Un bicchiere per la vittoria o un cicchetto per la sconfitta? L'angolo per il mangione sportivo...
19 messaggi
Pagina 1 di 1

MITICOOOO BALOTELLIIIIII

da fracina il 18 giu 2012 22:38


Siamo passati ai quartiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!

l'imperfezione è bellezza, la pazzia è genialità ed è meglio essere assolutamente ridicoli che assolutamente noiosi

Re: MITICOOOO BALOTELLIIIIII

da donAttilio il 18 giu 2012 23:57


fracina ha scrittoSiamo passati ai quartiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!


Le qualità come calciatore di Balotelli non sono in discussione.

Quello che lascia perplesso è l'uomo Balotelli, vuoi per le sue oramai storiche "asinate", e per certi aspetti mi procura molto tristezza non vederlo minimamente esultare, dopo un goal fantastico, come quello segnato questa sera.

Evidentemente è un ragazzo che pur avendo "un mondo nei suoi piedi", avrà un vuoto interiore che lo rende "glaciale" anche in occasioni di prevedibile giubilo.

da santippe28 il 19 giu 2012 08:05


E poi sempre inaffidabile per la squadra , tanto stupido da rischiare di farsi sanzionare anche dopo il goal , meno male che gli han tappato la bocca. In ogni stadio in cui gioca , viene fischiato e non per razzismo , ma per il suo modo di fare. Molto lontano dall essere un vero campione , secondo me .

da Charlemagne il 19 giu 2012 08:37


Un idiota, presuntuoso e borioso, oltretutto sempre pronto a piangersi addosso e a far sceneggiate. Da quando ha gettato a terra la maglia per me non esiste più. Non sarà mai un campione perchè non ha cervello.

da inappetente il 19 giu 2012 09:35


Charlemagne ha scrittoUn idiota, presuntuoso e borioso, oltretutto sempre pronto a piangersi addosso e a far sceneggiate. Da quando ha gettato a terra la maglia per me non esiste più. Non sarà mai un campione perchè non ha cervello.
...però è strapagato, pieno di fica e tanti giovani lo vogliono imitare... purtroppo, il calciatore non ha ancora capito che è un esempio per tanti, quindi sottoposto a regole comportamentali su cui riflettere.. 8)

da manufood il 19 giu 2012 10:33


certo che la tentata gomitata e la salvifica mano sulla bocca sono 2 esempi di come non si dovrebbe comportare un campione e poi sì, il non esultare dopo il gol... oltre alla tristezza mi pare quasi un'offesa a noi tifosi dell'Italia :?

da fracina il 19 giu 2012 11:16


Io sono molto ignorante e non sapevo nulla del suo storico e del personale. Ho solo visto quella sorta di rovesciata e mi ha commossa..
Ah, dite che gli han tappato la bocca rischio invettiva???

l'imperfezione è bellezza, la pazzia è genialità ed è meglio essere assolutamente ridicoli che assolutamente noiosi

da toratoratora il 19 giu 2012 21:02


non seguo praticamente mai il calcio a parte che per i mondiali o per gli europei, ma il nome di balotelli lo conosco benissimo per via delle sue str....te...
vebbè che è bravo e può determinare l'esito di una partita...ma se io fossi l'allenatore u un dirigente di qualunque squadra lo sbatterei fuori a scarpate nel cul0 al primo comportamento scorretto...vediamo se poi nessuno lo fa più giocare se ha ancora voglia di fare in cretino...:x
poi la cosa di tappargli la bocca non l'ho capita bene, ma penso che stesse dicendo qualche parola "poco gentile" verso gli avversari... :?

PANCIA MIA FATTI CAPANNA..!!

da santippe28 il 19 giu 2012 21:17


Prima che gli tappassero la bocca ha fatto in tempo a dare dei figli di ...., parrebbe rivolto ai tifosi .....,
Quanto alla fauna femminile che lo circonda , beh...
.... Coi soldi si ottiene tutto 8)

da primus il 19 giu 2012 22:13


santippe28 ha scrittoPrima che gli tappassero la bocca ha fatto in tempo a dare dei figli di ...., parrebbe rivolto ai tifosi .....,
Quanto alla fauna femminile che lo circonda , beh...
.... Coi soldi si ottiene tutto 8)


vero...anche perchè non mi sembra sta gran bellezza....o sbaglio?
Immagine

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da toratoratora il 19 giu 2012 22:57


primus ha scritto
santippe28 ha scrittoPrima che gli tappassero la bocca ha fatto in tempo a dare dei figli di ...., parrebbe rivolto ai tifosi .....,
Quanto alla fauna femminile che lo circonda , beh...
.... Coi soldi si ottiene tutto 8)


vero...anche perchè non mi sembra sta gran bellezza....o sbaglio?


la vera bellezza sta dentro.......










...........il portafoglio..!!

:lol: :lol:

PANCIA MIA FATTI CAPANNA..!!

da donAttilio il 20 giu 2012 06:34


santippe28 ha scrittoPrima che gli tappassero la bocca ha fatto in tempo a dare dei figli di ...., parrebbe rivolto ai tifosi .....,
Quanto alla fauna femminile che lo circonda , beh...
.... Coi soldi si ottiene tutto 8)


Cara "Santa", tu pretendi troppo 8) . . . pretenderesti che tutte quelle "gran gnocche" che pullulano nel mondo del calcio, avessero pure un pochino di cervello. . . e lo facessero anche funzionare :idea: :P ... non sia mai, si altererebbero certi "equilibri" già consolidati nel mondo della "pelota" :lol:

da fracina il 20 giu 2012 09:08


Ma loro non sono stupide...e' che da copione le disegnano cosi' ;P

l'imperfezione è bellezza, la pazzia è genialità ed è meglio essere assolutamente ridicoli che assolutamente noiosi

da santippe28 il 20 giu 2012 14:01


no infatti , concedersi in cambio di denaro o regali costosi et similia , non è indice di stupidità ,.... ma di qualche cosa di diverso.... 8)

da franferrari il 20 giu 2012 14:03


santippe28 ha scrittono infatti , concedersi in cambio di denaro o regali costosi et similia , non è indice di stupidità ,.... ma di qualche cosa di diverso.... 8)


Problem solving? :P

da manufood il 20 giu 2012 14:19


santippe28 ha scrittono infatti , concedersi in cambio di denaro o regali costosi et similia , non è indice di stupidità ,.... ma di qualche cosa di diverso.... 8)


beh, saranno di facili costumi, avranno una concezione dell'etica relativa ma han capito tutto di come gira la società attuale. io non le chiamerei stupide anzi sono molto molto furbe.

da johnleg il 20 giu 2012 18:23


primus ha scritto
santippe28 ha scrittoPrima che gli tappassero la bocca ha fatto in tempo a dare dei figli di ...., parrebbe rivolto ai tifosi .....,
Quanto alla fauna femminile che lo circonda , beh...
.... Coi soldi si ottiene tutto 8)


vero...anche perchè non mi sembra sta gran bellezza....o sbaglio?
Immagine


Ti sbagli !! :)
Io sono convinto che le avrebbe anche se facesse l'operaio a Lumezzane a 1150 euro al mese !

quattro ruote spostano il corpo,
due muovono l'anima
(Riders Italian Magazine)

da johnleg il 20 giu 2012 18:32


[quote="inappetente
....... tanti giovani lo vogliono imitare... purtroppo, il calciatore non ha ancora capito che è un esempio per tanti, quindi sottoposto a regole comportamentali su cui riflettere.. 8)[/quote]

:cry: E' questo il problema ! Io ( almeno fino ai 14 anni quando è scattata la molla a "due ruote" :lol: ),e penso una discreta fetta di frequentatori del forum,vedevamo i Rivera,i Mazzola,i Facchetti ecc ecc,che davano un'altra "impressione".
Poi si può sempre dare la colpa ai tempi moderni,alla società ecc ecc.
Un peccato ! Perchè anche questo ragazzo/talento (credo agli esperti 8) )magari con Nereo Rocco avrebbe avuto vita più facile e felice.
P.S. Oddio !!!!! Ho parlato di calcio ! :shock: :shock: Esco e faccio 100 km di "espiazione " ............. :lol:

quattro ruote spostano il corpo,
due muovono l'anima
(Riders Italian Magazine)

da donAttilio il 20 giu 2012 19:29


johnleg ha scritto
primus ha scritto
santippe28 ha scrittoPrima che gli tappassero la bocca ha fatto in tempo a dare dei figli di ...., parrebbe rivolto ai tifosi .....,
Quanto alla fauna femminile che lo circonda , beh...
.... Coi soldi si ottiene tutto 8)


vero...anche perchè non mi sembra sta gran bellezza....o sbaglio?
Immagine


Ti sbagli !! :)
Io sono convinto che le avrebbe anche se facesse l'operaio a Lumezzane a 1150 euro al mese ![/
quote]


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Ovviamente, Johnleg, stai scherzando :P . . . altrimenti ti devi applicare una "flebo" di autosostentamento di condivisione 8) :lol: :wink:

19 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Moderatore: capohog