Un bicchiere per la vittoria o un cicchetto per la sconfitta? L'angolo per il mangione sportivo...
76 messaggiPagina 3 di 4
1, 2, 3, 4

Re: JUVE LADRA!!

da primus il 14 gen 2013 13:02


manufood ha scritto
primus ha scritto
manufood ha scrittobastava realizzare un'occasione e si vinceva (Samp o Milan)



ABBIATI migliore in campo. non aggiungo altro 8)


verissimo ma la parata "a pesce" di Romero?


l'unica....il che la dice lunga sulla vs. prestazione.....il faraone l'ha tolto che non ci dava in una casa.... :roll:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: JUVE LADRA!!

da 7ilmarc0 il 14 gen 2013 13:06


primus ha scritto
manufood ha scrittobastava realizzare un'occasione e si vinceva (Samp o Milan)



ABBIATI migliore in campo. non aggiungo altro 8)



bhe per forza gli altri han fatto pena .... il Milan farà cagare ma gli altri non mi sembra che siano messi tanto meglio

Re: JUVE LADRA!!

da primus il 14 gen 2013 13:19


7ilmarc0 ha scritto
primus ha scritto
manufood ha scrittobastava realizzare un'occasione e si vinceva (Samp o Milan)



ABBIATI migliore in campo. non aggiungo altro 8)



bhe per forza gli altri han fatto pena .... il Milan farà cagare ma gli altri non mi sembra che siano messi tanto meglio


guardati gli hai-l'aiz e vedi :wink: http://video.gazzetta.it/sampdoria--milan-0-0/134944

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: JUVE LADRA!!

da 7ilmarc0 il 14 gen 2013 13:24


non ho bisogno degli ailaiz .. ho visto la partita e ripeto che non mi sembrano parate sensazionali e non mi sembra nemmeno che meritavate di vincere o abbiate dominato la partita. per me è stata una partita pessima potevano giocare 2 giorni e non avrebbe segnato nessuno (salvo qualche punizione o palla ferma)

Re: JUVE LADRA!!

da primus il 14 gen 2013 13:29


7ilmarc0 ha scrittonon ho bisogno degli ailaiz .. ho visto la partita e ripeto che non mi sembrano parate sensazionali e non mi sembra nemmeno che meritavate di vincere o abbiate dominato la partita. per me è stata una partita pessima potevano giocare 2 giorni e non avrebbe segnato nessuno (salvo qualche punizione o palla ferma)


beh su 5/6 parate direi che 2 sono decisive. Icardi nel secondo tempo si è divorato un gol che se c'era maxi lopez la buttava dentro e si vinceva...il primo tempo non avete varcato la metà campo....boh....va bene se sei convinto che potevate vincere hai sicuramente ragione. :D
quest'anno nemmeno per la uefa vi qualificate..... :wink:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: JUVE LADRA!!

da 7ilmarc0 il 14 gen 2013 13:34


non ho detto che potevamo vincere, ho detto che non è che meritavate voi di vincere perchè tutto questo dominio non l'ho visto ... il primo tempo avete fatto qualcosa in piu, il secondo abbiamo fatto più noi, sempre in un livello di scarsità generale

Re: JUVE LADRA!!

da primus il 14 gen 2013 13:42


7ilmarc0 ha scrittonon ho detto che potevamo vincere, ho detto che non è che meritavate voi di vincere perchè tutto questo dominio non l'ho visto ... il primo tempo avete fatto qualcosa in piu, il secondo abbiamo fatto più noi, sempre in un livello di scarsità generale



va bene. almeno gli juventini hanno ammesso di aver fatto cagare domenica scorsa, voi bauscia non ce la fate proprio....gamgnam berlusconi's style :wink:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: JUVE LADRA!!

da 7ilmarc0 il 14 gen 2013 13:48


7ilmarc0 ha scritto
primus ha scritto
manufood ha scrittobastava realizzare un'occasione e si vinceva (Samp o Milan)



ABBIATI migliore in campo. non aggiungo altro 8)



bhe per forza gli altri han fatto pena .... il Milan farà cagare ma gli altri non mi sembra che siano messi tanto meglio


sottolineato e grasseto lo vedi ?!?!?!?! sei te che sei convinto che la tua samp abbia fatto sta mega prestazione ... poi oh vabbe che chi è abituato ad andare in B un anno su tre si accontenta di poco ... :D

Re: JUVE LADRA!!

da primus il 14 gen 2013 14:10


7ilmarc0 ha scritto ... poi oh vabbe che chi è abituato ad andare in B un anno su tre si accontenta di poco ... :D


devo ricordarti che siete stati in B anche voi e che, anche in B, a milano vi abbiamo fatto il culo? :mrgreen:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: JUVE LADRA!!

da manufood il 14 gen 2013 14:14


primus ha scritto...il faraone l'ha tolto che non ci dava in una casa.... :roll:


cosa vuol dire? stavolta non ti ho capito io.
comunque che il milan abbia giocato male è palese. che il milan non abbia gioco altrettanto. che il milan sia da 3o posto la raccontano agli elettori. :evil:

Re: JUVE LADRA!!

da 7ilmarc0 il 14 gen 2013 14:38


primus ha scritto
7ilmarc0 ha scritto ... poi oh vabbe che chi è abituato ad andare in B un anno su tre si accontenta di poco ... :D


devo ricordarti che siete stati in B anche voi e che, anche in B, a milano vi abbiamo fatto il culo? :mrgreen:


ANCHE ?

Partite giocate: 55
Milan Sampdoria
36 Vittorie 10
9 Pareggi 9
10 Sconfitte 36
102 Goal fatti 41

Re: JUVE LADRA!!

da donAttilio il 14 gen 2013 14:40


Attenzione !
State mancando di rispetto alla "Signora" :roll: questo Topic è/era stato aperto a favore del suo indiscusso onore.( :oops: )

Siete fuori tema. Opperbacco, con tutto quello che c'è/ci sarebbe da dire :P . . . avrete notato che Mister "parrucchino" comincia a vacillare 8)

Re: JUVE LADRA!!

da primus il 14 gen 2013 15:39


7ilmarc0 ha scrittoPartite giocate: 55
Milan Sampdoria
36 Vittorie 10
9 Pareggi 9
10 Sconfitte 36
102 Goal fatti 41


se consideri che l'ingaggio di boateng costa come tutta la rosa della samp, sono dati confortanti per noi 8)

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: JUVE LADRA!!

da wakoriggs il 14 gen 2013 18:06


donAttilio ha scrittoAttenzione !
State mancando di rispetto alla "Signora" :roll: questo Topic è/era stato aperto a favore del suo indiscusso onore.( :oops: )

Siete fuori tema. Opperbacco, con tutto quello che c'è/ci sarebbe da dire :P . . . avrete notato che Mister "parrucchino" comincia a vacillare 8)

ma chi vacilla?
il parrucchino, anche se avrai i capelli non lo so, mettitelo pure tu che con le caxxate che dici mesà che il cervello te sta a prende troppo freddo!

Re: JUVE LADRA!!

da donAttilio il 29 apr 2013 23:33


da wakoriggs » lun gen 14, 2013 5:06 pm



donAttilio ha scritto:Attenzione !
State mancando di rispetto alla "Signora" questo Topic è/era stato aperto a favore del suo indiscusso onore.( )

Siete fuori tema. Opperbacco, con tutto quello che c'è/ci sarebbe da dire . . . avrete notato che Mister "parrucchino" comincia a vacillare

ma chi vacilla?
il parrucchino, anche se avrai i capelli non lo so, mettitelo pure tu che con le caxxate che dici mesà che il cervello te sta a prende troppo freddo


Mi par di capire, con quello che scrivi, che la Signora si sia accreditata i/il tifoso che si merita :roll: :P :lol:

Re: JUVE LADRA!!

da donAttilio il 26 set 2013 13:32


Rassereniamoci.
Ora, si impegnano anche i "PRETI", per dare l'assoluzione alla "Signora" 8)

Re: JUVE LADRA!!

da primus il 26 set 2013 13:39


Juventus, Conte: "Solo un episodio a favore. Adesso tutti urleranno..."

conte ha sbagliato, povero, va capito...voleva dire "è solo un episodio alla settimana a favore negli ultimi 20 anni.."

AGGHIAGGGIANDEEEE :mrgreen: :mrgreen:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: JUVE LADRA!!

da primus il 29 set 2013 14:17


Gol di Pogba, ma c'era fuorigioco
LIVE Toro-Juve 0-1

alè, avanti così....vediamo se Conte dopo dirà che è "solo un episodio"

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: JUVE LADRA!!

da wakoriggs il 29 set 2013 14:48


Un episodio come la mancata espulsione di immobile nel primo tempo...
Sarà Moggi...mandateci in b...così potrai vedere Samp Juve anche l anno prossimo...

Re: JUVE LADRA!!

da donAttilio il 29 set 2013 14:58


[quote="primus"]Gol di Pogba, ma c'era fuorigioco
LIVE Toro-Juve 0-1

alè, avanti così....vediamo se Conte dopo dirà che è "solo un episodio"[/quote]

Dai, Primus . . . sei il solito diffidente 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

76 messaggiPagina 3 di 4
1, 2, 3, 4
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Moderatore: capohog

cron