Un bicchiere per la vittoria o un cicchetto per la sconfitta? L'angolo per il mangione sportivo...
85 messaggiPagina 3 di 5
1, 2, 3, 4, 5

da wakoriggs il 28 ago 2012 11:48


primus ha scritto
wakoriggs ha scrittoma come cosa c entra???
oh primus ma come farai a tifare per uno staff tecnico juventino??? ah ah ah!


io tifo per la maglia, non per chi va in campo o in panchina. conta solo la maglia....non so se voi juventini potete capirlo.....

primus madonna scherzavo...ovvio che si tifa per la maglia...

da primus il 28 ago 2012 11:56


wakoriggs ha scrittoprimus madonna scherzavo...ovvio che si tifa per la maglia...



anche io scherzo, gobbo d'un gobbo :lol: :wink:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da primus il 28 ago 2012 11:57


dardo ha scrittoTifi per la maglia ma scassi la minchia con quelle degli altri staff juve giocatore juve ma di dove sei ma cosa dici :roll:


scolta io sono ignorante, ma tu scrivi in una lingua incomprensibile :shock:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da dardo il 28 ago 2012 11:58


ma sai siamo ignoranti dobbiamo ancora capire queste cose ma habbiamo fegato anche di scommetere non credo che in coppa andremo lontani ma qui mi basta esservi sopra pipetun

da wakoriggs il 28 ago 2012 12:04


primus una precisazione: tu hai sempre detto che non ti spieghi perchè la samp è stata punita per guberti e la juve no per conte giusto?
precisando che secondo me GUBERTI E SOPRATTUTTO LA SAMP non c entrano un beneamato, ma la samp è stata punita per respons. oggettiva in quanto guberti giocava nella samp e la partita incriminata era samp-bari.
o parlavi di bertani? non ce se capisce piu una mazza...

da primus il 28 ago 2012 12:08


wakoriggs ha scrittoprimus una precisazione: tu hai sempre detto che non ti spieghi perchè la samp è stata punita per guberti e la juve no per conte giusto?
precisando che secondo me GUBERTI E SOPRATTUTTO LA SAMP non c entrano un beneamato, ma la samp è stata punita per respons. oggettiva in quanto guberti giocava nella samp e la partita incriminata era samp-bari.
o parlavi di bertani? non ce se capisce piu una mazza...


guberti si, bertani giocava nel novara. cmq fa nulla dai....
Ultima modifica di primus il 28 ago 2012 12:09, modificato 1 volta in totale.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da primus il 28 ago 2012 12:09


dardo ha scrittohabbiamo... scommetere..... mi basta esservi sopra pipetun


:shock: giura che shcerzi dai....

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da wakoriggs il 28 ago 2012 12:12


per bertani non credo sia successo nulla alla samp, ma il punto di penalizzazione è solo per la questione guberti! anche quella piena di buchi...sconvolgente!
ho visto la partita a sprazzi ma come ha giocato estigarribia? ma sarà titolare?

da primus il 28 ago 2012 12:16


wakoriggs ha scrittoper bertani non credo sia successo nulla alla samp, ma il punto di penalizzazione è solo per la questione guberti! anche quella piena di buchi...sconvolgente!
ho visto la partita a sprazzi ma come ha giocato estigarribia? ma sarà titolare?


è ancora fuori dagli schemi secondo me....però ha corsa e piedi buoni...è giovane si farà.

ma Ziegler??? cazzo ridatecelo a me piaceva un sacco....

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da dardo il 28 ago 2012 12:17


Penso che ex juventino sarà un buon complemento per la samp.
Del resto non credo possa comprare altri giocatori e forse li a Genova troverà il suo posto ideale

da wakoriggs il 28 ago 2012 12:20


boh ziegler piace anche a me...non so proprio perchè non piace al mr...secondo me hanno litigato o è successo qualcosa...boh!
esti secondo me deve mettere su un po di muscoli, troppo fragilino per la serie A! pero è un grande!! la gamba non la toglie mai!

da 7ilmarc0 il 28 ago 2012 12:23


wakoriggs ha scrittosecondo me hanno litigato o è successo qualcosa...boh!


evvai un'altra ripicca cosi magari gli danno l'ergastolo sto giro

da wakoriggs il 28 ago 2012 12:26


ve piacerebbe eh!?
te dovresti spera che lo danno ad acciughina almeno ve trovate un allenatore capace!

da 7ilmarc0 il 28 ago 2012 12:41


tipo chi? Conte ?

Immagine
Ultima modifica di 7ilmarc0 il 28 ago 2012 13:41, modificato 1 volta in totale.

da donAttilio il 28 ago 2012 13:40


[quote="primus
io tifo per la maglia, non per chi va in campo o in panchina. conta solo la maglia....non so se voi juventini potete capirlo.....[/quote]


Certamente, chi "tifa" per una squadra con la quale non ha un legame di "territorialità" o altri motivi che lo possono coinvolgere emotivamente o sentimentalmente, il primo aspetto per cui viene "attratto e sedotto" sono le "vittorie" e "i giocatori".

Pertanto diventa improbabile credere che ci sia (da subito) un legame "passionale" con la maglia.

Casualmente, è pressochè improbabile che una persona "tifi" per squadre che non hanno mai vinto niente di prestigioso, e che non siano territorialmente o sentimentalmente vicine a lui.

:roll:

da wakoriggs il 28 ago 2012 14:09


Solito discorso trito e ritrito di don Attilio...
Adesso perché io non tifo per la squadra della mia citta sono meno tifoso di te?
Dimentichi il fattore padre, cioè uno diventa tifoso non per i calciatori o le vittorie ma nella maggior parte dei casi perché è il papà che te lo dice! E grazie al cielo papà non era di bologna!

da primus il 28 ago 2012 14:19


donAttilio ha scritto
Casualmente, è pressochè improbabile che una persona "tifi" per squadre che non hanno mai vinto niente di prestigioso, e che non siano territorialmente o sentimentalmente vicine a lui.

:roll:



mia moglie è pavese doc ed è juventina. mio zio triestino e tifa milan. i miei nipoti e i miei cognati arenzanesi doc e son tutti juventini.....

:shock: ..porca troia son circondato :cry: :lol:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da wakoriggs il 28 ago 2012 14:30


Vai primus sei sempre in tempo...ah ah!

da ciglio il 28 ago 2012 15:07


primus, ci avete succhiato 3 punti pero' io non ho visto la partita e non posso giudicare.....ho sentito che il Milan ha fatto ridere ma che la Samp non ha fatto tanto di piu'...anzi (a parte il gol). Vero?

da 7ilmarc0 il 28 ago 2012 15:21


ciglio ha scrittoprimus, ci avete succhiato 3 punti pero' io non ho visto la partita e non posso giudicare.....ho sentito che il Milan ha fatto ridere ma che la Samp non ha fatto tanto di piu'...anzi (a parte il gol). Vero?


l'ho vista io .... primo tempo inguardabile .... nel secondo un po piu di voglia ma niente di più .... loro han fatto una azione con Eder su cappella di Bonera e il gol su angolo stop ... ma era giusto cosi ... alla fine 2 pali e un salvataggio sulla linea .. direi che anche la sfiga ha fatto la sua parte .... ho visto anche le altre "big" direi che siamo sulla stessa linea .... credo che quest'anno possa essere quello giusto per qualche sorpresa tricolore del resto non vedo nessuna squadra che abbia le potenzialità di spaccare il campionato.

I soloni qui che vedono la Juve modello Barcellona si ricrederanno ben presto primo perchè tho iniziano ad arrivare infortuni che l'anno scorso han visto col binocolo e poi inizierà la CL dove avranno si vita breve ma un po di energie gliele toglierà.

85 messaggiPagina 3 di 5
1, 2, 3, 4, 5
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

Moderatore: capohog