamente su un totale di 10cm di altezza di panino le due fette insieme erano circa 9,5 cm... "Ci vuoi il checciùp?" io le dico "si grazie, una goccia ce la metta" e la tipa mi prende letteralmente in parola, mette sotto il dispenser e fa cadare una lacrima.
Con la birretta questo lauto pranzo, degno di un Cracco, mi è costato dieci euro. Meno male che poi le altre duecento birre mi hanno fatto dimenticare il trauma...

da Ltiranus il 21 ago 2012 09:27


Vinto il trofeo Gamper a Barcellona... chi glielo dice ai genoani?

da primus il 21 ago 2012 13:09


Ltiranus ha scrittoVinto il trofeo Gamper a Barcellona... chi glielo dice ai genoani?


io. già fatto stamattina al bar, in spiaggia, all'edicolante... :lol:
Immagine

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da wakoriggs il 26 ago 2012 18:35


E beh queste si che sono soddisfazioni....

da donAttilio il 27 ago 2012 00:46


Certo che voi della Samp nella prima di campionato avete dato una bella "incornata" al "diavolo rosso nero" 8) :P

Sabato saranno cavoli nostri cercare di fronteggiarli senza essere "incornati noi" :roll: :oops:

da primus il 27 ago 2012 09:39


wakoriggs ha scrittoE beh queste si che sono soddisfazioni....



eh nel nostro piccolo si. non vedo l'ora di vedere le soddisfazioni che vi leverete voi in champions..... :lol:

una domanda, anche in champions ci saranno 5 arbitri? perchè se così fosse avete ottime possibilità di andare avanti.... 8)

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Ltiranus il 27 ago 2012 11:20


Vuoi mettere le soddisfazioni che uno ha a farsi squalificare dieci mesi l'allenatore perché un furfante? :roll:

Non c'è paragone!

da dardo il 27 ago 2012 13:23


A chi ha detto NON esistono juventini sportivi ,compriti un binocolo leggi ed ascolta.
Brava Samp.continua così :D :D

da 7ilmarc0 il 27 ago 2012 13:36


dardo ha scrittoA chi ha detto NON esistono juventini sportivi ,compriti un binocolo leggi ed ascolta.
Brava Samp.continua così :D :D


col Milan ci giocano contro 2 volte .... la tua sportività finisce lì

da dardo il 27 ago 2012 13:39


no assolutamente poi fai tu

da manufood il 28 ago 2012 16:17


donAttilio ha scrittoCerto che voi della Samp nella prima di campionato avete dato una bella "incornata" al "diavolo rosso nero" 8) :P


Immagine

io c'ero, purtroppo avevo con me solo "la compatta" e la foto è venuta quel che si vede. da milanista complimenti alla Samp, buona la prima.

da primus il 28 ago 2012 16:21


manufood ha scritto
io c'ero, purtroppo avevo con me solo "la compatta" e la foto è venuta quel che si vede..


seeeeeeeee diciamo che non sei capace a fare le foto su..... :lol:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da donAttilio il 28 ago 2012 16:26


E pensare che quella "incornata" da tè magistralmente( 8) ) immortalata, è di un "certo" COSTA :P , proveniente dalle retrovie del Bologna :)

38 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Moderatore: capohog

cron