Un bicchiere per la vittoria o un cicchetto per la sconfitta? L'angolo per il mangione sportivo...
58 messaggiPagina 3 di 3
1, 2, 3

da ciglio il 02 lug 2012 15:24


ok, riportato cosi' mi piace di piu'.....non sono stato io :oops: :wink:

da primus il 02 lug 2012 15:25


ciglio ha scrittook, riportato cosi' mi piace di piu'.....non sono stato io :oops: :wink:


eh ringraziami almeno vah.... :wink:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da ciglio il 02 lug 2012 15:32


grassie...ste donne che non sanno neanche postare!!!....
oh, scherzo!...rispettoso sono! :wink:

da primus il 02 lug 2012 15:35


ciglio ha scrittograssie...ste donne che non sanno neanche postare!!!....
oh, scherzo!...rispettoso sono! :wink:


sai che donne-tecnologia-motori non vanno daccordo... :lol:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da miciagilda il 02 lug 2012 15:45


primus ha scritto
ciglio ha scrittograssie...ste donne che non sanno neanche postare!!!....
oh, scherzo!...rispettoso sono! :wink:


sai che donne-tecnologia-motori non vanno daccordo... :lol:


Se non la pianti ti scannerizzo e allego tutti gli attestati di specializzazione tecnologica che ho... e poi ti costringo a passare il mese di agosto a capire cosa vogliono dire... i titoli! :evil: :evil: 8) 8)


:) :)

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)

da primus il 02 lug 2012 15:58


miciagilda ha scrittoSe non la pianti ti scannerizzo e allego tutti gli attestati di specializzazione tecnologica che ho... e poi ti costringo a passare il mese di agosto a capire cosa vogliono dire... i titoli! :evil: :evil: 8) 8)


:) :)



posso farti un discorso piuttosto lungo? :lol:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da miciagilda il 02 lug 2012 16:09


primus ha scritto
miciagilda ha scrittoSe non la pianti ti scannerizzo e allego tutti gli attestati di specializzazione tecnologica che ho... e poi ti costringo a passare il mese di agosto a capire cosa vogliono dire... i titoli! :evil: :evil: 8) 8)


:) :)



posso farti un discorso piuttosto lungo? :lol:


posso toccarti il gomito? :lol:

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)

da Mauro1980 il 02 lug 2012 17:25


primus ha scritto
santippe28 ha scritto
Mauro1980 ha scrittoe la Ferrari? non oso immaginare quanti se ne sia scopati per coprire quel ruolo da anni, dev'essere davvero brava in quello

ribadisco : più rispetto per le donne e invoco , anche qui un intervento autorevole da parte dei moderatori :twisted:

quoto. alquanto offensiva, i moderatori dormono o intervengono solo quando gli garba. :roll:

da quale pulpito, Lord Primus XI

Quanto sono vacca l'hanno già epurato, nonostante fosse frivolo e leggero, noto vengano ascoltate le richieste di alcuni e non di altri, senz'alcun regola e con una discrezionalità assoluta.
E poi parlare di rispetto qui è assolutamente ridicolo, in un forum in cui di rispetto ce n'è a macchie.

Santippe non lo sa, ma esternazioni/accuse nette a chi ha avuto ruoli in TV o incarichi nella nella politica, grazie a prestazioni sessuali, sono state dette e scritte anche da volti noti dello spettacolo e del giornalismo.

Ti sei sentita poco bene anche in quella situazione? hai invocato una mancanza di rispetto? ma va a...
T'informo, forse a tua insaputa, che di autorevole qui non c'è niente.

da primus il 03 lug 2012 08:58


Mauro1980 ha scrittoda quale pulpito, Lord Primus XI



da quale pulpito sta ceppa ragazzo, io non ho mai insultato così pesantemente nessuno.....stai sereno e vedi di non coinvolgermi nelle tue farneticazioni vah.....

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da copperhead69 il 03 lug 2012 09:25


diciamo che nella sostanza sappiamo che c'è un sottobosco torbido di raccomandazioni, clan, chiamate ad personam, in quella come in altre realtà...
Però magari per dirlo e ribadirlo, si utilizzano delle allusioni, circumlocuzioni, ecco...
NO dai, più che altro perché alla fine siamo in un forum in cui in fondo si raccolgono diverse sensibilità e opinioni, nel senso che ci troviamo qui per interessi di pastasciutta...
Non so se riesco a farmi capire.
Però va bene la reprimenda, non mi piacciono per principio gli interventi censori..

da santippe28 il 03 lug 2012 15:01


più che altro perchè se fossi nei panni dell'interessata , avrei già sporto querela e poi sai quante lacrime piangeva il querelato davanti a mammina sua ...

da butter_fly il 03 lug 2012 15:16


sai che c'è mauro1980? che troppo spesso intervieni in modo sgradevole e rozzo; in particolare, il modo in cui ti sei espresso in questo caso lascia anche intuire non solo una maleducazione di fondo, ma anche un certo sprezzo verso la metà femminile del genere umano che sa di gretto medioevo.
felice di non conoscerti personalmente.


da Mauro1980 il 03 lug 2012 15:39


santippe28 ha scrittopiù che altro perchè se fossi nei panni dell'interessata , avrei già sporto querela e poi sai quante lacrime piangeva il querelato davanti a mammina sua ...

sei ridicola, nemmeno con minacce, seppur velate, riesci ad intimorire qualcuno, fortunatamente conosco avvocati di ben altro rango, della mamma ha bisogno qualcun'altro, non io, per pagare buoni avvocati

A Lord Primus, di tuo, qui dentro, c'è scritto di ben peggio rispetto a quel che ho detto, di maggiordomi a part time ne abbiamo già troppi in Italia,non ingrossare le fila.

A Butterfly, se c'è qualcuno rozzo nei modi qui, non sono io, ma noto che ti preoccupi poco del resto, felicissimo di non averti mai visto, probabilmente sei bella quanto simpatica.

Ascoltate certi interventi di esponenti del PD o di Sabina Guzzanti su Mara Carfagna, su altre donne del clan Berlusconi o su conduttrici RAI del periodo Saccà e poi esponete querela, dato che lo considerate lesivo della figura femminile, sempre abbiate coraggio, tempo e soldi per farlo.

Nessun disprezzo verso le donne, anzi, mi limito a constatare, senza giri di parole, quando una è zoccola, tutto qui.

da primus il 03 lug 2012 16:45


Mauro1980 ha scrittofortunatamente conosco avvocati di ben altro rango.



ehhhhhhhhh me pareva che non conoscevi qualcuno anche nel campo forense...... :lol: .........tu sei come ammio cuggino nella canzone di elio......hai fatto tutto...l'autoscontro e il calcinculo..e da bambino, una volta, sei anche morto...... :D


ti prego sarei curioso di vedere una tua foto.....la posti?? daiii...... 8)

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da ciglio il 03 lug 2012 17:01


oh, mi sono riletto i miei interventi! Chiedo scusa a Bisteccone Galeazzi (porco coi baffi :lol: ), scherzavo eh!!!!
no perche' se mi da una manata di botte mi sotterra! 130/140 kg se mi vengono addosso mi asfaltano!
ps. il tutto per dire che ho sempre pagato il canone (ho le ricevute) e non mi va che i miei soldi vadano ad arricchire i Pannofino di turno! distinti saluti :oops:

da primus il 03 lug 2012 18:47


ciglio ha scrittops. il tutto per dire che ho sempre pagato il canone (ho le ricevute) e non mi va che i miei soldi vadano ad arricchire i Pannofino di turno! distinti saluti :oops:


ti do una notizia sconvolgente che ti farà dormire tranquillo:

pannofino non ha preso un euro per i suoi interventi. solo vitto e alloggio. la sua presenza rientra in una clausola del contratto che ha con la rai per delle fiction.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da capohog il 03 lug 2012 22:07


primus ha scritto
santippe28 ha scritto
Mauro1980 ha scrittoe la Ferrari? non oso immaginare quanti se ne sia scopati per coprire quel ruolo da anni, dev'essere davvero brava in quello


ribadisco : più rispetto per le donne e invoco , anche qui un intervento autorevole da parte dei moderatori :twisted:


quoto. alquanto offensiva, i moderatori dormono o intervengono solo quando gli garba. :roll:


i moderatori capitano che abbiano da lavorare o sorvolino su una sezione perché non proprio confacente, mi sforzo il più possibile di seguire questa sezione ma spesso crollo perché non capisco di cosa si parli. Ho ripetutamente richiesto che mi sollevassero dall'incarico ma data la mia non fede calcistica mi è stato detto che era meglio se qualcuno super partes...
poi pensavo che fosse una sezione sostanzialmente innocua dove abbioccarmi al terzo schema calcistico proposto.
Mi rendo conto che invece non tutti siete innocui, taluni o taluno perlomeno, anzi qualcuno meriterebbe un bel lavaggio di bocca col sapone... per dirla come gli yankee. Per rimanere nella cultura europea mi limiterei a pensare ad una volpe e l'uva :wink: La Fontaine è noto anche in Lombardia ed al confine con l' Emilia Romagna vero?

Una considerazione che travalica lo sport e me la si passerà, credo di poterla fare : può darsi che qualcuno/a possa piegarsi all'altrui volere per trarne beneficio. Chi é più esecrabile? Chi esercita il suo potere per ottenere quello che vuole o chi ci si assoggetta? O chi la fa diventare cultura imperante? Occhio che questo è un problema che pervade la nostra cultura e viene preso troppo sottogamba, denota una cultura prona alla sottomissione praticata ed all'accettazione della sottomissione altrui con in più col dileggio perdi chi si sottomette per debolezza o soprattutto per mancanza di alternativa ...il dileggio della debolezza altrui e l'arroganza della propria posizione spesso acquisita per merito ma per ....tradizione.
La sola accettazione di questo status quo, magari condita da ammiccamenti vari,è di per se stesso esecrabile e sintomo di scarsa cultura e Zeitgeist...

Ma sicuramente infinitamente ancora peggio è chi considera questa "via" l'unica percorribile per certe "persone", la dà per scontato e continua a dileggiare, atto di egocentrismo ed arroganza assoluto...

Ergo da ora in poi mi toccherà alzare la guardia, leggere chiudere i topic come questo affinché si pensi di più a De Coubertin e meno agli invidiati peccati altrui...ed il non essere in grado di poterli commettere

Consiglio qualche topic su mostre feline....se qualcuno preferisce e ne ha le palle possiamo sempre incontrarci dietro al convento dei carmelitani Scalzi alle 6 del mattino, così non faccio tardi in ufficio per le 7:30 :evil:
Ultima modifica di capohog il 03 lug 2012 22:42, modificato 1 volta in totale.

96 cubic inch of good vibs

da primus il 03 lug 2012 22:39


capohog ha scritto
i moderatori capitano che abbiano da lavorare


ma falla finita..... :lol: :lol:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

58 messaggiPagina 3 di 3
1, 2, 3
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Moderatore: capohog