Un bicchiere per la vittoria o un cicchetto per la sconfitta? L'angolo per il mangione sportivo...
58 messaggiPagina 2 di 3
1, 2, 3

da franferrari il 20 giu 2012 16:09


manufood ha scritto
franferrari ha scritto
ciglio ha scritto
manufood ha scrittopeccato non ci sia più la Gialappa's a far le radio cronache :cry:


come no, ci sono ancora. Non ricordo la radio ma ci sono.
comunque anch'io mi lamentavo di Pizzul...."ha il problema di girarsi, parteilsuocrosssssss". Adesso sono peggio!


Mi sembra RTL, ma commentano quelle delle 17 (fino ad ora, dai quarti non so)


confermo RTL... spero le facciano tutte e mi salvino da "mamma Rai"! :lol:


Fino ad ora non hanno mai commentato l'Italia (mi ero scordato)

da Mauro1980 il 01 lug 2012 23:56


copperhead69 ha scrittoSecondo me Aldo Grasso si è ispirato alle considerazioni fatte in questo thread, per l'articolo di oggi nella rubrica sul Corriere della Sera!
http://www.corriere.it/spettacoli/12_gi ... fcb5.shtml

Il problema è che se qualcuno dice qualcosa, viene additato come agente di Mediaset oppure (con lo sport, soprattutto) di Sky...

Il tutto si origina dall'abitudine al monopolio (per tanti anni), il criterio non aziendalistico di assunzione (clientelismo? Raccomandazioni?) e tutte storie che ognuno conosce...

Avevo letto l'articolo di Grasso e mi trovo completamente in linea

Vengo da una famiglia che ha puntualmente e diligentemente sempre pagato il canone (o tassa di possesso come la chiamano dal dopo referendum), ho sempre difeso la necessità di un servizio pubblico televisivo, ma quando sento le telecronaca e vedo chi lavora in RAI comincio a pensarla diversamente e rivedere in positivo le tesi di chi lo ha sempre evaso.

Si salvano Gabanelli, Angela e pochi altri, la RAI, da azienda ricca di bravi professionisti (Pizzul, Fazzuoli, Ventura, ecc...) è diventata un posto di amanti (vedi linea verde), cugini e amici di famiglia.

Il livello è scandalosamente basso, RAI SPORT da piangere

da maxb. il 02 lug 2012 08:23


c'èera una volta sandro ciotti....

da manufood il 02 lug 2012 09:59


c'era una volta il telegiornale...

da copperhead69 il 02 lug 2012 10:46


Ieri sera, dopo un urlo "rigore!!" da parte (penso) di Dossena, completamente fuso, abbiamo toccato il fondo con i pietosi commenti del dopo-sconfitta.
Non erano momenti semplici.
Ma perché scivolare sempre sul patetico? Perché continuare a fare una difesa d'ufficio, fra una leccata ad Abete, un peloso incoraggiamento a Prandelli...
Vogliono una volta per tutte fare un po' di esame di coscienza, in RAI?

da Mauro1980 il 02 lug 2012 11:13


La RAI è divenuta la degna rappresentante dei peggiori vizi di questo paese.

Clientelismo e familismo esasperato, incapacità di rinnovarsi, mignottocrazia, politicizzazione, adulazione, inefficienza economica

Cose che capitano anche nella sanità, nella pubblica amministrazione, nelle università

Gnocchi che un tempo mi piaceva, ora è patetico

da ciglio il 02 lug 2012 11:31


Concordo sul Gnocchi patetico. Patetico e' stato anche sentire la formazione letta da Pannofino!! con il giornalista rai (non ricordo il nome, e' quello pelato!) che gli diceva.....dai leggila con la voce di Clooney!!!...ma vaffanculo va!
Ci metto nel calderone anche Zazzaroni, Variale e quel patetico di Bisteccone Galeazzi!!!! vergognoso ad oltranza!

da copperhead69 il 02 lug 2012 11:39


In fondo me ne frega poco del basso livello, direi rasoterra, che ha raggiunto la struttura di Rai Sport...
A parte il fatto che gli si paga il canone e che comunque ci dovrebbe essere un minimo di meritocrazia.
E che in fondo la Rai è azienda pubblica, e dovrebbe essere messa in condizioni di competere correttamente sul mercato, anche selezionando per meriti i propri cronisti/opinionisti.
Poi vabbé ieri sera ero pure innervosito, quindi faccio poco testo.

da Mauro1980 il 02 lug 2012 12:01


ciglio ha scrittoConcordo sul Gnocchi patetico. Patetico e' stato anche sentire la formazione letta da Pannofino!! con il giornalista rai (non ricordo il nome, e' quello pelato!) che gli diceva.....dai leggila con la voce di Clooney!!!...ma vaffanculo va!
Ci metto nel calderone anche Zazzaroni, Variale e quel patetico di Bisteccone Galeazzi!!!! vergognoso ad oltranza!

Zazzaroni, mamma mia...
a Variale almeno un corso di dizione per favore...

e la Ferrari? non oso immaginare quanti se ne sia scopati per coprire quel ruolo da anni, dev'essere davvero brava in quello

da primus il 02 lug 2012 12:16


Mauro1980 ha scrittoZazzaroni, mamma mia...
a Variale almeno un corso di dizione per favore...



pensa che ieri sera questi della rai che erano con noi mi dicevano solo bene di zazzaroni.... :? ...e che è pure strapagato... :shock:

varriale non lo sopporto...cerca sempre la polemica....ibra lo ha sfanculizzato diverse volte... :lol:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Mauro1980 il 02 lug 2012 12:24


primus ha scrittopensa che ieri sera questi della rai che erano con noi mi dicevano solo bene di zazzaroni.... :? ...e che è pure strapagato... :shock:

Quanto guadagna Zazzaroni? solo dalla RAI intendo

da primus il 02 lug 2012 12:54


Mauro1980 ha scritto
primus ha scrittopensa che ieri sera questi della rai che erano con noi mi dicevano solo bene di zazzaroni.... :? ...e che è pure strapagato... :shock:

Quanto guadagna Zazzaroni? solo dalla RAI intendo


minchia mauro ti pare che gli vado a chiedere una cosa del genere? :shock:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Mauro1980 il 02 lug 2012 12:59


pensavo fosse una cosa quasi pubblica, tipo gli ingaggi di Bonolis, Fazio, sapendo comunque che Zazzaroni guadagnerà molto meno

Se l'ingaggio superasse i 200k sono pronto ad organizzare un attacco terroristico, con le bombole a gpl del barbecue, o forse basta ciò che hanno usato per la chirurgia della Ferrari, dovrebbe essere infiammabile

da ciglio il 02 lug 2012 14:20


pensiamo anche allo stipendio di Galeazzi che quando parla ormai non lo capisce piu' nessuno e per attirare l'attenzione si e' fatto crescere quei baffetti da sparviero. Sembra un porco coi baffi!!!
Stipendio di Gnocchi??? che risponde al cell. in diretta :roll:
Ingaggio di Clooney-Pannofino???
Varriale e' una testa di cazzo dai tempi della polemica con Zenga!
Stipendio di Bartoletti????
Ho sempre pagato il canone ma come faccio adesso a non pagarlo piu'???

da copperhead69 il 02 lug 2012 14:42


ciglio ha scrittopensiamo anche allo stipendio di Galeazzi che quando parla ormai non lo capisce piu' nessuno e per attirare l'attenzione si e' fatto crescere quei baffetti da sparviero. Sembra un porco coi baffi!!!
Stipendio di Gnocchi??? che risponde al cell. in diretta :roll:
Ingaggio di Clooney-Pannofino???
Varriale e' una testa di cazzo dai tempi della polemica con Zenga!
Stipendio di Bartoletti????
Ho sempre pagato il canone ma come faccio adesso a non pagarlo piu'???

il problema è che si ritiene ancora spendibile quel clan sui teleschermi. Bartoletti fa il saputello dai tempi di Fazio, del primo "Quelli che il calcio...".
D'altronde nessuno dice niente, nessuno fa indagine sulla soddisfazione dei clienti (si, dovremmo essere clienti, guarda te...), e pure si inalberano di fronte alle dure ma centratissime obiezioni di Aldo Grasso...

da manufood il 02 lug 2012 15:06


Mauro1980 ha scrittopensavo fosse una cosa quasi pubblica, tipo gli ingaggi di Bonolis, Fazio, sapendo comunque che Zazzaroni guadagnerà molto meno

Se l'ingaggio superasse i 200k sono pronto ad organizzare un attacco terroristico, con le bombole a gpl del barbecue, o forse basta ciò che hanno usato per la chirurgia della Ferrari, dovrebbe essere infiammabile


comincia ad instradarti verso via Mazzini Mauro.... :twisted:

da santippe28 il 02 lug 2012 15:11


Mauro1980 ha scritto
ciglio ha scrittoe la Ferrari? non oso immaginare quanti se ne sia scopati per coprire quel ruolo da anni, dev'essere davvero brava in quello


ribadisco : più rispetto per le donne e invoco , anche qui un intervento autorevole da parte dei moderatori :twisted:

da Mauro1980 il 02 lug 2012 15:15


Ribadisco ciò che ho detto per la Tommasi

La Ferrari di rispetto ne merita poco, non la casa automobilistica la pseudoconduttrice sportiva

Sono quasi certo abbiano qualità nascoste ai telespettatori, ma note a Saccà e ad altri dirigenti RAI

da primus il 02 lug 2012 15:20


santippe28 ha scritto
Mauro1980 ha scrittoe la Ferrari? non oso immaginare quanti se ne sia scopati per coprire quel ruolo da anni, dev'essere davvero brava in quello


ribadisco : più rispetto per le donne e invoco , anche qui un intervento autorevole da parte dei moderatori :twisted:


quoto. alquanto offensiva, i moderatori dormono o intervengono solo quando gli garba. :roll:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da manufood il 02 lug 2012 15:23


primus ha scrittoquoto. alquanto offensiva, i moderatori dormono o intervengono solo quando gli garba. :roll:


dormono.

58 messaggiPagina 2 di 3
1, 2, 3
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Moderatore: capohog