Un bicchiere per la vittoria o un cicchetto per la sconfitta? L'angolo per il mangione sportivo...
44 messaggiPagina 3 di 3
1, 2, 3

Re: addio champions...

da ciglio il 30 apr 2013 15:45


il Real puo' farcela, il Borussia e' forte ma adesso tutti parlano delle tedesche.....non si ricorda piu' nessuno come ha eliminato il Malaga!!! adesso son tutti fenomeni. Anche se in una ipotetica finale Borussia Bayern io tifo Borussia.
X il Milan ripeto che l'uefa non serve a niente, solo un intralcio x il prossimo campionato (che in teoria partono x vincerlo).
Allegri e' un buon allenatore che con giocatori buoni ha vinto il campionato e senza giocatori puo' arrivare in champions!!!!
Chi al posto di Allegri?

Re: addio champions...

da manufood il 03 mag 2013 12:24


@ciglio: ti ripeto Allegri a me non piace però rilevavo appunto ciò che hai detto, senza giocatori di spicco, con un pò di culo e grandi prestazioni di alcuni giocatori (nocerino i penultimi 2 anni, il faraone a metà campionato, de sciglio, balotelli e il pazzo a sprazzi) è riuscito ad arrivare al terzo posto.
secondo me il Milan non ha un gioco, ora come 3 anni fa.

al suo posto? Spalletti è il primo che mi viene in mente.

l'UEFA il Milan potrebbe pure vincerla, la Champions.... :lol: :lol: :lol: .... :oops: :cry: forse arrivare ai quarti.

Re: addio champions...

da ciglio il 03 mag 2013 14:39


Nocerino ha avuto l'anno di grazia 2011/2012 grazie a Ibra e un Boateng mostruoso. Quest'anno ha fatto vedere quello che vale....cioe' poco!
Il Milan non ha gioco.....l'inter di Mou ce l'aveva???? dai, su. Aveva 11 fenomeni ma alla fine palla lunga a Ibra che gonfiava la rete!!!!

Re: addio champions...

da manufood il 03 mag 2013 14:49


da ciglio
Il Milan non ha gioco.....l'inter di Mou ce l'aveva???? dai, su. Aveva 11 fenomeni ma alla fine palla lunga a Ibra che gonfiava la rete!!!!


appunto, il mio Milan non può essere paragonato all'Inter!
dai cazzo!

44 messaggiPagina 3 di 3
1, 2, 3
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Moderatore: capohog