Un bicchiere per la vittoria o un cicchetto per la sconfitta? L'angolo per il mangione sportivo...
52 messaggiPagina 3 di 3
1, 2, 3

da johnleg il 24 set 2012 11:44


[quote="johnleg
P.S. Invece da aggiungere ci sarebbe questo : speriamo che i giornalisti che seguono le gare non diventino come quelli del calcio sempre alla ricerca delle polemiche.Hanno centrato Pedrosa (mi dispiace moltissimo) ? Non è che uno lo faccia apposta ! Purtroppo può capitare.Anche a piloti più esperti di Bautista.


:shock: :? :cry: :cry: Vedi ieri prima manche SBK quando Melandri ha tamponato Biaggi e,purtroppo,è caduto.

quattro ruote spostano il corpo,
due muovono l'anima
(Riders Italian Magazine)

Re: Rossi

da ciglio il 12 nov 2012 18:10


Finalmente questi 2 anni sono finiti! Speriamo di rivedere un Rossi competitivo!

Re: Rossi

da donAttilio il 12 nov 2012 19:03


ciglio ha scrittoFinalmente questi 2 anni sono finiti! Speriamo di rivedere un Rossi competitivo!


Da "fedele" seguace di valentino ti/mi dico M A G A R I !!! 8) . . . ma qualche perplessità mi rimane :roll:

Re: Rossi

da ciglio il 13 nov 2012 10:33


beh, dopo due anni cosi' un po' di dubbi ci sono pero' un paio di lampi in due anni li ha avuti! Contro Lorenzo e Pedrosa sara' durissima pero' l'importante e' essere competitivi. Poi psicologicamente e' ancora il piu' forte. Pedrosa appena sente odore di Rossi si spaventa!

Re: Rossi

da ciglio il 26 nov 2012 15:21


avete visto Rossi sulle quattro ruote???

Re: Rossi

da toratoratora il 19 dic 2012 22:07


ciglio ha scrittoavete visto Rossi sulle quattro ruote???

si, rossi ha sempre avuto talento anche sulle 4ruote, già gli anni scorsi aveva avuto risultati di prestigio al rally di monza e quest'anno ha vinto.
ok che il rally di monza è pià che altro una gimkana-spettacolo per vari personaggi dello sport e spettacolo, comunque ci vuole sempre un bel piede, ma anche quando ha partecipato a qualche prova del mondiale rally ha avuto risultati degni di rispetto stando tra i primi 10 o comunque tra gente che corre da anni.

PANCIA MIA FATTI CAPANNA..!!

Re: Rossi

da toratoratora il 06 apr 2013 10:39


rossi è tornato, e sembra più in forma che mai (o quasi..!)
con una moto copetitiva è tornato a fare i tempi di quelli che stanno la davanti, alla faccia di chi diceva che ormai era bollito!
comunque in prova fin'ora si è comportato più che bene, certo poi riuscire a stare a lottare con i primi anche in gara sarà un'altra storia, considerando che ques'anno è arrivato quel fenomeno di marquez che sarà un grattacapo in più non solo per rossi ma anche per pedrosa e lorenzo.
vedremo un pò come andrà, comunque penso che la gara di domani probabilmente sarà la più interessante da anni a questa parte, poi magari dopo 4 giri sarà una palla come al solito, ma comunque non vedo l'ora che inizi!!

PANCIA MIA FATTI CAPANNA..!!

Re: Rossi

da donAttilio il 08 apr 2013 07:16


ROSSI C'E' :P :P :P

Re: Rossi

da buemuschiato il 08 apr 2013 10:08


chapeau per la gara , bravissimo , ma dopo i due anni in Ducati mi è sceso molto come persona e come sportivo , a maggior ragione dopo la gara , , è come se in Ducati si fosse limitato a prendere paga ( in entrambi i sensi ) senza metterci del suo , almeno io la penso così , boh ,non lo so .............

Re: Rossi

da manufood il 08 apr 2013 16:42


buemuschiato:
chapeau per la gara , bravissimo , ma dopo i due anni in Ducati mi è sceso molto come persona e come sportivo , a maggior ragione dopo la gara , , è come se in Ducati si fosse limitato a prendere paga ( in entrambi i sensi ) senza metterci del suo , almeno io la penso così , boh ,non lo so .............


beh, la prima Ducati s'è piazzata settima!
questo vorrà pur dire qualcosa o no?
solo Stoner riusciva a guidarla ...o semplicemente quell'anno le altre erano indietro?

Re: Rossi

da toratoratora il 08 apr 2013 19:35


manufood:
beh, la prima Ducati s'è piazzata settima!
questo vorrà pur dire qualcosa o no?
solo Stoner riusciva a guidarla ...o semplicemente quell'anno le altre erano indietro?

un pò tutte e due le cose, stoner si è dimostrato un fenomeno , e la ducati quell'anno era al top della forma.
prima di lui solo capirossi e bayliss erano riusciti a fare qualche buon risultato con la ducati, ma c'è da considerare che era quando c'erano ancora le 1000.
poi tra il cambio di cilindrata, il monogomma e altri fattori la ducati è tornata a essere un grattacapo per molti..!

PANCIA MIA FATTI CAPANNA..!!

Re: Rossi

da ciglio il 09 apr 2013 10:15


Poche palle.....ringraziamo tutti Rossi/Yamaha. Erano due anni che tutti noi non eravamo piu' abituati a queste emozioni!!!! La gara era monotona come quasi tutte ormai, poi Rossi ha pensato bene di svegliarci un po' tutti!!!
Forse quest'anno potremo vedere qualche bel duello in piu'. Grandissimo Marquez che alla prima gara in motogp ha fatto podio, ha tenuto testa a Rossi e ha sverniciato Pedrosa!!

52 messaggiPagina 3 di 3
1, 2, 3
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Moderatore: capohog