Un bicchiere per la vittoria o un cicchetto per la sconfitta? L'angolo per il mangione sportivo...
26 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

Re: juve-inter

da Charlemagne il 07 nov 2012 15:37


wakoriggs ha scrittoscusami allora charle se ti ho offeso.
non volevo.
è che qui gli insulti contro la mia juve o contro me stesso definendomi ladro si sono sprecati...ma come al solito nessuna indignazione per quelli.
Comunque ribadisco le mie scuse verso di te, è che non credevo fosse così offensivo per gli altri, ma solo per Moratti stesso.
Detto ciò charle spero che farai interventi del genere anche in mia difesa in questo e in altri topic...


Ok, nessun problema. Mettiamoci una pietra sopra :)
Non ho problemi a difendere chiunque meriti di essere difeso. Tanto più che sono avvocato :wink:

Re: juve-inter

da Charlemagne il 07 nov 2012 15:44


manufood ha scrittoma quindi Charlemagne dietro il tuo nick si nasconde Moratti? :mrgreen:

Magari... (non fosse altro che per il conto in banca :wink: )
Ti assicuro che sentire offendere l'Inter o i suoi colori per me è come sentire un'offesa personale.
Anzi, forse anche peggio. Chi non ama visceralmente una squadra di calcio, naturalmente non può capire.

Re: juve-inter

da manufood il 07 nov 2012 16:20


Charlemagne ha scritto
manufood ha scrittoma quindi Charlemagne dietro il tuo nick si nasconde Moratti? :mrgreen:

Magari... (non fosse altro che per il conto in banca :wink: )
Ti assicuro che sentire offendere l'Inter o i suoi colori per me è come sentire un'offesa personale.
Anzi, forse anche peggio. Chi non ama visceralmente una squadra di calcio, naturalmente non può capire.


amor così viscerale solo per la mia compagna e la mia famiglia.
il calcio mi piace vederlo, soprattutto allo stadio, e lì m'infervoro ma nei 90 minuti inizia e finisce, poi terzo tempo tutti insieme. arbitri esclusi! :mrgreen:

Re: juve-inter

da 7ilmarc0 il 07 nov 2012 16:34


manufood ha scritto
Charlemagne ha scritto
manufood ha scrittoma quindi Charlemagne dietro il tuo nick si nasconde Moratti? :mrgreen:

Magari... (non fosse altro che per il conto in banca :wink: )
Ti assicuro che sentire offendere l'Inter o i suoi colori per me è come sentire un'offesa personale.
Anzi, forse anche peggio. Chi non ama visceralmente una squadra di calcio, naturalmente non può capire.


amor così viscerale solo per la mia compagna e la mia famiglia.
il calcio mi piace vederlo, soprattutto allo stadio, e lì m'infervoro ma nei 90 minuti inizia e finisce, poi terzo tempo tutti insieme. arbitri esclusi! :mrgreen:


...poi terzo tempo tutti insieme. rubbbbentini esclusi :mrgreen:

Re: juve-inter

da Charlemagne il 07 nov 2012 16:43


Dai! Abbiamo appena fatto un bel patto di non belligeranza con wakoriggs! Non mandate tutto all'aria...

Re: juve-inter

da donAttilio il 07 nov 2012 18:18


Charlemagne ha scritto
manufood ha scrittoma quindi Charlemagne dietro il tuo nick si nasconde Moratti? :mrgreen:

Magari... (non fosse altro che per il conto in banca :wink: )
Ti assicuro che sentire offendere l'Inter o i suoi colori per me è come sentire un'offesa personale.
Anzi, forse anche peggio. Chi non ama visceralmente una bella donna, tipo OLIVIA, con la maglia nero-AZZURRO, naturalmente non può capire.


8) 8) 8)

26 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Moderatore: capohog

cron