Yoda ha scrittoalla solita domanda cazzuta del giornalista cretino di turno, Cassano ha risposto molto semplicemente dicendo: Ah.. ci sono froci nella squadra??. Fatti loro.
Ora che i soliti benpensanti si scandalizzino perche' sono stati indicati come "froci", lo trovo assurdo e fuorviante rispetto
primus ha scritto"E anche Alessandro Cecchi Paone torna sull’argomento: «Ho avuto una relazione con uno di questa nazionale, e lui mi ha detto chi è l’altro, per questo so che sono due». «Prandelli certo che lo sa chi sono gli omosessuali. - continua Cecchi Paone - I tre metrosexual sono Giovinco, Montolivo e Abate. E’ anche un complimento».
[i]
Cassano farebbe bene a muovere di più le gambe e meno la bocca...però...anche Cecchi Paone.....ma perchè non si fa i cazzi suoi invece di andare in giro a raccontare i fatti degli altri?...avrà mica bisogno che si parli un po di lui visto che è stato accantonato da tutte le TV?
donAttilio ha scrittoprimus ha scritto"E anche Alessandro Cecchi Paone torna sull’argomento: «Ho avuto una relazione con uno di questa nazionale, e lui mi ha detto chi è l’altro, per questo so che sono due». «Prandelli certo che lo sa chi sono gli omosessuali. - continua Cecchi Paone - I tre metrosexual sono Giovinco, Montolivo e Abate. E’ anche un complimento».
[i]
Cassano farebbe bene a muovere di più le gambe e meno la bocca...però...anche Cecchi Paone.....ma perchè non si fa i cazzi suoi invece di andare in giro a raccontare i fatti degli altri?...avrà mica bisogno che si parli un po di lui visto che è stato accantonato da tutte le TV?
Trascrivo quanto letto su un quotidiano di questa mattina.
"A. Cecchi Paone, l'impopolare naufrago dell'Isola dei Famosi
svela: in nazionale ci sono 2 gay e 1 bisessuale".
Debbono essere gli unici che ancora lo seguono in tv
Yoda ha scrittoNon mi interesso assolutamente di calcio, ma sono solidale con Cassano e secondo me, ha fatto malissimo a scusarsi per quello che ha detto.
Ieri sera ho sentito a Radio 24 il pezzo della conferenza stampa, laddove alla solita domanda cazzuta del giornalista cretino di turno, Cassano ha risposto molto semplicemente dicendo: Ah.. ci sono froci nella squadra??. Fatti loro.
Ora che i soliti benpensanti si scandalizzino perche' sono stati indicati come "froci", lo trovo assurdo e fuorviante rispetto alle oscenita' di ben altro tipo e spessore che si sentono e si perpetrano in questo paesello di merda...!!
manufood ha scrittotoratoratora ha scritto... ha detto semplicemente quello che pensa (..) è anche vero che almeno lui è stato sincero e ha detto quello che pensava veramente..
in realtà è andata diversamente: citazione da Cassano in conferenza stampa: "se penso quello che dico" ...
primus ha scrittofranferrari ha scrittoSarei curioso di sapere perchè non lo hanno chiesto a Pirlo ma proprio a Cassano.
...................
perchè Pirlo col suo sorriso smagliante e la faccia da Pirlo avrebbe detto "...mah....mmmhhh...non mi int....mmhhh boh...."
Yoda ha scrittoAppunto Primus... non capisci un tubo....
Se avesse detto " se dico quello che penso...." avresti ragione, ma il fatto e' che ha detto " Se penso quello che dico...." dando ampie assicurazioni sul fatto che la sua bocca va per conto suo .. completamente scollegata dal piano superiore...
primus ha scritto
va bene...se per te è trascurabile che in eurovisione Cassano abbia preso per il culo i gay......
Yoda ha scrittoprimus ha scritto
va bene...se per te è trascurabile che in eurovisione Cassano abbia preso per il culo i gay......
Toh....E io che pensavo che fosse normale prendere i gay "per il culo"....
Ma vedo che non e' mattina... Strano.. tu di solito le battute le capisci al volo.....
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti
Moderatore: capohog