Un bicchiere per la vittoria o un cicchetto per la sconfitta? L'angolo per il mangione sportivo...
31 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da maxbor il 01 ago 2012 15:15


franferrari ha scrittoIo resto convinto che più che altro si tratti di un movimento che ha avuto grosse pecche tecniche di preparazione.

Sono TUTTI fuori forma ragazzi! Boh! A Federica riconosco gli onori di essere la più grande nuotatrice italiana di sempre, poi di fatto si deve magnà... voi direste di no a sponsor per il bene della patria?
Io no, ma evidentemente ha un po' sbilanciato la scala di priorità (non solo sua).



Salterà la panchina......per un po' potrebbero affidarsi a Conte. :twisted:

da fulvia il 01 ago 2012 15:16


In fin dei conti è una ragazza di 24 anni che va in vasca dalle 6 del mattino (ho seguito uno speciale quando ancora la seguiva Castagnetti) e se un anno gli è andata male...echeccazzo! E' giovane è felice è innamorata!! Ma che si goda un po' la sua gioventù no?! :shock: Poi tutti sti sportivi da divano che al massimo che gli può succedere è far cadere le briciole sul tappeto.... :roll: :roll: :P

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da franferrari il 01 ago 2012 15:31


maxbor ha scritto
franferrari ha scrittoIo resto convinto che più che altro si tratti di un movimento che ha avuto grosse pecche tecniche di preparazione.

Sono TUTTI fuori forma ragazzi! Boh! A Federica riconosco gli onori di essere la più grande nuotatrice italiana di sempre, poi di fatto si deve magnà... voi direste di no a sponsor per il bene della patria?
Io no, ma evidentemente ha un po' sbilanciato la scala di priorità (non solo sua).



Salterà la panchina......per un po' potrebbero affidarsi a Conte. :twisted:


Nel senso che è uno che sta sempre a galla? :twisted:

da maxbor il 01 ago 2012 15:36


franferrari ha scritto
maxbor ha scritto
franferrari ha scrittoIo resto convinto che più che altro si tratti di un movimento che ha avuto grosse pecche tecniche di preparazione.

Sono TUTTI fuori forma ragazzi! Boh! A Federica riconosco gli onori di essere la più grande nuotatrice italiana di sempre, poi di fatto si deve magnà... voi direste di no a sponsor per il bene della patria?
Io no, ma evidentemente ha un po' sbilanciato la scala di priorità (non solo sua).



Salterà la panchina......per un po' potrebbero affidarsi a Conte. :twisted:


Nel senso che è uno che sta sempre a galla? :twisted:


L'hai detto tu. :twisted:

Pertinetti è il suo mentore. 8)

da primus il 01 ago 2012 16:32


fulvia ha scrittoIn fin dei conti è una ragazza di 24 anni che va in vasca dalle 6 del mattino (ho seguito uno speciale quando ancora la seguiva Castagnetti)


ehh belin che vita dura è per qualche milione di euro all'anno....mi fa quasi pena guarda.
non cambierei il mio lavoro con il suo :D ....firmato:

Immagine

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da ciglio il 02 ago 2012 11:22


pessimismo....e fastidio

da franferrari il 02 ago 2012 11:24


maxbor ha scritto
franferrari ha scritto
maxbor ha scritto
franferrari ha scrittoIo resto convinto che più che altro si tratti di un movimento che ha avuto grosse pecche tecniche di preparazione.

Sono TUTTI fuori forma ragazzi! Boh! A Federica riconosco gli onori di essere la più grande nuotatrice italiana di sempre, poi di fatto si deve magnà... voi direste di no a sponsor per il bene della patria?
Io no, ma evidentemente ha un po' sbilanciato la scala di priorità (non solo sua).



Salterà la panchina......per un po' potrebbero affidarsi a Conte. :twisted:



Nel senso che è uno che sta sempre a galla? :twisted:


L'hai detto tu. :twisted:

Pertinetti è il suo mentore. 8)


Mi sa che il gommone stavolta era bucato :twisted:

da manufood il 02 ago 2012 11:27


primus ha scrittoehh belin che vita dura è per qualche milione di euro all'anno....mi fa quasi pena guarda.
non cambierei il mio lavoro con il suo :D


tutti campioni mancati i minatori? non basta allenarsi duramente bisogna avere anche talento evidentemente lei ce l'ha o ha semplicemente avuto la fortuna che qualcuno lo scoprisse e lo facesse crescere.

se avesse vinto "il milione di euro" era giustificato ma siccome ha perso no? ...bah.

da primus il 02 ago 2012 11:37


manufood ha scrittobisogna avere anche talento evidentemente lei ce l'ha .


non si discute, ma come spesso accade si da più risalto alle pubblicità e alle foto ignuda che al talento...e lei, simpatica come la sabbia nelle mutande, non ha mai fatto nulla per apparire meno "splendida" e più atleta del popolo.......il suo rifiuto a partecipare alla parata inaugurale perchè voleva riposarsi (mi sa visti i risultati che si è riposata poco....) la dice lunga.....io a calci in culo l'avrei spedita.....vogliamo parlare dell'intervista dopo la sconfitta? in parole povere ha detto che pensa solo a se stessa e dei tifosi non gli importa....stmattina poi il tg ha detto che parteciperà, forse, ad un reality.......ecco questa è l'atleta che mi deve rappresentare? ma per favore....ci sono atleti alle olimpiadi che si sono pagati di tasca loro pure il viaggio, vitto e alloggio.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da franferrari il 02 ago 2012 11:42


L'argomento è spinoso e complesso.

Lei è vittima e carnefice.
Fulvia ha ragione a dire che a 24 anni sei bello, giovane, ricco e innamorato te la devi godere, ma allora devi fare altro.
Una mia coetanea/compaesana gareggerà a Londra (nei 110 ostacoli se non sbaglio).
Ragazza d'oro, si è sempre allenata duramente e solo da poco è approdata ad un gruppo sportivo che la mantenga (credo i carabinieri). Sua prima olimpiade a 34 anni, dubito supererà più di una batteria.
Potrei farti altri 10 esempi simili nel ciclismo, nel karate ecc... nessuno che spicchi come la Pellegrini nel nuoto, ma giustamente meno ritorno economico (se non nullo), meno giustamente stessi sacrifici (o di più).
Un talento VA COLTIVATO, anche per rispetto di compagni ed avversari.
Altrimenti i campioni, come la si è sempre correttamente additata, sono altri (leggi Vezzali, Idem, Chechi...)

Il denaro che percepisce tra sponsor e quant'altro non mi va giù, ma non per invidia, solo perchè si creano gerarchie strane che fanno avere quello come traguardo.

Il nostro nuoto è stato commercializzato dopo Sidney, e questi sono i risultati.
Il tessuto sportivo/sociale italiano non fa emergere i più talentuosi, ma i più talentuosi che possono permettersi di allenarsi nelle strutture idonee, altro indicatore di recenti fallimenti secondo me.
Casualmente infatti non abbiamo sport di squadra alle olimpiadi, e il mio amato basket è crollato di livello da quando abbiamo campioni di livello ben più alto rispetto al passato (Gallinari, Belinelli, Bargnani, Gentile, Mancinelli...)

In generale queste medaglie mancate non devono scioccare, fanno parte di ciclicità legate a "dove casualmente emerge un fuoriclasse", prima c'era chechi agli anelli, poi Fiona May, poi la Vezzali, Pellegrini... io sono solo curioso di cosa accadrà adesso.

da manufood il 02 ago 2012 11:55


primus ha scritto....vogliamo parlare dell'intervista dopo la sconfitta?


ti ripeto che non mi è mai stata simpatica ma la rispetto come persona. lei non mi rappresenta come non mi rappresentavano Berlusconi e Prodi premier o Monti adesso.

a proposito di interviste, come fa un giornalista a chiedere a Magnini dopo il suo insuccesso: "Non è che vedere Federica perdere ti ha influenzato?" ...DAI CAZZO! :evil:

franferrari ha scrittoIn generale queste medaglie mancate non devono scioccare, fanno parte di ciclicità legate a "dove casualmente emerge un fuoriclasse", prima c'era chechi agli anelli, poi Fiona May, poi la Vezzali, Pellegrini... io sono solo curioso di cosa accadrà adesso.
...esattamente quello che è successo nel tennis dopo la vittoria della Schiavone al Roland Garros :cry:

31 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Moderatore: capohog

cron