Un bicchiere per la vittoria o un cicchetto per la sconfitta? L'angolo per il mangione sportivo...
23 messaggiPagina 1 di 2
1, 2

Cassano all'Inter

da Mauro1980 il 21 ago 2012 09:35


Mi chiedo davvero cosa vuole fare quest'anno il Milan

http://www.corriere.it/sport/12_agosto_ ... d571.shtml

Battersi per il IV posto? poi un'acquisto come Pazzini, sarà il sostituto di Pato?

da 7ilmarc0 il 21 ago 2012 11:48


Pazzini è un acquisto che ci sta ...uomo d'area di rigore che i gol li fa ... avrei preferito Matri ma Conte è talmente idiota da non considerarlo ma non cosi tanto da cederlo ad una rivale diretta ... certo dare 7ml di conguaglio non ci sta bastava lo scambio alla pari.

Cassano come tutti è un ingrato .. è stato preso dalla Samp quando era fuori rosa, curato da una grave malattia e fatto arrivare in nazionale ... ma vabbe questi sono i calciatori di oggi ......

Lotteremo al pari con le altre perchè sinceramente non vedo sti gran fenomeni nelle altre squadre ... in Europa forse si passa il girone (vediamo chi peschiamo) difficile poi andare più in là.

da Mauro1980 il 21 ago 2012 13:06


Con una buona squadra si possono fare tante cose, il Milan di Zaccheroni, senz'aver la miglior rosa vinse lo scudetto, ma a quei tempi mancava l'Inter, la Juve, la Lazio era molto forte

Quest'anno secondo me ci sono almeno 3 squadre con una rosa migliore del Milan, Juve, Inter, Napoli
Cassano aveva già mostrato molt'insofferenza con la cessione di Thiago, piuttosto che tenere un giocatore, per quanto sia un gran talento, e sentirlo lamentarsi sempre, meglio cederlo.
Non mi sarei aspettato la cessione, ma se voleva questo, meglio così.

Re: Cassano all'Inter

da primus il 21 ago 2012 13:11


Mauro1980 ha scrittoMi chiedo davvero cosa vuole fare quest'anno il Milan

http://www.corriere.it/sport/12_agosto_ ... d571.shtml

Battersi per il IV posto? poi un'acquisto come Pazzini, sarà il sostituto di Pato?


è stata l'operazione più intelligente che il milan ha fatto finora. semmai c'e' da chiedersi cosa vogliono fare gli schiacciati dell'inter... :roll: :lol:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: Cassano all'Inter

da Mauro1980 il 21 ago 2012 15:08


primus ha scrittoè stata l'operazione più intelligente che il Milan ha fatto finora. semmai c'e' da chiedersi cosa vogliono fare gli schiacciati dell'inter... :roll: :lol:

mica tanto... almeno per come la penso io, con chi lo sostituisci?

Re: Cassano all'Inter

da 7ilmarc0 il 21 ago 2012 15:15


Mauro1980 ha scritto
primus ha scrittoè stata l'operazione più intelligente che il Milan ha fatto finora. semmai c'e' da chiedersi cosa vogliono fare gli schiacciati dell'inter... :roll: :lol:

mica tanto... almeno per come la penso io, con chi lo sostituisci?


ma chi Cassano? .... Robinho IlFaraone e Boateng all'occorrenza .. di fighetti davanti ne avevamo fin troppi manca chi segna e Pazzini come detto i gol li fa .. certo non è il giocatore che fa spettacolo ...

da Mauro1980 il 21 ago 2012 15:26


Boateng è diverso da Cassano, più irruento, è più un centrocampista, gli assist che fa Cassano non glieli ho visti fare, con Pato era un gran coppia.
Robinho lo sostituirà, vedremo come cambierà il gioco, sono comunque diversi, entrambe secondo punte, ma con caratteristiche diverse.

da 7ilmarc0 il 21 ago 2012 15:31


se vabbe i giocatori cloni non esistono ... ognuno ha le sue caratteristiche ... e di fighetti "leggeri" ne avevamo fin troppi

da Mauro1980 il 21 ago 2012 15:40


attacco tutto verdeoro Robinho e Pato, speriamo solo s'infortuni poco Pato

Re: Cassano all'Inter

da primus il 21 ago 2012 16:38


Mauro1980 ha scritto
primus ha scrittoè stata l'operazione più intelligente che il Milan ha fatto finora. semmai c'e' da chiedersi cosa vogliono fare gli schiacciati dell'inter... :roll: :lol:

mica tanto... almeno per come la penso io, con chi lo sostituisci?


pazzini, quello se gioca segna, sempre. vedrai...

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Mauro1980 il 21 ago 2012 17:58


si è un buon attaccante e segna, ma secondo me Cassano era più utile, quest'anno ha fatto cose grandi.
Se non s'infortunia, cosa che è capitata spesso purtroppo (assomiglia a Ronaldo anche in negativo purtroppo), Pato è il nostro realizzatore

da 7ilmarc0 il 22 ago 2012 15:44


ma questo chi cazz è ??? :shock: :shock:

Intanto domani a Milanello arriva Ze Eduardo dal Genoa

da primus il 22 ago 2012 15:51


7ilmarc0 ha scrittoIntanto domani a Milanello arriva Ze Eduardo dal Genoa



uhauhauhauhauh Ze Love.....l'anticalcio....siete fatti :lol:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Ltiranus il 23 ago 2012 12:56


Cassano e Pazzini... mercenari senza scrupoli.
Cassano forse ancora ancora, ma il secondo... da sciacquarsi la bocca per lo schifo dopo che fai il suo nome. Qua a genova era un eroe, un santo e se n'è andato peggio di un ladro.

Poi per cosa? Fare il vuoto cosmico nella, senza offesa, la squadra più triste d'italia. Ora salta dall'altra parte per un'altra stagione di niente? Quei giocatori sono dei fenomeni quando giocano in squadre costruite per loro in mezzo alle prime donne diventano dei signor nessuno.

da Mauro1980 il 23 ago 2012 16:14


un po troppo severo

mi sembra normale che un calciatore giovane voglia fare l'esperienza della grande squadra, Genoa è una piazza importante con una grande storia, ma inutile dire che non è al livello di Milan, Juve e Inter

da primus il 23 ago 2012 16:17


Mauro1980 ha scritto Genoa è una piazza


Genoa un cazzo..... :lol: :lol:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Mauro1980 il 23 ago 2012 16:20


ammetto l'errore :), comunque il succo rimaneva quello
Genova è piazza importante, ed il Genoa ha una grande storia, anche di scudetti vinti
ma non è ne il Milan, ne la Juve ne l'Inter
normale che un giovane voglia fare l'esperienza in uno di questi club

da primus il 23 ago 2012 16:23


Mauro1980 ha scrittoGenova è piazza importante, ed il Genoa ha una grande storia, anche di scudetti vinti
ma non è ne il Milan, ne la Juve ne l'Inter
normale che un giovane voglia fare l'esperienza in uno di questi club



guarda che Cassano e Pazzini col Genoa non c'entrano una mazza... :roll:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Mauro1980 il 23 ago 2012 16:31


si, giocavano nella Samp, era giusto per mostrare le combinazioni possibili dalla svista che ho scritto.
Comunque anche la Samp ha una storia recente di buon livello (finale di campion) ed avuto ottimi giocatori (Veron, Montella, Mancini, ecc...)

da primus il 23 ago 2012 17:22


Mauro1980 ha scrittoSe non s'infortunia, cosa che è capitata spesso purtroppo Pato è il nostro realizzatore


Immagine

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

23 messaggiPagina 1 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Moderatore: capohog

cron