Un bicchiere per la vittoria o un cicchetto per la sconfitta? L'angolo per il mangione sportivo...
38 messaggiPagina 1 di 2
1, 2

Bentorn A ta Sampdoria

da donAttilio il 10 giu 2012 09:04


Complimenti per il ritorno in serie A

Complimenti al Presidente Garrone (padre), che a differenza di tanti altri dirigenti pronti ad inchinarsi ai voleri capricciosi di immaturi calciatori, ha rinunciato a "monetizzare" rimandando al mittente un "bizzoso" ragazzotto e compromettendo il proseguio di risultati per la permanenza nella massima categoria.

Bravo presidente, hai dato una lezione a tanti "stregoni" in questo MALATO mondo del calcio.
:wink:

da primus il 10 giu 2012 09:49


Immagine

grazie Don :wink: 20 gol li ha fatti un emiliano :wink:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da donAttilio il 10 giu 2012 13:17


Primus, chissà se qualche Juventino (sportivo) si complimenterà con voi :P 8) :shock: :roll: :cry: :wink:

da primus il 10 giu 2012 13:25


donAttilio ha scrittoPrimus, chissà se qualche Juventino (sportivo) si complimenterà con voi :P 8) :shock: :roll: :cry: :wink:


non esistono juventini sportivi :wink:

uno o è gobbo o è sportivo :lol:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da buemuschiato il 10 giu 2012 15:11


peccato per i delinquenti che hanno ferito cinque persone che festeggiavano , coltellate e bottigliate per una promozione in serie a sono una cosa assurda , due feriti gravi accoltellati a fegato e rene , ma che roba gira di notte a Genova ? mah , con tutti i cazzi che ci sono in Italia ci si accoltella per il calcio ? comunque primus complimenti per la Sampdoria , bella promozione , non ci avrei scommesso all' inizio del campionato , ma neanche sul Torino avrei scommesso a dire il vero

da donAttilio il 10 giu 2012 15:33


Bentornate in A anche Torino e Pescara :P

da buemuschiato il 10 giu 2012 15:38


:D :D :D :D :D sssiiiiii , basta bi basta bi , battiamo i gobbi nei derby , ssssiiiii , uhauhauhauhauha

da ciliegina il 10 giu 2012 20:27


Battiamo i gobbi e torniamo all scudetto! Forza Doria!

da wakoriggs il 10 giu 2012 20:42


Non ho visto complimenti per una squadra che ha stravinto lo scudetto da imbattuta, non vedo il motivo per cui dovrei fare i complimenti ad una squadra che ha concluso il campionato a 13 punti di distacco dalla terza in classifica!
No fate la morale x favore...

da primus il 11 giu 2012 08:27


wakoriggs ha scrittoNon ho visto complimenti per una squadra che ha stravinto lo scudetto da imbattuta, non vedo il motivo per cui dovrei fare i complimenti ad una squadra che ha concluso il campionato a 13 punti di distacco dalla terza in classifica!
No fate la morale x favore...



giusto.

ciao.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da SOLTUS il 11 giu 2012 08:50



da primus il 11 giu 2012 09:06


SOLTUS ha scrittoComplimenti e bentornati in A

http://www.atalanta.it/live/-/articles/detail/article/156090


:wink:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da wakoriggs il 11 giu 2012 09:34


Primus mi stai dando davvero ragione? Non ci credo....

da 7ilmarc0 il 11 giu 2012 10:56


wakoriggs ha scrittoNon ho visto complimenti per una squadra che ha stravinto lo scudetto da imbattuta, non vedo il motivo per cui dovrei fare i complimenti ad una squadra che ha concluso il campionato a 13 punti di distacco dalla terza in classifica!
No fate la morale x favore...


parole sante.

ciao.

da primus il 11 giu 2012 12:08


wakoriggs ha scrittoPrimus mi stai dando davvero ragione? Non ci credo....


io al contrario tuo che neghi sempre l'evidenza, sono tifoso ma sportivo e ammetto quando una squadra merita, e la juve quest'anno ha meritato. punto e fine.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da wakoriggs il 11 giu 2012 12:18


Sara l'effetto promozione ma negli altri topic non eri proprio di questo parere!

da primus il 11 giu 2012 12:20


wakoriggs ha scrittoSara l'effetto promozione ma negli altri topic non eri proprio di questo parere!


perchè tu da buon juventino leggi solo quello che ti pare....e quando ti dico che l'anno scorso juve-samp 3a3 avete zanzato 2 gol ma di brutto, tu ti inalberi e dici che tutti vi odiano, invece dovresti ammettere candidamente che ci avete ciulato la partita come io candidamente ammetto che quest'anno avete stravinto. tutto qui

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da maxbor il 12 giu 2012 08:52


Auguri alla Samp per il ritorno in A !!!


Se retrocedono il Siena ci sarà anche il Lecce. :wink:

Se invece ci condannano rischiamo la Prima Divisione. :cry:

da wakoriggs il 06 lug 2012 17:24


primus!!!! ciro ferrara, angelo peruzzi, chimenti....e altri ancora....
tiferai sempre samp o s è troppo juventinizzata???
ps però devi ammettere che con iachini avete fatto una figura barbina....

da primus il 06 lug 2012 18:49


wakoriggs ha scrittoprimus!!!! ciro ferrara, angelo peruzzi, chimenti....e altri ancora....
tiferai sempre samp o s è troppo juventinizzata???
ps però devi ammettere che con iachini avete fatto una figura barbina....



ti dirò che tutto sto bianconero comincia a rompermi i coglioni, ma pazienza......

la società ha fatto delle scelte e iachini non rientra nei piani....cmq 500 mila euro di "saluti e baci" li prende è....non è che l'abbiamo messo in mezzo ad una strada.......

cmq è libero....fateci un pensiero al posto di Conte...... :lol:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

38 messaggiPagina 1 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Moderatore: capohog

cron