Un bicchiere per la vittoria o un cicchetto per la sconfitta? L'angolo per il mangione sportivo...
44 messaggiPagina 2 di 3
1, 2, 3

Re: addio champions...

da wakoriggs il 18 apr 2013 09:24


no dai è simpatica...tanto ormai la verità la sanno anche i muri...
cmq rileggendo i vecchi 3d sull inter.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Re: addio champions...

da primus il 22 apr 2013 12:40


cmq anche ieri la Juve ha dimostrato di essere superiore al Milan. non c'e' niente da fare. mi chiedo come faccia il milan ad essere terzo in classifica con quella squadra li... :roll:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: addio champions...

da ciglio il 22 apr 2013 15:09


perche' ti stupisci? chi dovrebbe essere al terzo posto? La Samp???
le forze del campionato sono queste....per ora!
Non ho visto la partita pero' ci puo' stare di perdere in casa dellla Juve, no?
Il problema e' che il Milan doveva fare sei punti in tre partite (Fiorentina, Napoli e Juve) e invece ne ha fatti solo due!!!

Re: addio champions...

da primus il 22 apr 2013 18:47


da ciglio » lun apr 22, 2013 3:09 pm
perche' ti stupisci? chi dovrebbe essere al terzo posto? La Samp???


beh udinese e catania, ad esempio, giocano meglio di milan e inter messe insieme.

la samp, se si salva, ha già fatto miracoli. 6/11 dei titolari sono arrivati sesti in B. e vi abbiamo anche preso 4 punti, pensa come siete messi! 8)

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: addio champions...

da wakoriggs il 22 apr 2013 19:21


primus guarda che il milan è primo negli ultimi 5 anni!!! lo dice galliani!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Re: addio champions...

da ciglio il 23 apr 2013 09:17


Giocar bene conta poco, bisogna metterla dentro! Anche la Roma giocava meglio dell'inter di Mourinho
l'Udinese gioca bene.....pero' ha davanti un certo Di Natale.

Re: addio champions...

da manufood il 23 apr 2013 16:24


secondo me va a finire che il Milan non agguanta la zona Champions.
Galliani è un burattino nelle mani di Berlusconi.
io lotterei per vincere l'UEFA l'anno prossimo.

Re: addio champions...

da ciglio il 23 apr 2013 17:28


l'uefa conta di legno ormai....e' solo un intralcio. E poi economicamente la Champions e' vitale!

Re: addio champions...

da wakoriggs il 23 apr 2013 22:55


beh anche la partita di stasera conferma che la juve è uscita per colpa di una squasretta qualsiasi eh...

Re: addio champions...

da primus il 23 apr 2013 23:27


da wakoriggs » mar apr 23, 2013 10:55 pm
beh anche la partita di stasera conferma che la juve è uscita per colpa di una squasretta qualsiasi eh...


nessuno lo ha mai detto è... :| ..vi aspettavo al varco juventini...anche su facebook....vi siete scatenati... :roll:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: addio champions...

da buemuschiato il 24 apr 2013 06:24


ma certo che il Barcellona è squadra stramba ultimamente , ho visto solo i gol su uefa.com e la difesa era imbambolata come a Milano , fermissimi , o il Bayern è squadra di marziani oppure proprio non era serata , certo che col piffero al Bayern gli fai la remuntada ......

Re: addio champions...

da wakoriggs il 24 apr 2013 09:11


ragazzi il bayern è di un altro pianeta...non so voi ma io raramente ho visto una squadra con questo mix di tecnica e forza fisica...

Re: addio champions...

da ciglio il 24 apr 2013 09:31


si, ma nessuno che commenta i gol?????? io non ho visto la partita anche se ho sentito i commenti tutti a favore del Bayern....ma tre su quattro sono da annullare!!!!. Diciamo che due gol sono scandalosi. Il secondo in netto fuorigioco e il terzo (quello di Robben) fallo tutta la vita. Il primo poteva essere fallo, l'ultimo l'unico buono. Dai, se capitava a noi?????

Re: addio champions...

da buemuschiato il 25 apr 2013 05:48


pure ieri sera un gol del Borussia era fuorigioco di almeno un metro , quarto uomo , giudici di porta , guardalinee , un esercito di persone che non si capisce cosa stanno a guardare , boh

Re: addio champions...

da primus il 25 apr 2013 08:32


si vabbeh...ne hanno fatti altri 3. presi letteralmente a pallate è...

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: addio champions...

da buemuschiato il 25 apr 2013 10:50


porca pupazza , fortuna che non ho scommesso , avrei perso tutte due le partite , non per fare inutile dietrologia ma è curioso che Barca e Real abbiano avuto un tale tracollo , eppure il campionato spagnolo non è poi così impegnativo no ?

Re: addio champions...

da ciglio il 25 apr 2013 15:32


Fuorigioco?? Quale?

Re: addio champions...

da buemuschiato il 25 apr 2013 16:44


il secondo del Borussia , l'attaccante sta dietro tutta la linea difensiva

Re: addio champions...

da ciglio il 29 apr 2013 09:18


solo tu l'hai visto

Re: addio champions...

da manufood il 30 apr 2013 15:00


certo è che non mi aspettavo un tracollo spagnolo.
stasera vediamo il Real se riesce a rimontare. 3 gol in casa li possono fare abbastanza agilmente. poi devono non prenderne e questa è già un'altra storia.

per il Milan in UEFA: beh magari torneremmo a vincere qualcosa.
ma vi rendete conto che stanno cacciando Allegri da 1 anno e lui rischia di farci arrivare terzi?
a me Allegri non piace e se l'anno prossimo ci fosse un altro allenatore sarei contento però lavorare così è impossibile.

44 messaggiPagina 2 di 3
1, 2, 3
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Moderatore: capohog

cron