Un bicchiere per la vittoria o un cicchetto per la sconfitta? L'angolo per il mangione sportivo...
68 messaggiPagina 4 di 4
1, 2, 3, 4

da manufood il 03 ago 2012 14:49


ciglio ha scrittosi si, Juliano, Birindelli e Moggi 8)


...e Bonucci? eh che razzo ciglio mi dimentichi Bonucci! :lol:

da wakoriggs il 03 ago 2012 18:10


Ferrara montero zambrotta Cannavaro thuram...si si era merito di Moggi...

da primus il 03 ago 2012 18:40


wakoriggs ha scrittoFerrara montero zambrotta Cannavaro thuram...si si era merito di Moggi...


tutto merito di moggi no di certo, la juve era una grandissima squadra..diciamo che moggi diede un aiutino nei momenti di difficoltà..ecco...

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da ciglio il 03 ago 2012 23:04


wakoriggs ha scrittoFerrara montero zambrotta Cannavaro thuram...si si era merito di Moggi...


primus, parole sante. E di momenti di difficolta' la juve ne ha avuti parecchi....dai primus rifai la lista? Cannavaro aveva l'immunita'!!!
inizio io...juve parma???

da primus il 04 ago 2012 09:22


ciglio ha scritto
wakoriggs ha scrittoFerrara montero zambrotta Cannavaro thuram...si si era merito di Moggi...


primus, parole sante. E di momenti di difficolta' la juve ne ha avuti parecchi....dai primus rifai la lista? Cannavaro aveva l'immunita'!!!
inizio io...juve parma???


io posso solo parlare di juve-samp perchè ne ho viste parecchie.... :roll:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Mauro1980 il 06 ago 2012 15:46


wakoriggs ha scrittoFerrara montero zambrotta Cannavaro thuram...si si era merito di Moggi...

Nei primi tre scudetti di Lippi, 95,97 e 98 (vado a memoria) non c'era ne Cannavaro ne Thuram, dietro giocavano Iuliano, Birindelli, Ferrara e Montero, gli ultimi due davvero forti, i primi due mediocri, ma comunque due gran lavoratori, all'ultimo saltavano i nervi troppo spesso, ma nella Juve ti è concesso, in altre squadre saresti stato squalificato per 4 mesi.

E comunque, quello che successe nel campionato 97/98, fu semplicemente scandaloso, puoi essere milanista (come me), interista juventino o doriano, ma chi ama il calcio non potè che scandalizzarsi

da 7ilmarc0 il 06 ago 2012 15:51


Mauro1980 ha scrittodietro giocavano Iuliano, Birindelli, Ferrara e Montero, gli ultimi due davvero forti, i primi due mediocri, ma comunque due gran lavoratori, all'ultimo saltavano i nervi troppo spesso, ma nella Juve ti è concesso, in altre squadre saresti stato squalificato per 4 mesi.

E comunque, quello che successe nel campionato 97/98, fu semplicemente scandaloso, puoi essere milanista (come me), interista juventino o doriano, ma chi ama il calcio non potè che scandalizzarsi


il primo era forte nei blocchi in area di rigore, era riuscito a fermare l'allora più forte giocatore al mondo, nella partita decisiva, lanciato in velocità senza commettere fallo ... roba da pallone d'oro :roll:

da Mauro1980 il 06 ago 2012 16:11


7ilmarc0 ha scritto
Mauro1980 ha scrittodietro giocavano Iuliano, Birindelli, Ferrara e Montero, gli ultimi due davvero forti, i primi due mediocri, ma comunque due gran lavoratori, all'ultimo saltavano i nervi troppo spesso, ma nella Juve ti è concesso, in altre squadre saresti stato squalificato per 4 mesi.

E comunque, quello che successe nel campionato 97/98, fu semplicemente scandaloso, puoi essere milanista (come me), interista juventino o doriano, ma chi ama il calcio non potè che scandalizzarsi


il primo era forte nei blocchi in area di rigore, era riuscito a fermare l'allora più forte giocatore al mondo, nella partita decisiva, lanciato in velocità senza commettere fallo ... roba da pallone d'oro :roll:

fosse stata l'unica "svista" arbitrale... :?
Udinese, Empoli, Roma, ecc...

68 messaggiPagina 4 di 4
1, 2, 3, 4
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Moderatore: capohog

cron