Un bicchiere per la vittoria o un cicchetto per la sconfitta? L'angolo per il mangione sportivo...
52 messaggiPagina 3 di 3
1, 2, 3

da santippe28 il 31 lug 2012 15:28


vah che ti faccio scorporare e ti lascio in avanzi , digiuno , assetato e senza generi di conforto !! :lol: :P :roll:

da butter_fly il 31 lug 2012 15:30


e il rugby (che purtroppo non è olimpico)? quant'è bello il rugby! comunque è ovvio che nessuno sport sia indispensabile: diciamo che però ci sono pochi(ssimi) sport che hanno troppa visibilità rispetto ad altri.


da manufood il 31 lug 2012 15:32


santippe28 ha scrittovah che ti faccio scorporare e ti lascio in avanzi , digiuno , assetato e senza generi di conforto !! :lol: :P :roll:


non è carino.

Immagine
Ultima modifica di manufood il 31 lug 2012 15:33, modificato 1 volta in totale.

da franferrari il 31 lug 2012 15:32


butter_fly ha scrittoe il rugby (che purtroppo non è olimpico)? quant'è bello il rugby!


Vero, dimenticanza grave 8)

da donAttilio il 31 lug 2012 16:40


franferrari ha scritto
butter_fly ha scrittoe il rugby (che purtroppo non è olimpico)? quant'è bello il rugby!


Vero, dimenticanza grave 8)


Quale altro sport avrebbe diritto, per la sua naturale provenienza(anche) dall'antica Grecia, se non le BOCCE ???

Ma come si dice, probabilmente "non produce business" 8)

da primus il 31 lug 2012 16:46


donAttilio ha scrittoQuale altro sport avrebbe diritto, per la sua naturale provenienza(anche) dall'antica Grecia, se non le BOCCE ???



beh c'e' il curling... :lol: ...a me fanno ammazzare dal ridere..con quelle scopette.... :lol: :lol:

può essere tranquillamente una valida alternativa al calcio....pare che sky l'anno prossimo abbandoni la Champions per trasmettere il curling......
Immagine

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da donAttilio il 31 lug 2012 16:54


primus ha scritto
donAttilio ha scrittoQuale altro sport avrebbe diritto, per la sua naturale provenienza(anche) dall'antica Grecia, se non le BOCCE ???



beh c'e' il curling... :lol: ...a me fanno ammazzare dal ridere..con quelle scopette.... :lol: :lol:

può essere tranquillamente una valida alternativa al calcio....pare che sky l'anno prossimo abbandoni la Champions per trasmettere il curling......
Immagine


Primus, paragonare Curling e Bocce, è come dire Franciacorta e Frizzantino della casa :shock: . . . poi, non mi sbilancio (da praticante alle competizioni) nel dire quale sia meglio :lol:

da primus il 31 lug 2012 16:59


donAttilio ha scrittoPrimus, paragonare Curling e Bocce, è come dire Franciacorta e Frizzantino della casa :shock: . . . poi, non mi sbilancio (da praticante alle competizioni) nel dire quale sia meglio :lol:


lo so lo so...diciamo che sono simili....e cmq guarda che io sono stato azzurro di bocce è......ti mostro una diapositiva 8)
Immagine

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da franferrari il 31 lug 2012 17:05


Tu a destra e Don a sinistra? 8) :lol:

da primus il 31 lug 2012 18:38


franferrari ha scrittoTu a destra e Don a sinistra? 8) :lol:


io davanti e don di dietro.. :oops: ...ehem...su dai me le cavi di bocca e poi mi tocca diventar volgare, cazzo.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da donAttilio il 31 lug 2012 20:50


primus ha scritto
franferrari ha scrittoTu a destra e Don a sinistra? 8) :lol:


io davanti e don di dietro.. :oops: ...ehem...su dai me le cavi di bocca e poi mi tocca diventar volgare, cazzo.


Allora, facciamo che tu sei puntista, quindi ti abbassi, io sono il bocciatore, pertanto devo sempre aprire il gioco e sfondare :shock: 8) :lol:

da primus il 31 lug 2012 21:02


donAttilio ha scritto tu sei puntista


uè ciccio, puntista glielo dici a qualcun altro, okkei??? :lol: :wink:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

52 messaggiPagina 3 di 3
1, 2, 3
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Moderatore: capohog

cron