Un bicchiere per la vittoria o un cicchetto per la sconfitta? L'angolo per il mangione sportivo...
49 messaggiPagina 2 di 3
1, 2, 3

Re: mah....

da wakoriggs il 31 ott 2012 12:57


http://www.youtube.com/watch?v=IcKRIQMZvzw
chissà come mai in questo caso l'arbitro che cambia decisione su pressione dei giocatori e dell allenatore (che addirittura entra in campo) non ha fatto scalpore....

Re: mah....

da primus il 31 ott 2012 12:59


wakoriggs ha scrittohttp://www.youtube.com/watch?v=IcKRIQMZvzw
chissà come mai in questo caso l'arbitro che cambia decisione su pressione dei giocatori e dell allenatore (che addirittura entra in campo) non ha fatto scalpore....



vedi, parlando con calma e sportivamente, il punto non è che fa scalpore solo la juve,il punto è che sono anni e anni che gli arbitri hanno un occhio di riguardo per voi capisci? a fronte di una svista a favore del bologna ce ne sono tre per voi. domenica adirittura 2 nella stessa partita. tutto qui. :wink:
Immagine

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: mah....

da donAttilio il 31 ott 2012 15:05


Primus, anche se devo riconoscere le tue caratteristiche di indomito combattente, prima o poi dovrai fartene una ragione.

Mi spiego. Un mio caro amico e "libero pensatore", mi racconta spesso di avere due figli, entrambi seri lavoratori, si dedicano alla famiglia, non assumano sostanze tossiche..... ma uno ha un grosso ed irreversibile difetto:TIFA JUVENTUS !
:shock:

Re: mah....

da wakoriggs il 31 ott 2012 16:58


vedi Primus è sempre il solito discorso....io ti potrei elencare mille episodi contro la juve, così come tu potresti fare con gli episodi a favore...
spolli era da espellere secondo te?
il rigore su chiellini c'era secondo te?
ma soprattutto...abbiamo recuperato 2 gol a Londra contro il Chelsea, 2 gol a Napoli l'anno scorso....avendo visto la partita (Andujar migliore in campo, Buffon senza voto), secondo te, è sicuro che avremo perso? onestamente...

Re: mah....

da wakoriggs il 01 nov 2012 00:02


Don Attilio...ci avevi sperato eh?
quanto mi dispiace.....dai sarà per la prossima volta!

Re: mah....

da primus il 01 nov 2012 10:29


wakoriggs ha scrittoDon Attilio...ci avevi sperato eh?
quanto mi dispiace.....dai sarà per la prossima volta!



io ieri sera, giuro, parlando con dei clienti prima della partita ho detto:

sabato c'e' juve-inter..soldi,tv,giornali bla la....se entrambe stasera non vincono le faranno vincere.
La juve ha vinto, l'Inter l'hanno fatta vincere. tutto il mondo è paese...oramai bisogna considerare 2 campionati in italia....le solite 2 o 3 e il resto. :?

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: mah....

da wakoriggs il 01 nov 2012 11:06


ci sono stati episodi pro inter? che strano, non ho sentito indignazioni, polemiche e proteste....

Re: mah....

da primus il 01 nov 2012 11:42


wakoriggs ha scrittoci sono stati episodi pro inter? che strano, non ho sentito indignazioni, polemiche e proteste....


bisogna riconoscere che hai ragione... :D ...ma noi siamo fiduciosi....verrà il giorno che la finiremo di prenderlo nel didietro e ci girerà la fortuna....forse... :cry:..perchè quest'anno per adesso solo sfighe e torti arbitrali cazzo... :twisted:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: mah....

da wakoriggs il 01 nov 2012 11:58


ho capito primus però cazzo...ma puo esse? l inter la settimana scorsa ha benificiato del rigore non dato al catania, ieri contro di voi...boh se c era la juve...
la scorsa giornata il milan ha segnato in fuorigioco...niente anche li...
pure ieri ci sarebbe da discutere sul gol annullato a pogba...ma poi noi invece di piangere e di lamentarci istericamente gochiamo fino al 94esimo....

Re: mah....

da primus il 01 nov 2012 12:27


wakoriggs ha scrittoho capito primus però cazzo...ma puo esse? l inter la settimana scorsa ha benificiato del rigore non dato al catania, ieri contro di voi...boh se c era la juve...
la scorsa giornata il milan ha segnato in fuorigioco...niente anche li...
pure ieri ci sarebbe da discutere sul gol annullato a pogba...ma poi noi invece di piangere e di lamentarci istericamente gochiamo fino al 94esimo....



vero, non ci sono cazzi. purtroppo vende e fa notizia solo quello che fanno inter milan e juve. tutto il resto è noia.... :cry:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: mah....

da wakoriggs il 01 nov 2012 12:30


no primus fa notizia solo la juve!

Re: mah....

da Charlemagne il 01 nov 2012 16:32


primus ha scritto
wakoriggs ha scrittoDon Attilio...ci avevi sperato eh?
quanto mi dispiace.....dai sarà per la prossima volta!



io ieri sera, giuro, parlando con dei clienti prima della partita ho detto:

sabato c'e' juve-inter..soldi,tv,giornali bla la....se entrambe stasera non vincono le faranno vincere.
La juve ha vinto, l'Inter l'hanno fatta vincere. tutto il mondo è paese...oramai bisogna considerare 2 campionati in italia....le solite 2 o 3 e il resto. :?

L'Inter l'hanno fatta vincere???? :D capisco il tifo ma, per favore, evitiamo di parlare a sproposito. Ero allo stadio ieri e nel primo tempo l'arbitro ha preso una serie di decisioni del tutto sfavorevoli per noi. Per cui, caro Primus, la tua frase era veramente fuori luogo...

Re: mah....

da primus il 01 nov 2012 16:34


Charlemagne ha scrittoL'Inter l'hanno fatta vincere???? :D capisco il tifo ma, per favore, evitiamo di parlare a sproposito. Ero allo stadio ieri e nel primo tempo l'arbitro ha preso una serie di decisioni del tutto sfavorevoli per noi. Per cui, caro Primus, la tua frase era veramente fuori luogo...



fai paura.....dimmene una sola vah....

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: mah....

da Charlemagne il 01 nov 2012 16:38


Per quanto riguarda la squadra gobba, sai wakoriggs cosa mi fa veramente incazzare? L'arroganza. Tipica della società' torinese, che ne ha fatto un emblema negli ultimi trent'anni. A Catania c'è' stato un esempio evidente. Segna il Catania un gol regolarissimo e giocatori sul campo e della panchina bianconera insorgono: non è' ammissibile che la giuventus perda. È così' obbligano di fatto l'arbitro ad annullare il gol. Robe da Moggi, insomma, da stile Giuve. Poi ti lamenti se siete la squadra più' odiata d'Italia?

Re: mah....

da Charlemagne il 01 nov 2012 16:39


primus ha scritto
Charlemagne ha scrittoL'Inter l'hanno fatta vincere???? :D capisco il tifo ma, per favore, evitiamo di parlare a sproposito. Ero allo stadio ieri e nel primo tempo l'arbitro ha preso una serie di decisioni del tutto sfavorevoli per noi. Per cui, caro Primus, la tua frase era veramente fuori luogo...



fai paura.....dimmene una sola vah....

No, dimmi tu, invece COME l'arbitro avrebbe fatto vincere l'Inter. Sono davvero curioso.

Re: mah....

da ciglio il 01 nov 2012 17:04


wakoriggs, un po' esageri sul Milan......la stai menando per un gol del Milan in fuorigioco (questione di cm?) quando se ti faccio un elenco dei torti non finisco piu'...derby, rigore a Malaga ecc....qui si parla di gol concessi e poi dopo annullati grazie ad inammissibili interventi della panca juventina. Solo per le proteste Pepe e soci dovevano essere squalificati per un po'.
Poi, purtroppo, vige sempre la regola che la piu' forte e' quella piu' "aiutata". Dal Milan all'Inter fino alla Juve. Ma cosi' e' troppo!

Re: mah....

da donAttilio il 01 nov 2012 17:30


wakoriggs ha scrittoDon Attilio...ci avevi sperato eh?
quanto mi dispiace.....dai sarà per la prossima volta!


Mio caro, concentrati di più su quanto detto dal mio amico "LIBERO PENSATORE", sul difetto di uno dei suoi figli 8)

Re: mah....

da primus il 01 nov 2012 17:53


Charlemagne ha scritto
primus ha scritto
Charlemagne ha scrittoL'Inter l'hanno fatta vincere???? :D capisco il tifo ma, per favore, evitiamo di parlare a sproposito. Ero allo stadio ieri e nel primo tempo l'arbitro ha preso una serie di decisioni del tutto sfavorevoli per noi. Per cui, caro Primus, la tua frase era veramente fuori luogo...



fai paura.....dimmene una sola vah....

No, dimmi tu, invece COME l'arbitro avrebbe fatto vincere l'Inter. Sono davvero curioso.


pronti:
-sull'1 a zero per noi (e stavamo giocvando meglio dell'inter che non aveva fatto ancora un tiro in porta) Pereira abbatte Berardi (brutto guaio chissà per quanto ne avrà) e l'arbitro nemmeno se ne accorge.
Rigore generoso (a parti invertite col cazzo che lo fischiava) ed espulsione assurda.
sull'1 a 1 eder lanciato a rete viene abbattuto sotto gli occhi del guardalinee che nemmeno segnala il fallo....avanti così.
il 3 a 1 è da annullare per fuorigioco netto.
mettici anche che domenica saremo senza secondo portiere ed allenatore espulsi per proteste.....

giusto per rinfrescare la memoria...
Immagine

ti basta? :roll:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: mah....

da manufood il 01 nov 2012 19:16


Primus hai detto tutto quel che c'era da dire.
posso solo dare una giustificazione a Charlemagne che allo stadio non poteva vedere tutto come in tv però soprattutto il rigore e l'espulsione sono stati Moggi style... il morbo sudditanza avanza.

Re: mah....

da Charlemagne il 01 nov 2012 20:38


"Rigore generoso ed espulsione assurda". Disamina moooolto parziale. Peccato che giornali e tv parlino di rigore netto ed espulsione giusta. È io, rivedendo le immagini, la penso esattamente così'. Il terzo gol, a partita ormai pressoché decisa, con l'Inter già' avanti e con un uomo in più nasce da un lievissimo fuorigioco di Nagatomo. Il fallo di Pereira era da ammonizione. E allora? Se queste cose sommate significano per te che "hanno fatto vincere la partita all'Inter" allora evidentemente abbiamo due visioni moooolto dissimili del gioco del calcio. :D :D No problem. Ps: La Samp mi è' anche simpatica e spero vivamente che faccia un bel campionato... :wink:

49 messaggiPagina 2 di 3
1, 2, 3
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Moderatore: capohog

cron