Un bicchiere per la vittoria o un cicchetto per la sconfitta? L'angolo per il mangione sportivo...
34 messaggiPagina 1 di 2
1, 2

Cassano

da primus il 13 giu 2012 08:33


"E anche Alessandro Cecchi Paone torna sull’argomento: «Ho avuto una relazione con uno di questa nazionale, e lui mi ha detto chi è l’altro, per questo so che sono due». «Prandelli certo che lo sa chi sono gli omosessuali. - continua Cecchi Paone - I tre metrosexual sono Giovinco, Montolivo e Abate. E’ anche un complimento».


[i]



Cassano farebbe bene a muovere di più le gambe e meno la bocca...però...anche Cecchi Paone.....ma perchè non si fa i cazzi suoi invece di andare in giro a raccontare i fatti degli altri?...avrà mica bisogno che si parli un po di lui visto che è stato accantonato da tutte le TV?

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da buemuschiato il 13 giu 2012 08:56


che cecchi paone ( che oramai campa solo con l'isola dei famosi ) o cassano o balotelli sparino cagate ci sta visto il quoziente intellettivo del trio , ma la cosa sconcertante è il rilievo che i media danno a cotante stronzate , e poi cassano è già tanto se parla italiano cosa ne sa della differenza tra frocio e omosessuale ?

da Yoda il 13 giu 2012 09:23


Non mi interesso assolutamente di calcio, ma sono solidale con Cassano e secondo me, ha fatto malissimo a scusarsi per quello che ha detto.

Ieri sera ho sentito a Radio 24 il pezzo della conferenza stampa, laddove alla solita domanda cazzuta del giornalista cretino di turno, Cassano ha risposto molto semplicemente dicendo: Ah.. ci sono froci nella squadra??. Fatti loro.

Ora che i soliti benpensanti si scandalizzino perche' sono stati indicati come "froci", lo trovo assurdo e fuorviante rispetto alle oscenita' di ben altro tipo e spessore che si sentono e si perpetrano in questo paesello di merda...!! :evil:

"Provare?...Fare!! O non fare. Non c'è provare!" Yoda...il Maestro

"guida poco...che devi bere..."
My flickr: http://www.flickr.com/photos/46442172@N02/

da primus il 13 giu 2012 11:06


Yoda ha scrittoalla solita domanda cazzuta del giornalista cretino di turno, Cassano ha risposto molto semplicemente dicendo: Ah.. ci sono froci nella squadra??. Fatti loro.

Ora che i soliti benpensanti si scandalizzino perche' sono stati indicati come "froci", lo trovo assurdo e fuorviante rispetto


...beh dopo, ridacchiando, ha aggiunto "speriamo non ce ne siano...."...............come se fossero lebbrosi :roll: :? ......idiota cassano, idioti i giornalisti, idiota chiunque parla dei gay...come se fossere degli alieni....ma uno sarà libero di fare quello che vuole senza subire commenti dal prossimo?

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: Cassano

da donAttilio il 13 giu 2012 13:31


primus ha scritto"E anche Alessandro Cecchi Paone torna sull’argomento: «Ho avuto una relazione con uno di questa nazionale, e lui mi ha detto chi è l’altro, per questo so che sono due». «Prandelli certo che lo sa chi sono gli omosessuali. - continua Cecchi Paone - I tre metrosexual sono Giovinco, Montolivo e Abate. E’ anche un complimento».


[i]



Cassano farebbe bene a muovere di più le gambe e meno la bocca...però...anche Cecchi Paone.....ma perchè non si fa i cazzi suoi invece di andare in giro a raccontare i fatti degli altri?...avrà mica bisogno che si parli un po di lui visto che è stato accantonato da tutte le TV?


Trascrivo quanto letto su un quotidiano di questa mattina.

"A. Cecchi Paone, l'impopolare naufrago dell'Isola dei Famosi
svela: in nazionale ci sono 2 gay e 1 bisessuale".

Debbono essere gli unici che ancora lo seguono in tv :roll:

Re: Cassano

da primus il 13 giu 2012 14:01


donAttilio ha scritto
primus ha scritto"E anche Alessandro Cecchi Paone torna sull’argomento: «Ho avuto una relazione con uno di questa nazionale, e lui mi ha detto chi è l’altro, per questo so che sono due». «Prandelli certo che lo sa chi sono gli omosessuali. - continua Cecchi Paone - I tre metrosexual sono Giovinco, Montolivo e Abate. E’ anche un complimento».


[i]



Cassano farebbe bene a muovere di più le gambe e meno la bocca...però...anche Cecchi Paone.....ma perchè non si fa i cazzi suoi invece di andare in giro a raccontare i fatti degli altri?...avrà mica bisogno che si parli un po di lui visto che è stato accantonato da tutte le TV?


Trascrivo quanto letto su un quotidiano di questa mattina.

"A. Cecchi Paone, l'impopolare naufrago dell'Isola dei Famosi
svela: in nazionale ci sono 2 gay e 1 bisessuale".

Debbono essere gli unici che ancora lo seguono in tv :roll:


vabbè che una buona fetta dei giornalisti italiani siano più ignoranti e cazzoni di cassano si sa è..... :roll:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da primus il 13 giu 2012 21:36


POZNAN, 13 giugno 2012

Il c.t. azzurro alla vigilia della gara-chiave con la Croazia stempera il caso Cassano: "Mi basta che Antonio giochi come con la Spagna".



della serie: ma che cacchio mi frega a me dei gay e di quello che dice cassano. l'importante è che giochi bene, poi può dire quel che vuole.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Charlemagne il 13 giu 2012 21:44


Yoda ha scrittoNon mi interesso assolutamente di calcio, ma sono solidale con Cassano e secondo me, ha fatto malissimo a scusarsi per quello che ha detto.

Ieri sera ho sentito a Radio 24 il pezzo della conferenza stampa, laddove alla solita domanda cazzuta del giornalista cretino di turno, Cassano ha risposto molto semplicemente dicendo: Ah.. ci sono froci nella squadra??. Fatti loro.

Ora che i soliti benpensanti si scandalizzino perche' sono stati indicati come "froci", lo trovo assurdo e fuorviante rispetto alle oscenita' di ben altro tipo e spessore che si sentono e si perpetrano in questo paesello di merda...!! :evil:


Quoto al 100% :D . Tra l'altro spesso sono gli stessi giornalisti che diramano oscenità, oltre che menzogne e notizie diffamanti.

da toratoratora il 13 giu 2012 23:28


secondo me una cosa cosi detta da cassano non deve avere più di tanto peso, dato che il suo quoziente intellettivo non gli permette di esprimersi in altro modo, quindi ha detto semplicemente quello che pensa , mentre magari qualcun'altro con più cervello avrebbe affrontato l'argomento in modo diverso, è anche vero che almeno lui è stato sincero e ha detto quello che pensava veramente..

PANCIA MIA FATTI CAPANNA..!!

da manufood il 14 giu 2012 10:15


toratoratora ha scritto... ha detto semplicemente quello che pensa (..) è anche vero che almeno lui è stato sincero e ha detto quello che pensava veramente..


in realtà è andata diversamente: citazione da Cassano in conferenza stampa: "se penso quello che dico" ... :lol: :lol: :lol:

da franferrari il 14 giu 2012 10:29


Sarei curioso di sapere perchè non lo hanno chiesto a Pirlo ma proprio a Cassano.

Non è una cima, e lo sappiamo, ma non è nemmeno più il peggior Cassano di qualche anno fa, lasciamolo tranquillo.
Già abbiamo esordito con una coppia di attaccanti che intellettualmente non è che siano proprio Volta e Galileo, se poi giochiamo pure a metterli in difficoltà con domande del cazzo di uno che stimavo pure, ma che ha deciso di abbandonare il giornalismo scientifico per esacerbare problemi che vede solo lui.....................

da primus il 14 giu 2012 10:45


franferrari ha scrittoSarei curioso di sapere perchè non lo hanno chiesto a Pirlo ma proprio a Cassano.

...................


perchè Pirlo col suo sorriso smagliante :shock: :shock: e la faccia da Pirlo avrebbe detto "...mah....mmmhhh...non mi int....mmhhh boh...."

:lol:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Yoda il 14 giu 2012 10:57


manufood ha scritto
toratoratora ha scritto... ha detto semplicemente quello che pensa (..) è anche vero che almeno lui è stato sincero e ha detto quello che pensava veramente..


in realtà è andata diversamente: citazione da Cassano in conferenza stampa: "se penso quello che dico" ... :lol: :lol: :lol:


Appunto Primus... non capisci un tubo....
Se avesse detto " se dico quello che penso...." avresti ragione, ma il fatto e' che ha detto " Se penso quello che dico...." dando ampie assicurazioni sul fatto che la sua bocca va per conto suo .. completamente scollegata dal piano superiore... 8)

"Provare?...Fare!! O non fare. Non c'è provare!" Yoda...il Maestro

"guida poco...che devi bere..."
My flickr: http://www.flickr.com/photos/46442172@N02/

da franferrari il 14 giu 2012 10:58


primus ha scritto
franferrari ha scrittoSarei curioso di sapere perchè non lo hanno chiesto a Pirlo ma proprio a Cassano.

...................


perchè Pirlo col suo sorriso smagliante :shock: :shock: e la faccia da Pirlo avrebbe detto "...mah....mmmhhh...non mi int....mmhhh boh...."

:lol:


In realtà volevo scrivere il nome di uno furbo, ma poi....... Prandelli lo avevi già scritto tu!

da primus il 14 giu 2012 11:06


Yoda ha scrittoAppunto Primus... non capisci un tubo....
Se avesse detto " se dico quello che penso...." avresti ragione, ma il fatto e' che ha detto " Se penso quello che dico...." dando ampie assicurazioni sul fatto che la sua bocca va per conto suo .. completamente scollegata dal piano superiore... 8)


va bene...se per te è trascurabile che in eurovisione Cassano abbia preso per il culo i gay.....libero di pensarla così.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Yoda il 14 giu 2012 11:32


primus ha scritto
va bene...se per te è trascurabile che in eurovisione Cassano abbia preso per il culo i gay......



Toh....E io che pensavo che fosse normale prendere i gay "per il culo".... 8) 8)

Ma vedo che non e' mattina... Strano.. tu di solito le battute le capisci al volo.....

"Provare?...Fare!! O non fare. Non c'è provare!" Yoda...il Maestro

"guida poco...che devi bere..."
My flickr: http://www.flickr.com/photos/46442172@N02/

da primus il 14 giu 2012 11:59


Yoda ha scritto
primus ha scritto
va bene...se per te è trascurabile che in eurovisione Cassano abbia preso per il culo i gay......



Toh....E io che pensavo che fosse normale prendere i gay "per il culo".... 8) 8)

Ma vedo che non e' mattina... Strano.. tu di solito le battute le capisci al volo.....



le battute le capisco al volo, ma non mi piacciono le persone che usano modi di fare dispregiativi verso gli altri, gay o non gay.
come quando qui prendete per il culo chi magari capisce poco di vino ecc. ecc.

poi sono il primo a prendermi per i fondelli, ma questo è un altro discorso.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da donAttilio il 14 giu 2012 12:36


Antonio Cassano

"Quando la Federcalcio gli ha chiesto di negare di essere omofobo, Fantantonio ha risposto cosi: sì, in effetti sono sempre stato contrario alla tasse".

8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) :P :lol:

da donAttilio il 14 giu 2012 14:05


Mario Balotelli

Il concitato dialogo tra lui e Cassano sul significato del termine "culattoni" verrà sottolineato dalla Rai sulla pagina 777 di Televideo.

:shock: :oops: :shock: :oops: :shock: :oops: :shock: :oops: :lol:

da donAttilio il 14 giu 2012 14:16


Cristiano Malgioglio

Amaro sfogo dell'impopolare cantautore: lui ha avuto una relazione con mezza nazionale croata, eppure pare che non se lo fili nessuno.

:? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :( :x

34 messaggiPagina 1 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Moderatore: capohog

cron