fracina ha scrittoSiamo passati ai quartiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!
Charlemagne ha scrittoUn idiota, presuntuoso e borioso, oltretutto sempre pronto a piangersi addosso e a far sceneggiate. Da quando ha gettato a terra la maglia per me non esiste più. Non sarà mai un campione perchè non ha cervello....però è strapagato, pieno di fica e tanti giovani lo vogliono imitare... purtroppo, il calciatore non ha ancora capito che è un esempio per tanti, quindi sottoposto a regole comportamentali su cui riflettere..
primus ha scrittosantippe28 ha scrittoPrima che gli tappassero la bocca ha fatto in tempo a dare dei figli di ...., parrebbe rivolto ai tifosi .....,
Quanto alla fauna femminile che lo circonda , beh...
.... Coi soldi si ottiene tutto
vero...anche perchè non mi sembra sta gran bellezza....o sbaglio?
santippe28 ha scrittoPrima che gli tappassero la bocca ha fatto in tempo a dare dei figli di ...., parrebbe rivolto ai tifosi .....,
santippe28 ha scrittono infatti , concedersi in cambio di denaro o regali costosi et similia , non è indice di stupidità ,.... ma di qualche cosa di diverso....
primus ha scrittosantippe28 ha scrittoPrima che gli tappassero la bocca ha fatto in tempo a dare dei figli di ...., parrebbe rivolto ai tifosi .....,
johnleg ha scrittoprimus ha scrittosantippe28 ha scrittoPrima che gli tappassero la bocca ha fatto in tempo a dare dei figli di ...., parrebbe rivolto ai tifosi .....,
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti
Moderatore: capohog