Un bicchiere per la vittoria o un cicchetto per la sconfitta? L'angolo per il mangione sportivo...
123 messaggiPagina 6 di 7
1 ... 3, 4, 5, 6, 7

da dardo il 23 ago 2012 13:15


Imparo da te fenomeno :D

da primus il 23 ago 2012 14:29


dardo ha scrittoImparo da te fenomeno :D


e fHai benizzimo. 8)

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da 7ilmarc0 il 23 ago 2012 16:15


ma la conferenza stampa di Conte ????

d e l i r a n t e ! :shock:

da primus il 23 ago 2012 16:16


7ilmarc0 ha scrittoma la conferenza stampa di Conte ????

d e l i r a n t e ! :shock:


c'erano i sottotitoli? :lol:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da 7ilmarc0 il 23 ago 2012 16:21


"Ho vinto uno scudetto ed ho fatto due promozioni in cinque anni, se do fastidio perché vinco non è un problema mio".

minkia Ancelotti Mourigno Capello Ferguson e altri devono chiedere la scorta per quello che hanno vinto ...

"Ho paura, voglio avere una telecamerina per controllare i miei spostamenti, altrimenti se manderò un calciatore in tribuna chissà cosa potrebbe succedere"

"la Juve era diventata simpatica, i tifosi anche, d'incanto abbiamo vinto da imbattuti, siamo arrivati in finale di Coppa Italia e abbiamo fatto una stagione straordinaria, questo mi è successo di diverso in questo ultimo anno."

altro che 10 mesi .... rinchiudetelo!

da primus il 23 ago 2012 16:26


7ilmarc0 ha scritto
"la Juve era diventata simpatica, i tifosi anche,



ecco, qui ha detto una puttanata.. :lol: :lol:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da dardo il 23 ago 2012 18:56


fenomeno la matematica per te "PRIMUS" è solo una materia straordinaria.Sai che esiste? :roll:

da primus il 23 ago 2012 22:46


dardo ha scrittofenomeno la matematica per te "PRIMUS" è solo una materia straordinaria.Sai che esiste? :roll:


si si esiste. siete voi ignoranti in materia che contate 30 ma son 28 :lol: :lol:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da 7ilmarc0 il 24 ago 2012 08:13


primus ha scritto
dardo ha scrittofenomeno la matematica per te "PRIMUS" è solo una materia straordinaria.Sai che esiste? :roll:


si si esiste. siete voi ignoranti in materia che contate 30 ma son 28 :lol: :lol:


servita su un piatto d'argento :D

da dardo il 24 ago 2012 11:13


Posso farti una domanda? :?: :?:

da dardo il 24 ago 2012 11:49


E ora che Conte la paga più di tutti,tutti contenti :?:

da primus il 24 ago 2012 11:53


dardo ha scrittoE ora che Conte la paga più di tutti,tutti contenti :?:


ti dirò di conte non me ne frega un cazzo. ha sbagliato e paga come tutti, non più di tutti. e ringraziate che vi hanno graziato gli altri 2 cialtroni vah, invece di alzare la voce.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da dardo il 24 ago 2012 12:01


tifi o ti piace qualche scquadra :?:


da primus il 24 ago 2012 12:10


dardo ha scrittotifi o ti piace qualche scquadra :?:


tifo per una squadra che ha fatto meno danni della juve e ha preso 1 punto di penalizzazione pensa.....

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da wakoriggs il 24 ago 2012 12:22


Perché quali danni ha fatto la Juve in questa vicenda?
Smettila di dire stronzate per favore...
Solo degli ottusi come voi militanti anti juventini possono davvero non capire quello che è successo...uno scandalo quello che è successo a conte!
Condannato per 2 omesse denunce: 10 mesi
Appello, condannato per una omessa denuncia: 10 mesi: ci arrivi a capire che qualcosa non torna o sei proprio ottuso come vuoi far sembrare? No perché delle volte fai degli interventi intelligenti!
Prosciolto x Siena novara( Da 7 mesi definita la truffa delle truffe), condannato x Siena albinoleffe(partita mai cagata fino a adesso) sulla base del caso Mastronunzio: ebbene ieri sia su SKY che su sport Italia è intervenuto mastronunzio e sapete quello che ha detto o fate finta di non sapere? Cosi cOme fate finta di non sapere cosa hanno detto i vari Locatelli e paoloni...non parlate se non sapete per favore!

da primus il 24 ago 2012 12:38


wakoriggs ha scrittoPerché quali danni ha fatto la Juve in questa vicenda?
!


nessuno, come la samp del resto..... :roll: ....spiegami perchè voi vi permettete di alzare la voce e a noi multa, 1 punto di penalizzazione e il secondo portiere squalificato 3 mesi......spiega su.....visto che sai tutto e non dici stronzate.....

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da wakoriggs il 24 ago 2012 12:44


Appunto è un sistema del Cazzo! La situazione della Samp non la conosco e non mi permetto di dare giudizi ma sicuramente sarà un altra genialità della giustizia sportiva!

da 7ilmarc0 il 24 ago 2012 12:46


eggià invece chiudere gli arbitri negli spogliatoi quello sì era un gran sistema che funzionava .... rubbentini siete ridicoli vi meritate questo e tanto altro ancora

da wakoriggs il 24 ago 2012 12:49


Sei proprio un cazzone...nessun arbitro è stato chiuso negli spogliatoi! Leggiti le carte!
Vedi primus che la gente parla senza sapere?
Ma soprattutto che c entra calciopoli????

123 messaggiPagina 6 di 7
1 ... 3, 4, 5, 6, 7
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Moderatore: capohog

cron