Un bicchiere per la vittoria o un cicchetto per la sconfitta? L'angolo per il mangione sportivo...
85 messaggiPagina 4 di 5
1, 2, 3, 4, 5

da donAttilio il 28 ago 2012 15:53


wakoriggs ha scrittoSolito discorso trito e ritrito di don Attilio...
Adesso perché io non tifo per la squadra della mia citta sono meno tifoso di te?
Dimentichi il fattore padre, cioè uno diventa tifoso non per i calciatori o le vittorie ma nella maggior parte dei casi perché è il papà che te lo dice! E grazie al cielo papà non era di bologna!


Bravo e sorprendente. . . ti sei espresso argutamente.

Non vuole essere una banale rimetta, ma compiacermi per la tua condivisione del mio "solito discorso trito e ritrito"

PS
Tu probabilmente sei giovincello, ma tanti anni son trascorsi da quella fatidica trasmissione televisiva intitolata "non è mai troppo tardi" (magari primus direbbe: anche per gli Juventini) 8) .

da primus il 28 ago 2012 16:20


ciglio ha scrittoprimus, ci avete succhiato 3 punti pero' io non ho visto la partita e non posso giudicare.....ho sentito che il Milan ha fatto ridere ma che la Samp non ha fatto tanto di piu'...anzi (a parte il gol). Vero?


abbiamo fatto il nostro dovere, ovvero difenderci alla morte e giocare in contropiede. di più non puoi fare a s. siro, a meno che non ti chiami barcellona.
il mio era un discorso tattico....la samp mi è sembrata più squadra del milan....più quadrata e meglio messa in campo tatticamente. anche questo ha influito sul risultato e sulla prestazione del milan.

secondo me.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da manufood il 28 ago 2012 17:36


primus ha scrittoil mio era un discorso tattico....la samp mi è sembrata più squadra del milan....più quadrata e meglio messa in campo tatticamente. anche questo ha influito sul risultato e sulla prestazione del milan.

secondo me.


hai perfettamente ragione. la samp è stat più squadra. al milan, contro la samp, è mancato un leader, quello a cui dai la palla e a cui ti affidi. fino allo scorso anno ne avevamo fin troppi, ora nessuno (Ambrosini forse a parte).
questo sarà l'aspetto più difficile da gestire perché di giovani interessanti ne abbiamo.

da Pool il 29 ago 2012 13:59


Dardo,una sola domanda....tu non sei Italiano vero??? Per favore dimmi che non lo sei....


da 7ilmarc0 il 30 ago 2012 08:29


ACF Fiorentina comunica che l'operazione di acquisizione del calciatore Dimitar Berbatov è saltata definitivamente dopo che era stato definito un accordo con il Manchester United e dopo che era stata raggiunta un'intesa verbale con il calciatore sul suo contratto.
A causa di operazioni spericolate e arroganti di altre società, che niente hanno a che fare con i valori della correttezza, del fair play e dell'etica sportiva e che si collocano oltre i confini della lealtà.

lo stile juve si vede anche fuori dal campo ..... sto giro però se lo son preso nel didietro anche loro :twisted:

da wakoriggs il 30 ago 2012 08:44


Questo è quello che dice la fiorentina, marotta dice altro..

da primus il 30 ago 2012 08:54


wakoriggs ha scrittoQuesto è quello che dice la fiorentina, marotta dice altro..


beh ovvio.... :D

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da wakoriggs il 30 ago 2012 09:10


appunto primus! di chi fidarsi? e poi è calciomercato, queste cose si sono sempre fatte (ammesso che sia successo davvero eh)!

da primus il 30 ago 2012 09:24


wakoriggs ha scrittoappunto primus! di chi fidarsi? e poi è calciomercato, queste cose si sono sempre fatte (ammesso che sia successo davvero eh)!


di nessuno. lo volevano entrambi ma lui, sicuramente per ragioni economiche, ha scelto altri lidi.

oramai in italia grossi nomi non ne vedremo più...almeno per un po :?

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da 7ilmarc0 il 30 ago 2012 09:26


dello strabico no di certo ..... certo che per chi è abituato alle truffe e ai magheggio tutto è normale ... la cosa bella di tutto ciò è che l'ennesimo top palyer (sempre che Berbatov lo sia) è svanito e domani la pagliacciata estiva si concluderà con un pugno di mosche

da wakoriggs il 30 ago 2012 09:37


7ilmarc0 ha scrittodello strabico no di certo .....

confermo....per me l asilo ancora non lo fai...

da manufood il 30 ago 2012 09:46


wakoriggs ha scrittoappunto primus! di chi fidarsi? e poi è calciomercato, queste cose si sono sempre fatte (ammesso che sia successo davvero eh)!


che sia calciomercato ok,
che queste cose si siano sempre fatte ok,
che sia successo davvero pure.

comunque vorrei vedere a chi non farebbe girare le pelotas se un giocatore a cui paghi pure l'aereo per "portartelo a casa" si accasasse con un altro club. Bervatov è il classico uomo di me..a! ...e non è un top player.

da 7ilmarc0 il 30 ago 2012 09:49


ma sempre fatte doooveeee ????? al massimo ci si inserisce in trattative ancora in corso non quando uno sta andando a firmare .... lo strabico non aveva visto che Berbatov era disponibile e appena ha saputo che era disposto a trasferirsi ha messo sul piatto una champions in piu .... peccato che Bebatob sia piu meskino dei dirigenti bianconeri e gliel'ha messo nel culo

da manufood il 30 ago 2012 10:19


7ilmarc0 ha scrittoma sempre fatte doooveeee ????? al massimo ci si inserisce in trattative ancora in corso non quando uno sta andando a firmare ....


non ci metterei la mano sul "cuoco" :wink:

da primus il 30 ago 2012 10:39


manufood ha scritto a chi non farebbe girare le pelotas se un giocatore a cui paghi pure l'aereo per "portartelo a casa" si accasasse con un altro club. Bervatov è il classico uomo di me..a! ...e non è un top player.


pirla la società. io l'aereo glielo avrei pagato dopo la firma.

diciamo la verità..i calciatori son troppo viziati....e nellla loro ignoranza ne aprofittano.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da manufood il 30 ago 2012 12:35


primus ha scrittodiciamo la verità..i calciatori son troppo viziati....e nellla loro ignoranza ne aprofittano.


ignoranza? arroganza!

da dardo il 30 ago 2012 14:04


mai fidarsi dei giornali se si crede sempre a tutto, l'unica cosa che quattro pirla diranno stile juve stile juve.
Fosse la prima volta che succede.

da primus il 30 ago 2012 14:20


dardo ha scrittoquattro pirla diranno stile juve stile juve.
Fosse la prima volta che succede.


ecco il primo: stile juve stile juve.


stile marotta più che stile juve.....l'avvocato quando dava una parola era quella, come mantovani. altri tempi, altra categoria. :cry:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da balcone il 30 ago 2012 15:15


7ilmarc0 ha scrittoma sempre fatte doooveeee ????? al massimo ci si inserisce in trattative ancora in corso non quando uno sta andando a firmare .... lo strabico non aveva visto che Berbatov era disponibile e appena ha saputo che era disposto a trasferirsi ha messo sul piatto una champions in piu .... peccato che Bebatob sia piu meskino dei dirigenti bianconeri e gliel'ha messo nel culo


ipse dixit.....

da dardo il 31 ago 2012 11:15


Rosicare sempre cazzo ma il fegato lo havete ancora sano :D

85 messaggiPagina 4 di 5
1, 2, 3, 4, 5
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Moderatore: capohog