Un bicchiere per la vittoria o un cicchetto per la sconfitta? L'angolo per il mangione sportivo...
26 messaggiPagina 1 di 2
1, 2

juve-inter

da primus il 03 nov 2012 23:59


pazzesco.....comincio a credere veramente che pagano gli arbitri.... :(
Immagine

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: juve-inter

da donAttilio il 04 nov 2012 12:03


Dai , Primus, non pensare 8) . . . tu pretendi troppo da questi arbitri internazionali . . . "pretendi che vedano un fuori gioco di un metro di Asamoah nell'azione dell'1-0" ??? (pretendi troppo, mio caro :? )
Pretendi che NON vedano Palacio che è in fuori gioco di qualche centimetro ??? (pretendi troppo, mio caro)
Pretendi che vedanoil fallo di Lichtsteiner che falcia Palacio, da rosso diretto, ma essendo già ammonito NON bisogna vederlo ?!?! (pretendi troppo, mio caro)

Forse, dimentichi che è un Arbitro internazionale e deve dirigere ed impostare per il "futuro" i suoi 5 guitti compari di lungi-MIRANZE :roll: :lol:

Re: juve-inter

da stefanbo il 04 nov 2012 12:04


Wakoriggs wrote:

L'Inter adesso va perché ha iniziato prima la preparazione...alle prime sconfitte e alle prime casssanate si scioglierà come neve al sole..


CHe fine ha fatto wakoriggs?? :mrgreen: :wink: :D

Re: juve-inter

da 7ilmarc0 il 05 nov 2012 10:40


sono anche riusciti a far gioire tutta Italia per una vittoria dell'Inter :D

Re: juve-inter

da stefanbo il 05 nov 2012 11:25


Io sono interista dal 1972... :mrgreen:

Re: juve-inter

da ciglio il 05 nov 2012 16:33


Lichtsteiner alla Lazio era sempre espulso, alla juve ha l'immunita'!!!
Complimenti all'Inter cha ha vinto in 11 contro 12
wakoriggs, dai giustifica l'arbitro per l'ennesima volta......stai pensando a quali frasi usare o ci manderai a quel paese (in modo gentile).

Re: juve-inter

da donAttilio il 05 nov 2012 19:15


ciglio ha scrittoLichtsteiner alla Lazio era sempre espulso, alla juve ha l'immunita'!!!
Complimenti all'Inter cha ha vinto in 11 contro 17
wakoriggs, dai giustifica l'arbitro per l'ennesima volta......stai pensando a quali frasi usare o ci manderai a quel paese (in modo gentile).


8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

Re: juve-inter

da wakoriggs il 05 nov 2012 19:25


ci sono ci sono!
il gol era palesemente in fuorigico e va bene..
per quanto riguarda licht...la prima ammonizione è stata totalmente inventata, normale scontro di gioco!
comunque sta partita dimostra che si puo vincere nonostante ci sia stata a proprio sfavore una svista arbitrale...
il fatto è che mentre NOI vinciamo e stiamo zitti senza gridare allo scandalo (inter juve della passata stagione, rigore su marchisio che anche un cieco avrebbe visto...ricordate?) , gli interisti piangono nonostante la vittoria....
comunque ribadisco che l'inter non andrà da nessuna parte quest'anno!
se marchisio ficca dentro quelle due palle colossali al 20esimo del primo tempo si stava sul 3a0 e tanti saluti.
cmq complimenti all inter che il secondo tempo ha giocato meglio di noi...perchè noi quando non meritiamo lo ammettiamo, capito Moratti? tanto questi non hanno mai saputo saper perdere e non hanno imparato ancora a vincere...

Re: juve-inter

da wakoriggs il 05 nov 2012 19:29


stefanbo ha scrittoIo sono interista dal 1972... :mrgreen:

ammazza stefanbo.....40 anni (di calcio) buttati nel cesso!!!!
se fa per ride eh! :D

Re: juve-inter

da stefanbo il 06 nov 2012 14:25


Anche se la prima ammonizione fosse stata esagerata, a mio avviso il secondo fallo era talmente brutto che alcuni arbitri avrebbere estratto il rosso diretto. A maggior ragione, se già ammonito (anche se ingiustamente, a meno che Tagliavento non si sia pentito della prima ammonizione... :shock: ) andava espulso.
E Moratti ha anche detto, e mi trovo d'accordo, che il fuorigioco dopo 20 secondi poteva anche essere un errore in buona fede, ma la non espulsione no, e mi spiace ma mi trovo perfettamente d'accordo... :roll:
Che non abbiamo mai saputo perdere, vista la vita grama che ha accompagnato il mio tifo dal 1972, interrotto solo da pochi anni, mi pare francamente esagerato, non mi risulta che abbiamo fatto i piangini negli anni bui.
Visto però che malgrado il tifo resto sportivo, grazie per aver dato atto che l'Inter ha comunque giocato meglio nel secondo tempo e quindi meritato, come io ti ammetto senza alcuna remora che lo scudetto dell'anno scorso è stato strameritato :)

Re: juve-inter

da ciglio il 06 nov 2012 15:02


con i "se" i "ma" non si va lontano.....Se Muntari......Se il gol di Montolivo nel derby...se se.
Si puo' vincere nonostante i torti arbitrali???? mah, non sempre. Concordo che quello di Lichtstainer era da rosso diretto.

Re: juve-inter

da wakoriggs il 06 nov 2012 16:47


per me lichstainer era da pena di morte...
andatevi a rivedere anche qualche bel falletto di samuel e cambiasso...soprattutto quello chirurgico di samuel su vucinic che non a caso è uscito proprio a causa di quell'intervento...
comunque poco male, complimenti all'inter che c ha creduto di più, basta che non me la lodate sul piano del gioco...
ps però ricorderei agli interisti il loro gol a verona vs il chievo, gli episodi del derby, gli episodi con la samp....mhhh...

Re: juve-inter

da ciglio il 06 nov 2012 17:06


l'inter la devono aiutare solo per tenerla il piu' possibile vicino alla Juve.

Re: juve-inter

da wakoriggs il 06 nov 2012 17:14


non ho sentito urlare allo scandalo pero...per non parlare del rigore negato al catania e del gol di nagatomo in fuorigioco....no juve no notizia...Merdatti dov era in quei casi?

Re: juve-inter

da Charlemagne il 06 nov 2012 20:48


Merdatti? Ma scusa perché devi sempre insultare, si può sapere? Qualcuno ha forse offeso Monociglio Agnelli? Qualcuno ha chiesto dove cazzo guarda Marotta? Qualcuno ha parlato di Pessotto sul cruscotto? Non mi pare. È allora? Non è forse il caso di evitare certi epiteti sgradevoli?

Re: juve-inter

da donAttilio il 06 nov 2012 21:41


Charlemagne ha scrittoMerdatti? Ma scusa perché devi sempre insultare, si può sapere? Qualcuno ha forse offeso Monociglio Agnelli? Qualcuno ha chiesto dove cazzo guarda Marotta? Qualcuno ha parlato di Pessotto sul cruscotto? Non mi pare. È allora? Non è forse il caso di evitare certi epiteti sgradevoli?


La scuola (scusa, l'arroganza) Juventina prima o poi (forse più prima) emerge sempre 8) . . . d'altronde, è un pegno che dobbiamo pagare, sai, in fondo sono i ++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++ bravi , anche in questo caso :P :lol: :wink: :mrgreen:

Re: juve-inter

da wakoriggs il 07 nov 2012 12:13


dire Merdatti o Pessotto sul cruscotto non è proprio la stessa cosa...

Re: juve-inter

da Charlemagne il 07 nov 2012 13:16


wakoriggs ha scrittodire Merdatti o Pessotto sul cruscotto non è proprio la stessa cosa...


Era per fare degli esempi.
A te ad esempio piacerebbe se qui sul forum ti chiamassero Merdoriggs? Non credo, giusto?
Se invece i moderatori stabiliscono che vale tutto, allora io comincio a mettere in firma Juve Merda e continuiamo così all'infinito.
Ma io, anche se non conto nulla qui dentro e comunque probabilmente te ne freghi della mia opionione, non voglio fare una cosa del genere.
In primo luogo perchè non mi piace offendere nessuno, tantomeno da dietro una tastiera. In secondo luogo perchè se proprio devo offendere per motivi calcistici, trovo il modo di farlo allo stadio. In terzo e non ultimo luogo perchè, anche se la sezione è quella del Bar dello Sport, siamo comunque sempre ospiti di un forum che ha tutt'altre tematiche e non credo proprio opportuno lasciarsi andare ad improperi ed insulti di stampo calcistico.
Adesso, vedi tu come proseguire. Anche se, lo ripeto, non sono un moderatore e non posso imporre niente a nessuno, non starò certo qui a subire passivamente insulti ai colori che mi rappresentano e che amo.

Re: juve-inter

da wakoriggs il 07 nov 2012 13:34


scusami allora charle se ti ho offeso.
non volevo.
è che qui gli insulti contro la mia juve o contro me stesso definendomi ladro si sono sprecati...ma come al solito nessuna indignazione per quelli.
Comunque ribadisco le mie scuse verso di te, è che non credevo fosse così offensivo per gli altri, ma solo per Moratti stesso.
Detto ciò charle spero che farai interventi del genere anche in mia difesa in questo e in altri topic...

Re: juve-inter

da manufood il 07 nov 2012 13:34


ma quindi Charlemagne dietro il tuo nick si nasconde Moratti? :mrgreen:

26 messaggiPagina 1 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Moderatore: capohog

cron