Un bicchiere per la vittoria o un cicchetto per la sconfitta? L'angolo per il mangione sportivo...
76 messaggiPagina 1 di 4
1, 2, 3, 4

JUVE LADRA!!

da wakoriggs il 18 dic 2012 17:49


: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Re: JUVE LADRA!!

da primus il 18 dic 2012 20:36


uauhahuahuahuah come godo...dio come godo....
Immagine

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: JUVE LADRA!!

da donAttilio il 18 dic 2012 20:51


primus ha scrittouauhahuahuahuah come godo...dio come godo....
Immagine



:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Troppo simpatica la "locandina" :P

Re: JUVE LADRA!!

da wakoriggs il 18 dic 2012 22:54


siete off topic....

Re: JUVE LADRA!!

da primus il 18 dic 2012 23:06


wakoriggs ha scrittosiete off topic....



bada a come parli. io e il don siamo sempre in topic. qualsiasi cosa ci venga in mente 8)

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: JUVE LADRA!!

da donAttilio il 19 dic 2012 08:15


primus ha scritto
wakoriggs ha scrittosiete off topic....



bada a come parli. io e il don siamo sempre in topic. qualsiasi cosa ci venga in mente 8)


Primus, accontentiamolo Wakoriggs 8) . . .predisponendo una "locandina" su misura per la vecchia (vecchia) Signora Juventus :x

Per quanto riguarda l'immagine, c'è l'imbarazzzo della scelta :lol: :lol: :lol:

Re: JUVE LADRA!!

da ciglio il 19 dic 2012 11:06


quella di 30 sul campo era troppo bella!

Re: JUVE LADRA!!

da wakoriggs il 19 dic 2012 11:14


se vi siete finiti i mobili di casa, per natale vi regalo un ciocco di legno a testa così potete continuare a rosicare anche sotto le feste!!!
oh mi raccomando non li aprite i topic x i favori arbitrali del milan eh...so 3/4 partitelle che....mh....vabbè....

Re: JUVE LADRA!!

da ciglio il 19 dic 2012 12:28


:mrgreen:
e' Natale.....non ho neanche piu' voglia di rispondere. Ne avete 30 sul campo :mrgreen:

Re: JUVE LADRA!!

da primus il 19 dic 2012 12:39


ciglio ha scritto:mrgreen:
e' Natale.....non ho neanche piu' voglia di rispondere. Ne avete 30 sul campo :mrgreen:


sul milan ha ragione 8)

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: JUVE LADRA!!

da ciglio il 19 dic 2012 12:50


puo' essere....ho un'eta' per capire che sono tutti uguali!
una volta e' la juve, una volta l'inter, una volta il milan....adesso il napoli!
E via via tutte (comprese le "piccole").....chi sa e sta muto....mah
X entrare in topic cosa si deve fare??? visto che il titolo e' Juve ladra!

Re: JUVE LADRA!!

da wakoriggs il 19 dic 2012 12:54


ciglio ha scritto:mrgreen:
e' Natale.....non ho neanche piu' voglia di rispondere. Ne avete 30 sul campo :mrgreen:

non è che non hai voglia....non hai argomenti...
con il topic io non volevo puntare il dito sul napoli, ma volevo sottolineare la forza di una squadra che
non può essere attaccata sotto nessun punto di vista...

Re: JUVE LADRA!!

da manufood il 19 dic 2012 13:18


wakoriggs ha scritto
ciglio ha scritto:mrgreen:
e' Natale.....non ho neanche piu' voglia di rispondere. Ne avete 30 sul campo :mrgreen:

non è che non hai voglia....non hai argomenti...
con il topic io non volevo puntare il dito sul napoli, ma volevo sottolineare la forza di una squadra che
non può essere attaccata sotto nessun punto di vista...


se lo dici tu, ci credo.

Re: JUVE LADRA!!

da ciglio il 20 dic 2012 11:25


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
sbaglio o fino a ieri qualcuno guardava le partite da dietro un gabbiotto??? :mrgreen:
per il resto lo sanno tutti che siete la squadra piu' forte in questo momento in italia.

Re: JUVE LADRA!!

da primus il 22 dic 2012 00:42


ciglio ha scrittoper il resto lo sanno tutti che siete la squadra piu' forte in questo momento in italia.


vero.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: JUVE LADRA!!

da donAttilio il 22 dic 2012 08:19


primus ha scritto
ciglio ha scrittoper il resto lo sanno tutti che siete la squadra piu' onesta in questo momento in italia.


vero.


Pure Cellino dopo la partita Cagliari/Juventus si è prodigato nel ribadirlo 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

Re: JUVE LADRA!!

da primus il 22 dic 2012 12:27


donAttilio ha scritto
primus ha scritto
ciglio ha scrittoper il resto lo sanno tutti che siete la squadra piu' onesta in questo momento in italia.


vero.


Pure Cellino dopo la partita Cagliari/Juventus si è prodigato nel ribadirlo 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)


cellino non fa testo....dopo la champagne offerto a trieste per lo scudetto della juve l'anno scorso, è chiro per chi tifa... :lol:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: JUVE LADRA!!

da donAttilio il 22 dic 2012 12:50


primus ha scritto
donAttilio ha scritto
primus ha scritto
ciglio ha scrittoper il resto lo sanno tutti che siete la squadra piu' onesta in questo momento in italia.


vero.


Pure Cellino dopo la partita Cagliari/Juventus si è prodigato nel ribadirlo 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)


cellino non fa testo....dopo la champagne offerto a trieste per lo scudetto della juve l'anno scorso, è chiro per chi tifa... :lol:


. . . Per la Sampdoria e il Bologna :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: 8) 8) 8) :lol:

Re: JUVE LADRA!!

da primus il 07 gen 2013 09:31


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: 8) 8) 8) :D :D :D :D :D 8) 8) 8) 8) 8) 8)
Immagine

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: JUVE LADRA!!

da 7ilmarc0 il 07 gen 2013 11:17


wakoriggs ha scrittocon il topic io non volevo puntare il dito sul napoli, ma volevo sottolineare la forza di una squadra che
non può essere attaccata sotto nessun punto di vista...


questa poi è più grande di quella dei gironi champions .....

76 messaggiPagina 1 di 4
1, 2, 3, 4
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Moderatore: capohog

cron