Un bicchiere per la vittoria o un cicchetto per la sconfitta? L'angolo per il mangione sportivo...
68 messaggiPagina 3 di 4
1, 2, 3, 4

da primus il 19 lug 2012 12:21


manufood ha scritto
Ltiranus ha scritto...hanno preso Variatti dal Pescara a 12 mil!, ottimo giovane per carità ma a queste cifre...)


Veratti...e credo sia costato 14... bastardo e pignolo! :twisted:


non rompere il cazzo che il mio amico è doriano....... :lol: ti spacco la faccia..... :lol:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da manufood il 19 lug 2012 12:23


primus ha scrittonon rompere il cazzo che il mio amico è doriano....... :lol: ti spacco la faccia..... :lol:

ooooh, ma rompere il cazzo cosa???

Immagine

da Mauro1980 il 19 lug 2012 12:27


Ltiranus ha scrittoBeh già quest'anno aveva una squadra di tutto rispetto, eppure sono arrivati dietro al Montpellier... dopo essere stati primi per lunghi tratti del campionato.

Come ha detto qualcuno prima non sempre a grandi investimenti (tra cui alcuni incomprensibili, hanno preso Variatti dal Pescara a 12 mil!, ottimo giovane per carità ma a queste cifre...) corrispondono grandi prestazioni. Vedremo nelle coppe europee... anche perchè la Ligue 1 non è proprio un campionato impegnativo se si tolgono quelle due tre squadre maggiormente note

alcune cifre sono assurde, sono d'accordo, non solo Veratti, ma anche l'ingaggio a Ibra.
Non ho mai amato Ibra per ragioni personali e non, ma ammetto sia un grande attaccante, difende la palla, tiro potente, è coraggioso, ma è una testa troppo calda, si rende detestabile anche agli arbitri, grande suo difetto.

Thiago invece è il migliore acquisto abbiano fatto, forse in assoluto di questo mercato.
Lo rimpiageremo di sicuro, ma a quella cifra l'avrei venduto anch'io.
Ultima modifica di Mauro1980 il 19 lug 2012 12:28, modificato 1 volta in totale.

da Ltiranus il 19 lug 2012 12:28


Si scusate ho scritto male il nome è Verratti, cmq parlano di una cifra intorno ai 12 ma poco importa. Secondo me è un investimento folle...

da primus il 19 lug 2012 12:29


manufood ha scritto
primus ha scrittonon rompere il cazzo che il mio amico è doriano....... :lol: ti spacco la faccia..... :lol:

ooooh, ma rompere il cazzo cosa???

Immagine



rompere il cazzo cosa quando comeee??? imbecille...sceemo....

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da ciglio il 20 lug 2012 12:08


Thiago Silva chiede scusa ai tifosi del Milan. Poverino, lui non voleva andare via. L'hanno costretto!!!! Non e' stata una questione di soldi. Nooooooooo. Ma vaffa...
Anche se penso sia vero che il Milan li abbia voluti cedere per far cassa, se proprio voleva restare poteva abbassarsi lo stipendio, no?
Comunque tutti mercenari ormai!

P.s. La maledizione di Montezuma colpira anche Thiago Silva e Ibra, dopo Sheva e Kaka :D

da primus il 20 lug 2012 12:21


ciglio ha scrittoThiago Silva chiede scusa ai tifosi del Milan. Poverino, lui non voleva andare via. L'hanno costretto!!!! Non e' stata una questione di soldi.


anche cassano e pazzini vorrebbero tornare.....ma prova a dirgli che si devono dimezzare lo stipendio....col cazzo.
quelle dei calciatori son lacrime di coccodrillo.....

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da ciglio il 20 lug 2012 13:56


ieri sera su Raisport hanno fatto vedere la vita calcistica di Gigi Riva con una sua intervista. Ah, una vita nel Cagliari per rispetto di quella gente che l'ha trattato da Re (non economicamente). Raccontava un aneddoto. In un campionato ogni volta che andava in trasferta c'era un dirigente juventino che gli diceva "dai che il presidente mi ha detto di portarti a Torino, firma!" E lui e' sempre rimasto a Cagliari!!!
Quindi caro Thiago Silva va a Parigi e non rompere i maroni!

da Mauro1980 il 20 lug 2012 13:58


altri tempi, il mondo è cambiato, i cosidetti giocatori bandiera non ci sono più, l'ultimo Paolo Maldini

da maxbor il 20 lug 2012 17:06


Molto più in piccolo c'è il grande esempio di Chevanton.

Ha sempre amato la maglia giallorossa, è ritornato a Lecce due anni fa rinunciando ai tanti soldi che ancora poteva prendere dal Siviglia accettando un contratto a gettone. Umliato come uomo e come calciatore dall'arroganza e dall'incompetenza di De Canio, è stato ora chiamato dalla nuova proprietà ed è nuovamente tornato, senza nulla pretendere, pronto a seguire il Lecce anche in Prima Divisione.

da manufood il 20 lug 2012 17:14


maxbor ha scrittoMolto più in piccolo c'è il grande esempio di Chevanton.


quotissimo, un signore.

p.s. Thiago suca!

da ciglio il 27 lug 2012 14:25


calciomercato: Forse torna Kaka. Parliamone: che sia un buon giocatore e' ovvio, poi nel centrocampo del Milan farebbe ancora la sua "porca" figura. Pero' non capisco una cosa....(beh anche piu' di una :oops: ). Se uno guadagna tanto ma non gioca non dovrebbe abbassare le pretese????? vero, lui ha un contratto. Pero' a questo punto puo' stare al Real e fare muffa in panchina/tribuna oppure "accontentarsi" di uno stipendio un po' piu' basso e giocare in un'altra squadra.
P.S. Sinceramente l'ultimo anno e mezzo ma anche due al Milan non era piu' il vero Kaka, pero' in mezzo a Nocerino, Ambro e Costant ci puo' ancora stare :lol:

da manufood il 31 lug 2012 11:40


ciglio ha scrittocalciomercato: Forse torna Kaka. Parliamone


io non lo vorrei. odio le minestre riscaldate, anche al ristorante.
puntiamo sui giovani non su campioni in cerca di riscatto o bolliti misti che il carrello dei bolliti come una volta non lo si trova più da nessuna parte!

da ciglio il 31 lug 2012 11:44


vero pero' anche regalare soldi x mbiwa biwa :lol: non ci sta. Solo perche' adesso il Milan e' "pieno" tutti sparano cifre assurde. Quello vale 10 milioni se non meno!

da manufood il 31 lug 2012 12:02


ciglio ha scrittovero pero' anche regalare soldi x mbiwa biwa :lol: non ci sta. Solo perche' adesso il Milan e' "pieno" tutti sparano cifre assurde. Quello vale 10 milioni se non meno!


ne vale 6.
prefersico Astori o Nicolas Nkoulou.

da Mauro1980 il 02 ago 2012 13:45


manufood ha scritto
ciglio ha scrittocalciomercato: Forse torna Kaka. Parliamone


io non lo vorrei. odio le minestre riscaldate, anche al ristorante.
puntiamo sui giovani non su campioni in cerca di riscatto o bolliti misti che il carrello dei bolliti come una volta non lo si trova più da nessuna parte!

però Manu, un contrattino di 1 o 2 anni a buon prezzo lo farei
Non ho capito però sul cartellino
Comunque vada, quest'anno il Milan non vincerà niente, se fosse un anno di transizione, ovvero rfar crescere i suoi giovani e piazzarsi tra le prime 4, sarebbe già un gran successo

da primus il 02 ago 2012 14:06


Mauro1980 ha scrittoquest'anno il Milan non vincerà niente, se fosse un anno di transizione, ovvero rfar crescere i suoi giovani


tipo?

abbiati?mexes? amelia? Antonini? Bonera? Ambrosini? Cassano? Robinio?

vah che squadra di giovanotti :lol:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da balcone il 02 ago 2012 16:15


''

da Mauro1980 il 02 ago 2012 18:42


primus ha scritto
Mauro1980 ha scrittoquest'anno il Milan non vincerà niente, se fosse un anno di transizione, ovvero rfar crescere i suoi giovani


tipo?

abbiati?mexes? amelia? Antonini? Bonera? Ambrosini? Cassano? Robinio?

vah che squadra di giovanotti :lol:

Caro Primus,
che non siano tutti giovani è noto, ma è anche un bene,
Cassano, Mexes e Amelia hanno 30 anni quindi non decrepiti, anzi secondo me Cassano è nel pieno delle sue potenzialità, ha raggiunto piena maturità nel suo ruolo da assist-man o seconda punta, con Pato fa gran coppia

e poi c'è El Shaarawi di cui si parla molto bene, ma anche Abate, Acerbi, Boateng, tutti giovanissimi che possono dare tanto

Comunque c'è ancora un mese alla chiusura del mercato, qualche bella sorpresa ci sarà, ma sono quasi certo non sia una squadra da scudetto

Certo la perdita di Thiago è stata immensa, difensori così forti è difficilissimo trovarne, ma ricordo che la Juve giocava con dietro Iuliano, Birindelli, non dei fenomeni, ma comunque vinceva.

da ciglio il 03 ago 2012 08:59


si si, Juliano, Birindelli e Moggi 8)

68 messaggiPagina 3 di 4
1, 2, 3, 4
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Moderatore: capohog

cron