Un bicchiere per la vittoria o un cicchetto per la sconfitta? L'angolo per il mangione sportivo...
123 messaggiPagina 3 di 7
1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

da primus il 01 ago 2012 10:01


wakoriggs ha scrittovedo che dentro lo spogliatoio già ci sei tu a far loro compagnia...bravo bel gesto!


azz mi controlli è... :lol: ...sei in ferie?

su dai fattela na risata...c'e' impestato il web di queste cagate qui.....pensa che noi rischiamo 3/6 punti per colpa di quel coglione di Guberti scarso come pochi.....fossi come te sarei inacidito ai massimi :lol:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da wakoriggs il 01 ago 2012 10:07


purtroppo ancora niente ferie...
si me la so fatta una risata però mi fa incazzare che su conte soprattutto ci sia una disinformazione incredibile e che tutta sta vicenda nei suoi confronti è paradossale...

da primus il 01 ago 2012 10:12


wakoriggs ha scrittopurtroppo ancora niente ferie...
si me la so fatta una risata però mi fa incazzare che su conte soprattutto ci sia una disinformazione incredibile e che tutta sta vicenda nei suoi confronti è paradossale...


è la giustizia sportiva che è paradossale.....ti pare che noi dobbiamo pagare una multa per i casini che ha fatto quel demente di Bertani quando giocava nel Novara? :roll:

secondo me vanno puniti duramente i tesserati ma le società se risultano, come la samp e anche la Juve nel caso specifico, estranee ai fatti non ha senso che debbano rimetterci.
6 punti di penalizzazione, se ce li daranno ma dubito, per una squadra come la samp possono significare il ritorno in B..con un danno economico di circa 30 milioni di euro.....tutto per colpa del coglione di Guberti?

ma su....

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da wakoriggs il 01 ago 2012 10:22


non credo avverrà...credo solo multe...anch esse senza motivo....

da ciglio il 01 ago 2012 11:19


primus ha scrittoImmagine


bellissima questa :lol:

da ciglio il 01 ago 2012 11:21


wakoriggs ha scrittonon credo avverrà...credo solo multe...anch esse senza motivo....


perche' senza motivo???
se ha fatto qualcosa (e ha fatto, certo che ha fatto) 3 mesi sono un regalo!!!

da primus il 01 ago 2012 11:25


ciglio ha scritto
wakoriggs ha scrittonon credo avverrà...credo solo multe...anch esse senza motivo....


perche' senza motivo???
se ha fatto qualcosa (e ha fatto, certo che ha fatto) 3 mesi sono un regalo!!!


forse parlava della samp.... :roll:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da wakoriggs il 01 ago 2012 12:12


parlavo della samp infatti...
anche se pure per conte un bel senza motivo ce sta tutto.....
25 testimoni contro 1....stop.

da manufood il 01 ago 2012 12:19


la Giustizia Sportiva è una barzelletta ed il calcio lo sta diventando :(

da maxbor il 01 ago 2012 14:41


ciglio ha scritto
wakoriggs ha scrittonon credo avverrà...credo solo multe...anch esse senza motivo....


perche' senza motivo???
se ha fatto qualcosa (e ha fatto, certo che ha fatto) 3 mesi sono un regalo!!!


Per Conte la Giustizia Sportiva ha "inventato" il patteggiamento senza collaborazione.

Voglio dire che può esistere che ti dichiari colpevole (anche di omessa denuncia) collabori e ti viene accettato il forfait di pena, giammai "Palazzi, sono innocente, ma piuttosto di un processo accetto tre mesi di squalifica + multa e vai a cag...re". :shock:

P.S. A parte il fatto che secondo me è più che colpevole, altro che fare il cherubino. :roll:

da maxbor il 01 ago 2012 15:19


Ultim'ora. RESPINTO IL PATTEGGIAMENTO DI CONTE

.......infatti dicevo che la cosa non poteva stare in piedi.

Comunque abbiamo capito per quale squadra tifi Palazzi.

http://www.repubblica.it/sport/calcio/2 ... ref=HREA-1

Riapriamo il totopanchina?

da 7ilmarc0 il 01 ago 2012 15:24


wakoriggs ha scrittopurtroppo ancora niente ferie...
si me la so fatta una risata però mi fa incazzare che su conte soprattutto ci sia una disinformazione incredibile e che tutta sta vicenda nei suoi confronti è paradossale...


di paradossale non c'è proprio niente ..... Conte è passato dal "chiarirò tutto" al patteggiamento (per altro giustamente rifiutato) tipico atteggiamento di chi non ha nulla da nascondere .... vabbè che voi gobbi avete il furto nel DNA ma c'è un limite a tutto

da donAttilio il 01 ago 2012 15:34


Palazzi :roll: ma non solo "Palazzi" . . . eh, come si sà, caro Massimo, forse è il caso di dire che a volte, anche "LA VECCHIA SIGNORA" PUO' , POTREBBE, MAGARI LO FA, IL BUON BRODO" 8)

In ogni caso, da pochi minuti, mezz'Italia (calcistica) è in "sofferenza", l'altra mezza è in composta attesa di una probabile sentenza . . . sentenza :roll: . . . non barzelletta :D :wink:

da wakoriggs il 01 ago 2012 16:01


don attì te sbagli di grosso!
siamo stati affondati un volta, ci siamo rialzati e ve l abbiamo messo in quel posto grassamente...
non siamo in sofferenza come dici tu perchè non sarà di certo una eventuale squalifica a Conte che fermerà la nostra crescita che, purtroppo per voi, durerà per molti anni ancora vista la pochezza altrui.
per 7ilmarc0 ricordo ancora la differenza tra il patteggiamento nella giustizia ordinaria e in quella sportiva, e il patteggiamento ex art 23 e 24 della giustizia sportiva....
ricordo ancora che nella "giustizia sportiva" è impossibile difendersi, ma soprattutto ricordo i 25 testimoni pro conte ed 1 contro...fai un po te!
infine ricordo sempre a 7ilmarc0 che se noi abbiamo il furto nel DNA come dici tu beh...tifi una squadra retta da Silvio e zio Fester...c è bisogno di aggiungere altro??
PS il gol di muntari era dentro eh!

da ciglio il 01 ago 2012 16:09


ciccio......la Juve e' della famiglia Agnelli.....continuo??? :wink:

da wakoriggs il 01 ago 2012 16:12


Continua pure!

da maxbor il 01 ago 2012 16:14


wakoriggs ha scritto...siamo stati affondati un volta, ci siamo rialzati e ve l abbiamo messo in quel posto grassamente...


Se dobbiamo parlare seriamente, lasciando da parte per un attimo il tifo, per i fatti di Calciopoli la Juventus meritava la RADIAZIONE.

Il fatto che per una serie di motivi (tifosi, ordine pubblico, immagine, interessi economici, ecc.) gli abbiano dato una condanna che si è limitata ad un anno di purgatorio in B non giustifica alcun vittimismo, anzi. :roll:

da wakoriggs il 01 ago 2012 16:16


L unica cosa che andrebbe radiata è la tua tastiera cosi eviteresti di dire certe cazzate...

da 7ilmarc0 il 01 ago 2012 16:22


minkia ma ancora che chiacchieri a vanvera ..... c'avete un portiere che scommette milioni di euro, un difensore che prenderà 3 anni, un ex preparatore atletico che dopava pure il suo cane, dirigenti che ne combinavano di ogni, un allenatore che fino a ieri era santo e adesso manco riesce a patteggiare .... gli episodi sul campo parlano da sè .... l'unica cosa che dominerete sarà il campionato dei truffoni

da wakoriggs il 01 ago 2012 16:24


7ilmarc0 stai zitto che fai più bella figura!

123 messaggiPagina 3 di 7
1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Moderatore: capohog

cron