Un bicchiere per la vittoria o un cicchetto per la sconfitta? L'angolo per il mangione sportivo...
44 messaggiPagina 1 di 3
1, 2, 3

addio champions...

da primus il 10 apr 2013 22:58


Immagine

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: addio champions...

da wakoriggs il 11 apr 2013 09:50


ciao primus bentrovato!
ma quanto te divertirai con ste foto???
comunque troppo forti loro...
ma noi siamo sulla buona strada e [b]forse[/b] saremo gli unici in italia per anni ancora...

Re: addio champions...

da ciglio il 11 apr 2013 12:14


sulla buona strada per cosa??? alla prima squadra forte tutti a casa.

Re: addio champions...

da wakoriggs il 11 apr 2013 12:17


sulla buona strada per competere con le big...
anche tu sei uno di quelli che non ricorda cosa ci è successo nel 2006...rifondare è dura.

Re: addio champions...

da ciglio il 11 apr 2013 14:07


ricordo bene. Il problema sono i soldi!!!! i giocatori scappano dall'Italia per Spagna Inghilterra e Germania....i fenomeni brasiliani non guardano piu' al nostro campionato!! Gli ultimi esempi sono Kaka, Ibra e Thiago Silva. Noi ci teniamo i buoni giocatori, nulla piu'. E fino a che si trova il Celtic va tutto bene, poi pero' son mazzi!

Re: addio champions...

da wakoriggs il 11 apr 2013 15:38


si si per carità!
pero volevo dire che l unica che sta andando nella direzione giusta da questo punto di vista è la juve...lo stadio è solo il primo step di tanti progetti che verranno realizzati nei prossimim anni!

Re: addio champions...

da ciglio il 11 apr 2013 15:47


per lo stadio ok, ma la squadra e' ancora lontano dalle big europee. Così come il Milan. L'inter e' sempre in confusione totale, a partire dal suo presidente!!

Re: addio champions...

da wakoriggs il 11 apr 2013 16:07


si ma per raggiungere certi livelli, bisogna muoversi in piu direzioni, e in italia oltre la juve....il nulla...
l inter? ahhahahaha
la rometta?
la lazie???
il milan certo ci sara sempre finchè ci sarà silvio!

Re: addio champions...

da ciglio il 11 apr 2013 17:15


il problema dell'Inter e' dirigenziale. Forse il Presidente non e' proprio bravo e negli anni l'ha dimostrato!!!!
Adesso sta insistendo con Stramaccioni....vuoi vedere che "brucia" anche questo???
La Juve in campionato e' stata brava l'anno scorso, quest'anno ha vissuto di rendita, ma l'anno prossimo non saprei.....fenomeni non ne ha neppure lei!
Il Milan ha fatto una vera rivoluzione e quest'anno tutto sommato non e' andata male, pero' non vedo grandi giocatori all'orizzonte!

Re: addio champions...

da primus il 11 apr 2013 20:18


da wakoriggs » gio apr 11, 2013 9:50 am
ciao primus bentrovato!
ma quanto te divertirai con ste foto???
comunque troppo forti loro...


dai...si fa per ridere...ce ne sono in giro di fortissime :mrgreen:
cmq mi spiace...pensa che ho tifato juve.

dico solo una cosa: se al posto di quel cadavere di Pirlo ci fosse stato Del Piero ve la sareste giocata fino all'ultimo.
Chiaro che la Juve non è all'altezza delle big europee...ma questo già si sapeva. secondo me sfiorare la semifinale con gente come quagliarella, matri e giovinco è già un mezzo miracolo! :|

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: addio champions...

da ciglio il 12 apr 2013 09:29


vero primius pero' e' questo il problema. La Juve ha Quagliarella, Matri ma peggio ancora Padoin :shock: e l'altro preso dal Cesena che non ricordo il nome....per fortuna :lol: La juve non puo' comprare questi giocatori....in Europa la paghi!
E poi i giovani sono buttati allo sbando.....una volta Galli e Costacurta giocavano a fianco di un certo Baresi, Albertini e' cresciuto in mezzo ad Ancelotti e Donadoni. Adesso De Sciglio ha vicino Zapata e Mexes :mrgreen:

Re: addio champions...

da donAttilio il 12 apr 2013 14:08


da primus » gio apr 11, 2013 7:18 pm

dai...si fa per ridere...ce ne sono in giro di fortissime
cmq mi spiace...pensa che ho tifato juve.


Allora aveva ragione quell'amico mio quando disse di averti visto nelle figurine della raccolta Juventus :shock: :shock: :shock: 8) :lol:

Re: addio champions...

da wakoriggs il 16 apr 2013 10:10


vabbè don attì ma se dici cadavere a Pirlo allora è meglio che te guardi quarto grado su rete 4 anzichè na partita dai.
cioè avrà giocato male ok, ma tira la carretta da 2 anni, finale degli europei compresi...non è un robot...
se critichi pure pirlo allora è meglio che ti dai al curling.

ps in ogni squadra ci devono essere dei gregari: padoin e giaccherini io me li tengo. poi si troveranno giocatori migliori da far giocare titolari...ovvio
che loro torneranno in panchina!

Re: addio champions...

da ciglio il 16 apr 2013 10:22


Pirlo non l'avete scoperto voi!!!! non e' due anni che gioca. Ha fatto 10 anni al Milan vincendo tutto!!! E forse (dico forse) dopo il primo anno juventino fatto alla grande (nuovi stimoli), sta accusando un po' l'eta' come giusto che sia!

Re: addio champions...

da donAttilio il 16 apr 2013 13:47


da wakoriggs » mar apr 16, 2013 9:10 am

vabbè don attì ma se dici cadavere a Pirlo allora è meglio che te guardi quarto grado su rete 4 anzichè na partita dai.
cioè avrà giocato male ok, ma tira la carretta da 2 anni, finale degli europei compresi...non è un robot...
se critichi pure pirlo allora è meglio che ti dai al curling.


Se posso soddisfare le tue passioni per altri sport alternativi, io potrei anche darmi al curling ma, prima di affermare che io detto che pirlo è un cadavere, ti suggerisco di rileggerti attentamente di chi è quella affermazione.
Questo tanto per NON impossessarmi di altrui affermazioni.
At salut.

Re: addio champions...

da wakoriggs il 16 apr 2013 15:45


per ciglio: e chi ha detto che pirlo l abbiamo scoperto noi? dico solo che non gli si può dire NULLA!
per don attilio: rileggendo quanto da te scritto......hai ragione cambio idea, datti alle freccette che sei ancora in tempo.

Re: addio champions...

da primus il 16 apr 2013 19:33


l'ho detto io che Pirlo è un cadavere.ovviamente non si mette in discussione la carriera di Pirlo, strepitosa, ma nelle 2 partite col bayern ha fatto più danni che la grandine.
tutto qui.
se c'era del piero.....

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: addio champions...

da donAttilio il 16 apr 2013 23:41


da wakoriggs » mar apr 16, 2013 2:45 pm

per don attilio: rileggendo quanto da te scritto......hai ragione cambio idea, datti alle freccette che sei ancora in tempo


Ottima idea! Mi darò alle freccette e nella tavoletta dove si lanciano, metterò una foto del simpaticissimo Conte :P :P :P :lol: :lol: :lol:

Re: addio champions...

da wakoriggs il 17 apr 2013 09:17


chiedo scusa errore mio! ma con sta nuova grafica me se intrecciano gli occhi!!
cmq don ormai per arrestare conte vi rimane solo il rito voodoo...

Re: addio champions...

da primus il 17 apr 2013 18:22


da wakoriggs » mer apr 17, 2013 9:17 am

ormai per arrestare conte vi rimane solo il rito voodoo...


per quello bastano i Carabinieri. e a momenti succede..... :mrgreen: :mrgreen:

belin scherzo è prima che ti innervosisci! :P

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

44 messaggiPagina 1 di 3
1, 2, 3
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Moderatore: capohog

cron