Un bicchiere per la vittoria o un cicchetto per la sconfitta? L'angolo per il mangione sportivo...
10 messaggi
Pagina 1 di 1

calciatori invalidi bisognosi di pass

da buemuschiato il 05 lug 2012 10:04


letto sul corriere di bologna
il gip Alberto Ziroldi ha accolto la richiesta di archiviazione del procuratore aggiunto Walter Giovannini in merito alla vicenda dei pass per invalidi dati a calciatori del Bologna per farsi cancellare delle multe da 84.4 € , questa la motivazione :
nel nostro paese i " moderni gladiatori "e cioè i calciatori vivono in una sorta di bolla immateriale che , salvo rare eccezioni , li mantiene avulsi dal quotidiano , al limite dell' incapacità di badare agli affari correnti di natura burocratica , che affaticano invece ogni persona che non pratica , ad alti livelli l'arte pedatoria
domando e dico ma pigliano per il culo ? dei calciatori professionisti con il pass per invalidi ? e chi non pratica ad alti livelli l'arte pedatoria è talmente coglione che paga le multe e tace ? minchia Don Attilio , Santippe , ma che ca@@o di magiistrati o gip girano per i tribunali italiani ? roba da matti , sono straricchi e non gli fanno neanche pagare le multe che hanno preso perché avulsi in una bolla immateriale ? ma porc...............................

da ciglio il 05 lug 2012 10:20


Ziroldi e Giovannini avranno sicuramente un abbonamento gratis in tribuna al Dall'Ara!

da maxbor il 05 lug 2012 11:06


ciglio ha scrittoZiroldi e Giovannini avranno sicuramente un abbonamento gratis in tribuna al Dall'Ara!


L'avevo sentito stamane su Radio24 da Alessandro Milan.
Per me sono dei semplici tifosi che probabilmente non avranno voluto macchiare la fedina penale di loro beniamini per delle bazzecole. :twisted:

Del resto, diciamolo pure, fossero questi gli aspetti più gravi della furbizia italica ci sarebbe da essere contenti. :oops:

da buemuschiato il 05 lug 2012 15:35


ma è proprio questo che fa incazzare , se sei calciatore e i giudici sono tifosi non paghi , se sei " amico di " non paghi , se sei berlu non paghi , se sei un tapino d' operaio sei spacciato , se sei un disgraziato poveraccio senza i soldi per l'avvocato ti danno un ragazzino praticante e sei spacciato , anche questa è giustizia ad personam , una volta si diceva la giustizia è uguale per tutti , adesso deve essere cambiato qualcosa mi sa

da manufood il 13 lug 2012 12:14


buemuschiato ha scrittoma è proprio questo che fa incazzare , se sei calciatore e i giudici sono tifosi non paghi , se sei " amico di " non paghi , se sei berlu non paghi , se sei un tapino d' operaio sei spacciato , se sei un disgraziato poveraccio senza i soldi per l'avvocato ti danno un ragazzino praticante e sei spacciato , anche questa è giustizia ad personam , una volta si diceva la giustizia è uguale per tutti , adesso deve essere cambiato qualcosa mi sa


la giustizia è diversamente uguale per alcuni.
che schifo.

maxbor, se permetti, io mi incazzo pure per questo!

da donAttilio il 13 lug 2012 14:13


A tale riguardo - Pass e Targhe collegate invalidi - io (tifoso del Bologna), ho inviato messaggi e lettere a televisioni private e al quotidiano "Resto Del Carlino", dichiarandomi irritato/infastidito/offeso, della "motivazione", indicando la buona fede dei calciatori(?!?!) - Di Vaio e altri otto giocatori con relative mogli o fidanzate- annunciata dal Sostituto procuratore della Repubblica di Bologna, Dr. Giovannini, il quale, dimenticandosi di affermare(se deve riconoscere la buona fede), che trattasi di persone che NON SONO IN GRADO DI INTENDERE E VOLERE, altrimenti come si spiega che mentre transitavano per le corsie riservate, utilizzando i parcheggi riservati agl'Invalidi (senza aver mai avuto a bordo una persona invalida), NON SI RENDESSERO CONTO CHE STAVANO FACENDO UN USO ABUSIVO di tali permessi.

A fronte di tutto questo, come si può invocare (e il Dr. Giovannini) riconoscere la buona fede ???????????

Ps
Sia le TV che "Il Resto Del Carlino" hanno dato riscontro alle mie affermazioni, condividendone il contenuto.

da buemuschiato il 13 lug 2012 14:25


non voglio nemmeno pensare che usavano i parcheggi riservati , atleti professionisti che ciulano i parcheggi agli invalidi ? se vero sarebbero da taglio delle palle sulla pubblica piazza !!!!!!!!!!!!!!!!

da manufood il 13 lug 2012 14:57


buemuschiato ha scrittonon voglio nemmeno pensare che usavano i parcheggi riservati , atleti professionisti che ciulano i parcheggi agli invalidi ? se vero sarebbero da taglio delle palle sulla pubblica piazza !!!!!!!!!!!!!!!!


applausiiiiiiiii ! ! ! ! ! !

da donAttilio il 13 lug 2012 16:19


buemuschiato ha scrittonon voglio nemmeno pensare che usavano i parcheggi riservati , atleti professionisti che ciulano i parcheggi agli invalidi ? se vero sarebbero da taglio delle palle sulla pubblica piazza !!!!!!!!!!!!!!!!


Pensalo, pensalo mio caro :( facevano tutto quello che una targa collegata a un pass di invalidi permetteva di fare, pertanto anche l'uso di parcheggi, ZTL, Corsie riservate/preferenziali :oops: :twisted:

da buemuschiato il 14 lug 2012 08:16


incredibile , senza un minimo di civiltà , ti posso dire che una sera che diluviava trovo parcheggio vicino casa , non ho l'ombrello , sabato sera tardi , parcheggi pieni , contento scendo poi penso , troppo culo ,meglio che guardo , era riservato handicap , smoccolando la sposto ,trovo un posto , torno a casa e nel parcheggio riservato c'era un auto con il pass disabili , ora che dei calciatori professionisti avessero il pass significa che il loro senso di civiltà non fosse molto alto , personalmente mi sarei vergognato come un cane a usare il pass , ma si sa , non sono obnubilato ,non praticando l'arte pedatoria ad alti livelli............... :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

10 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Moderatore: capohog