Un bicchiere per la vittoria o un cicchetto per la sconfitta? L'angolo per il mangione sportivo...
29 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

Re: Champions

da ciglio il 27 nov 2012 00:28


Se se se se.....se ci davano il gol al derby, se ci davano il gol di Muntari.....tutto va a posto!
la Samp si salvera' :shock:

Re: Champions

da primus il 27 nov 2012 10:35


ciglio ha scrittoSe se se se.....se ci davano il gol al derby, se ci davano il gol di Muntari.....tutto va a posto!
la Samp si salvera' :shock:



dubito. l'ago pende sempre verso il milan e le altre.
anche il milan si salverà :shock:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: Champions

da ciglio il 27 nov 2012 13:07


certo, quest'anno il Milan lotta per la salvezza! Speriamo tranquilla. Per ora qualche buon risultato con le grandi (Napoli/Juve) e brutto con le piccole (Samp in casa).

Re: Champions

da primus il 27 nov 2012 13:40


ciglio ha scrittoPer ora qualche buon risultato con le grandi (Napoli/Juve) e brutto con le piccole (Samp in casa).


dimentichi 0-1 con l'atalanta....2-1 a udine.....0-1 nel derby..... :mrgreen:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: Champions

da ciglio il 27 nov 2012 15:41


non ho dimenticato, per ora siamo in linea con una salvezza tranquilla! :wink:

Re: Champions

da 7ilmarc0 il 27 nov 2012 15:47


mha io adesso come adesso non vedo tutto questo distacco tra il milan e le altre ... siamo partiti in maniera orrenda lasciando punti importanti (samp e atalanta erano 6 punti da fare!), ma le altre non mi sembra facciano un gioco super ... l'inter ha perso col parma il napoli un 0-1 a cagliari risicato, forse la fiore è quella che gioca un po meglio

Re: Champions

da ciglio il 27 nov 2012 15:50


mah, sta di fatto che tra noi (Milan) e loro (Inter) ci sono la bellezza di dieci punti. E' ancora lunga la canzone!!

Re: Champions

da manufood il 27 nov 2012 16:17


7ilmarc0 ha scrittomha io adesso come adesso non vedo tutto questo distacco tra il milan e le altre ... siamo partiti in maniera orrenda lasciando punti importanti (samp e atalanta erano 6 punti da fare!), ma le altre non mi sembra facciano un gioco super ... l'inter ha perso col parma il napoli un 0-1 a cagliari risicato, forse la fiore è quella che gioca un po meglio


perché noi abbiamo un gioco?
senza il Faraone saremmo insieme al bologna.
anche se contro napoli e juve abbiamo cominciato ad esprimere qualcosa.
ho paura di quando Abbiati tornerà tra i pali (non che Amelia sia un fenomeno) spero a gennaio compreremo un portiere oltre ad un terzino e un centrocampista.

Re: Champions

da 7ilmarc0 il 27 nov 2012 16:24


manufood ha scritto
7ilmarc0 ha scrittomha io adesso come adesso non vedo tutto questo distacco tra il milan e le altre ... siamo partiti in maniera orrenda lasciando punti importanti (samp e atalanta erano 6 punti da fare!), ma le altre non mi sembra facciano un gioco super ... l'inter ha perso col parma il napoli un 0-1 a cagliari risicato, forse la fiore è quella che gioca un po meglio


perché noi abbiamo un gioco?
senza il Faraone saremmo insieme al bologna.
anche se contro napoli e juve abbiamo cominciato ad esprimere qualcosa.
ho paura di quando Abbiati tornerà tra i pali (non che Amelia sia un fenomeno) spero a gennaio compreremo un portiere oltre ad un terzino e un centrocampista.


vabbe che siamo stati abituati bene però adesso un po si esagera dai .... derby palermo napoli juve secondo me non abbiamo giocato male (considerate anche con chi stiamo giocando è) .... poi vabbe se Amelia e Abbiati prendono gol da 300 metri non è che c'è molto da fare .... il distacco che abbiamo ce lo siamo fatto tutto all'inizio quando era un Milan davvero inguardabile piano piano stiamo migliorando .... cmq ripeto le altre non sono messe molto meglio

29 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Moderatore: capohog

cron