Un bicchiere per la vittoria o un cicchetto per la sconfitta? L'angolo per il mangione sportivo...
85 messaggiPagina 2 di 5
1, 2, 3, 4, 5

Re: VOGLIA di JUVENTUS

da capohog il 27 ago 2012 20:02


donAttilio ha scrittoCapohog, il campionato è iniziato oggi (è già ci sarebbe da dire sul risultato della "Signora" 8)),
ma se non ci è permesso di parlare/sparlare/ciarlare, come faremo ad arrivare fino alla fine :roll: :P :lol: :wink:


Nessuno impedisce di parlare/sparlare/ciarlare...se lo fanno col modo garbato e sornione tuo.... :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:

Vedi Churchill disse dell'Italia che eravamo uno strano popolo;perdevamo le guerre come fossero partite di calcio e le partite di calcio come fossero guerre... :wink:

Gli Irredentismi mi stavano bene a fine '800 inizi '900, adesso mi stanno sul.... anche le regioni a statuto, speciale figurati chi si scanna per una dozzina di maschioni tatuati in pantalonci.

Mi meraviglia soprattutto da parte tua, caro Don, ti facevo ortodosso duro e puro :shock: :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

96 cubic inch of good vibs

Re: VOGLIA di JUVENTUS

da donAttilio il 27 ago 2012 20:29


capohog ha scritto
donAttilio ha scrittoCapohog, il campionato è iniziato oggi (è già ci sarebbe da dire sul risultato della "Signora" 8)),
ma se non ci è permesso di parlare/sparlare/ciarlare, come faremo ad arrivare fino alla fine :roll: :P :lol: :wink:


Nessuno impedisce di parlare/sparlare/ciarlare...se lo fanno col modo garbato e sornione tuo.... :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:

Vedi Churchill disse dell'Italia che eravamo uno strano popolo;perdevamo le guerre come fossero partite di calcio e le partite di calcio come fossero guerre... :wink:

Gli Irredentismi mi stavano bene a fine '800 inizi '900, adesso mi stanno sul.... anche le regioni a statuto, speciale figurati chi si scanna per una dozzina di maschioni tatuati in pantalonci.

Mi meraviglia soprattutto da parte tua, caro Don, ti facevo ortodosso duro e puro :shock: :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


Capo, mi leggi nei pensieri :

ORTODOSSO: lo sono, ma come si dice dalle nostre parti, CON LA GNOCCA !

DURO: sì, senza particolari pretese, DUE VOLTE PER SETTIMANA !

PURO : certamente, anche in questo periodo sto facendo LE CURE TERMALI !

Come vedi, praticamente sono "un libro aperto"
:shock: 8) :lol: :wink:

da ciglio il 28 ago 2012 10:13


wakoriggs ha scrittoscusate eh ma se era dentro quale dubbio doveva avera l arbitro di porta a due metri????
7ilmarco pensa ai punti salvezza che è meglio....



ok, mi spiego meglio. Nessun dubbio per il gol di Pirlo dentro di 3 centimetri :D
nessun dubbio neppure per quell'assistente, in perfetta linea con la porta e con nessuno davanti, a non convalidare una palla dentro di 130 centimetri :shock:

p.s. nessun dubbio anche in Catania Milan a dire che la palla non era entrata. Ancora oggi tutti si chiedono se era dentro! Nel dubbio forza Juve! 8)

da wakoriggs il 28 ago 2012 10:23


Tu nel dubbio schiera yepes bonera!

da 7ilmarc0 il 28 ago 2012 10:48


tu il tuo top player .... ah ja non l'avete ancora preso .. solo un sacco di chiacchiere pagliacci

da ciglio il 28 ago 2012 10:54


wakoriggs ha scrittoTu nel dubbio schiera yepes bonera!


eh, come ti rode :lol:
con estrema certezza tieni Conte in tribuna :lol:

da wakoriggs il 28 ago 2012 10:58


noi ce ne abbiamo fin troppi di top player, di cui uno regalato dalla vostra acciughina di allenatore....ah già avevate van bommel!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

da 7ilmarc0 il 28 ago 2012 11:05


wakoriggs ha scrittonoi ce ne abbiamo fin troppi di top player, di cui uno regalato dalla vostra acciughina di allenatore....ah già avevate van bommel!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


si vede che eri abituato a giocare in B ... se quelli son top player :shock:

inizierà la Champions e lì senza arbitri dalla vostra parte e coi 4 brocchi che vi ritrovate tornerete sulla terra in men che non si dica .... ah non ti conviene fare paragoni perchè noi ne abbiamo 7 di CL

da wakoriggs il 28 ago 2012 11:10


ah su quello non si discute, mica sono come voi che negate l evidenza! 7 champions tanto di cappello!!
ma buffon, pirlo, vidal, vucinic sono giocatori normali vero?
vado un attimo OT: ma avete visto le interviste a vitiello, drascek, guberti, terzi, pesoli e guberti su sky e sport italia? agghiacciante...non so come potete sostenere certe cose ancora...

da 7ilmarc0 il 28 ago 2012 11:17


wakoriggs ha scrittoah su quello non si discute, mica sono come voi che negate l evidenza!


eh chi la nega l'evidenza ..... che rubate è evidente a tutti

wakoriggs ha scrittoma buffon, pirlo, vidal, vucinic sono giocatori normali vero?


ma va son super-eroi dopati da Agricola

da wakoriggs il 28 ago 2012 11:24


ma 7ilmarco quanti hanni hai? cioè davvero mio nipote di 7 anni ragiona meglio di te...

da 7ilmarc0 il 28 ago 2012 11:25


wakoriggs ha scrittoma 7ilmarco quanti hanni hai? cioè davvero mio nipote di 7 anni ragiona meglio di te...


ne ho 6

da primus il 28 ago 2012 11:25


wakoriggs ha scrittoTu nel dubbio schiera yepes



azz yepes domenica è stato il migliore in campo :shock:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da wakoriggs il 28 ago 2012 11:30


hai ragione primus. però se pensi che li c'era nesta o thiago silva...
no dai 6 è impossibile...ragioni da asilo, a 6 già fai la prima elementare..

da primus il 28 ago 2012 11:32


wakoriggs ha scrittohai ragione primus. però se pensi che li c'era nesta o thiago silva...
no dai 6 è impossibile...ragioni da asilo, a 6 già fai la prima elementare..


cmq è un classico che si parli solo di pessimo Milan e nessuno si sia ancora degnato di sottolineare la grande partita della samp....a volte una squadra gioca mala perchè l'avversario non gli permette di giocare, ma noi siamo abituati all'indifferenza generale, amen, l'importante è avergli ciucciato tre punti :lol:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da dardo il 28 ago 2012 11:33


il Parma rimane in "A" chi perde non scrive un sms nel forum per un mese :oops:

da 7ilmarc0 il 28 ago 2012 11:34


wakoriggs ha scrittohai ragione primus. però se pensi che li c'era nesta o thiago silva...
no dai 6 è impossibile...ragioni da asilo, a 6 già fai la prima elementare..


prima ancora c'erano Baresi e Costacurta ....... ma che cazzo c'entra ?!?!?!?!?!?
a te in prima elementare non ti ci avranno nemmeno ammesso visto le stronzate che dici .... ah no ci sarai entrato con qualche "trucco" alla Moggi

da wakoriggs il 28 ago 2012 11:37


ma come cosa c entra???
oh primus ma come farai a tifare per uno staff tecnico juventino??? ah ah ah!

da primus il 28 ago 2012 11:40


wakoriggs ha scrittoma come cosa c entra???
oh primus ma come farai a tifare per uno staff tecnico juventino??? ah ah ah!


io tifo per la maglia, non per chi va in campo o in panchina. conta solo la maglia....non so se voi juventini potete capirlo.....

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da dardo il 28 ago 2012 11:44


Tifi per la maglia ma scassi la minchia con quelle degli altri staff juve giocatore juve ma di dove sei ma cosa dici :roll:

85 messaggiPagina 2 di 5
1, 2, 3, 4, 5
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Moderatore: capohog