Un bicchiere per la vittoria o un cicchetto per la sconfitta? L'angolo per il mangione sportivo...
68 messaggiPagina 1 di 4
1, 2, 3, 4

Calciomercato

da ciglio il 04 lug 2012 10:28


Qualcuno mi puo' spiegare l'acquisto da parte della juve di Lucio? Ci sono cose che noi comuni mortali non conosciamo?
Mercato Milan. Il grave errore e' stato quello di mandar via troppi giocatori tutti in una volta. Difficile rimpiazzarli tutti e bene. Per questo io uno lo avrei tenuto. Mi viene in mente Gattuso che nella passata stagione non ha praticamente giocato e magari poteva fare ancora bene. Per andare al Sion poteva stare al Milan giocando part time. Merkel perche' l'hanno venduto?? E' uno dei pochi giovanissimi di talento!
Destro? E' l'uomo del momento e tutti lo vogliono. Come mai Prandelli non l'ha chiamato per gli Europei?
p.s. vediamo di non far chiudere anche questo topic!

da Mauro1980 il 04 lug 2012 13:16


Hanno in mente un grande colpo e vogliono liberare risorse, anch'io avrei tenuto almeno un anno o sei mesi in vista della prossima finestra di mercato Gattuso
Il gran colpo è in avanti, (attaccante o centrocampista d'inserimento) forse uno dei campioni d'Europa

Chissà se con la fine del Berlusconi politico (qui lo dico e qui lo nego, ma Berlusconi in politica ha finito secondo me) rivedremo un Berlusconi più presente nelle faccende del Milan

da ciglio il 05 lug 2012 11:42


Galliani ritiene strachiuso il mercato Milan. Arriviamo a metterne in campo11?

da Mauro1980 il 05 lug 2012 18:59


non so te Ciglio:) ma di queste dichiarazioni da Galliani ne ho già sentite, sia sul mercato che su altro

es.

"Tabarez resterà allenatore del Milan sicuramente fino a Gennaio (non testuale ma stesso concetto)"

Galliani è importante, ma nel Milan, anche quando straimpegnato politicamente, l'ultima parola era sempre dell'omino capello big Jim

da 7ilmarc0 il 06 lug 2012 09:12


ciglio ha scrittoGalliani ritiene strachiuso il mercato Milan. Arriviamo a metterne in campo11?


finora sono stati fatti acquisti per rimpiazzare i partenti. Sinceramente non vedo in giro grandi fenomeni da comprare e per me a meno di partenze il mercato è davvero chiuso.
merkel anche a me spiace se ne sia andato era uno in gamba, Destro vogliono un sacco di soldi per uno che ha fatto 6 mesi decenti al Siena.
Cmq in generale nessuno ha fatto grandi acquisti, ormai quelli bravi non vengono più in Italia anzi se ne vanno o tornano a fine carriera per il canto del cigno.

da ciglio il 06 lug 2012 09:29


inzaghi, gattuso, seedorf, van bommel, zambrotta, nesta...con chi li avremmo rimpiazzati?? fammi sapere perche' forse mi sono perso qualcosa!

da Mauro1980 il 06 lug 2012 09:33


Inzaghi quest'anno non ha giocato praticamente

da 7ilmarc0 il 06 lug 2012 09:37


ciglio ha scrittoinzaghi, gattuso, seedorf, van bommel, zambrotta, nesta...con chi li avremmo rimpiazzati?? fammi sapere perche' forse mi sono perso qualcosa!


Traorè Montolivo Costant Acerbi

da wakoriggs il 06 lug 2012 17:20


cosa c è da capire per l'acquisto di lucio?
parametro zero! serve altro?

da primus il 06 lug 2012 19:23


wakoriggs ha scrittocosa c è da capire per l'acquisto di lucio?
parametro zero! serve altro?


operazione intelligente. daltronde marotta lo conosco bene....è stato premio oscar negli ingaggi e/o prestiti a costo zero.
la samp è andata in champions con una squadra fatta di 8/11 di prestiti gratuiti....

pirli quelli dell'inter.... :roll:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da maxbor il 07 lug 2012 20:13


Secondo voi Verratti vale davvero 14 milioni?

Giusto per un paragone con le attuali quotazioni:

Pastore 40 mln
Sanchez 40 mln
Giovinco 22 mln (11 per la metà)

Verratti, che non è nessuno e non ha fatto nulla, tranne un buon campionato in B, è stato valutato tanto più degli stessi campioni di cui sopra quando avevano i suoi 20 anni. Non è assurdo?

Non dico che non abbia talento e che magari non possa anche superare il valore di quei campioni ma ora come ora mi sembra davvero un eccesso.



:shock:

da Mauro1980 il 09 lug 2012 10:15


puzza di Plusvalenza?

da ciglio il 11 lug 2012 14:30


7ilmarc0 ha scritto
ciglio ha scrittoinzaghi, gattuso, seedorf, van bommel, zambrotta, nesta...con chi li avremmo rimpiazzati?? fammi sapere perche' forse mi sono perso qualcosa!


Traorè Montolivo Costant Acerbi


ah, in quattro non arrivano a uno!
via anche Mesbah. E adesso Ibra + Thiago Silva a 60 mln, non sono un po' pochi?

da 7ilmarc0 il 11 lug 2012 14:34


ciglio ha scrittoah, in quattro non arrivano a uno!

e questo passa il convento
ciglio ha scrittovia anche Mesbah.

ogni tanto una buona notizia
ciglio ha scrittoE adesso Ibra + Thiago Silva a 60 mln, non sono un po' pochi?
:D :D

considerando che 40 son per thiago 20 per ibra ci possono stare (ormai è a fine carriera)

da ciglio il 11 lug 2012 14:52


stiamo scherzando? Verratti 14 mln e Ibra 20????
Ibra vale almeno 5/6 volte Verratti. Sara' a fine carriera ma i gol che fa sono sempre tanti.

da 7ilmarc0 il 11 lug 2012 14:54


ciglio ha scrittoSara' a fine carriera ma i gol che fa sono sempre tanti.


quasi tutti inutili ...

da ciglio il 11 lug 2012 15:08


punti di vista!
il campionato scorso non e' stato perso per aver fatto pochi gol

da 7ilmarc0 il 11 lug 2012 15:10


ciglio ha scrittopunti di vista!
il campionato scorso non e' stato perso per aver fatto pochi gol


il campionato scorso è stato perso per un gol dentro di un metro non visto! .... altro che 30 sul campo .....

Re: Calciomercato

da manufood il 11 lug 2012 18:53


ciglio ha scrittoQualcuno mi puo' spiegare l'acquisto da parte della juve di Lucio? Ci sono cose che noi comuni mortali non conosciamo?
Mercato Milan. Il grave errore e' stato quello di mandar via troppi giocatori tutti in una volta. Difficile rimpiazzarli tutti e bene. Per questo io uno lo avrei tenuto. Mi viene in mente Gattuso che nella passata stagione non ha praticamente giocato e magari poteva fare ancora bene. Per andare al Sion poteva stare al Milan giocando part time. Merkel perche' l'hanno venduto?? E' uno dei pochi giovanissimi di talento!
Destro? E' l'uomo del momento e tutti lo vogliono. Come mai Prandelli non l'ha chiamato per gli Europei?
p.s. vediamo di non far chiudere anche questo topic!


Gattuso era finito 2 anni fa.
Seedorf non parliamone, gioca al rallentatore ed ha un atteggiamento che m'innervosisce.
Van Bommel meglio perderlo che trovarlo.
Zambrotta... meglio un giovane della primavera.
Nesta, onore e rispetto ma ha fatto il suo tempo (non recupera più in corsa).
Inzaghi... :( :(
Merkel invece lo han ceduto perché al Berlusca sta sul pene la cancelliera tedesca!! :lol: :lol: ...un peccato.


p.s. Berlusca torna in politica, si dice candidato premier quindi... farà per forza dei colpi di mercato altrimenti gli elettori milanisti li perde :wink:

da ciglio il 12 lug 2012 11:12


Gattuso era finito con Leo, poi ha vinto lo scudo! io un altro anno lo avrei tenuto (20 partite ad alto livello le fa ancora)
Seedorf ci sta che sia andato via! ma non insultarlo. Ha fatto una carriera che tutti se la sognano! Un genio con il pallone. San Siro non ha mai capito una mazza! Fenomeno
Van Bommel, Zambro e Nesta ok che siano andati via.
Traore' Costant Montolivo e Acerbi non sono di certo dei rimpiazzi alla pari! Non scherziamo

68 messaggiPagina 1 di 4
1, 2, 3, 4
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Moderatore: capohog